Jump to content
RobyR

Supporto NDS e 3DS

Recommended Posts

Il 17/9/2017 at 15:38, mic87xp1 dice:

Ciao Flared, scusami visto che riprendo il discorso ^^".
Attualmente il mio 3DS ha Luma3DS 8.0 con la sysnand 11.4.
Volevo aggiornare Luma3DS con Luma updater 1.4.2, però va in errore dicendomi "Exctracting payload error - Fatal: Could not find arm9loaderhax.bin."

Com'è possibile che l'updater si va a cercare arm9loader anche se ho installato boot9strap? ^^"

Sei sicuro di aver installato la nuova versione di Luma updater che aggiorna solo per il sighax? In tal caso scarica l'ultima versione del cia prelevandolo da Github e installalo, poi riprova. Fammi sapere :)

2 ore fa, Flared dice:

Sei sicuro di aver installato la nuova versione di Luma updater che aggiorna solo per il sighax? In tal caso scarica l'ultima versione del cia prelevandolo da Github e installalo, poi riprova. Fammi sapere :)

Giusto, era proprio quello il problema ^^" Pensavo si aggiornasse anche lui.
Grazie mille

3 ore fa, mic87xp1 dice:

Giusto, era proprio quello il problema ^^" Pensavo si aggiornasse anche lui.
Grazie mille

Evidentemente serviva riprogrammare l'homebrew per effettuare le modifiche e permettere di aggiornare col nuovo hax

Ciao!

Scusate, ma avrei una domanda (sperando di non star sbagliando discussione XD)

Venerdì uscirà Pokemon Ultrasola e Ultraluna, e volevo sapere se usando la cartuccia originale su un cfw con luma potevo registrare il gioco al Pokémon Global Link senza rischiare il ban della console. Mi interessano giusto i bonus dei minigiochi e la master ball che danno come bonus iniziale.

Grazie mille in anticipo per la risposta!

17 ore fa, darkroxas92 dice:

Ciao!

Scusate, ma avrei una domanda (sperando di non star sbagliando discussione XD)

Venerdì uscirà Pokemon Ultrasola e Ultraluna, e volevo sapere se usando la cartuccia originale su un cfw con luma potevo registrare il gioco al Pokémon Global Link senza rischiare il ban della console. Mi interessano giusto i bonus dei minigiochi e la master ball che danno come bonus iniziale.

Grazie mille in anticipo per la risposta!

In linea teorica no xD Dato che stai utilizzando la versione originale e non andrebbe a compromettere alcunchè

Ho un 2DS e come un pollo ho aggiornato all'11.6.

Ho visto su internet che è possibile modificare il 2DS con firmware 11.6 usando una flashcard DS.

Bene, in un mercatino ho trovato questa a 5€

Spoiler

Immagine.png

Adesso non so se è una ciofeca cinese inutile o se è una cinesata buona :qwi: anche perchè a me sembrano tutte identiche.

Ipotizzando che vada bene e che riesco a modifcare il ds poi posso avere problemi con l'online? a me interessa solo l'online di Pokémon di cui ho i giochi originali per gli altri giochi onestamente non me ne frega nulla dell'online :mhm:

Magari ditemi anche come riconoscere le FlashCard buone, così quando ne trovo una evito di chiedere sempre qui.

Grazie a chi mi risponde :flower: 

Salve! E buona domenica 

Volevo chiedervi se possibile modificare il 2ds che mi arriva domani so che esistono le sky3ds o getaway. Però i solducci mi sembrano tanti.. ho visto che esiste un softmod tipo homebrew Channel c'è il rischio di brick? Domani appena mi arriva vi dico il firmware . In alternativa spenderò i soldi per la getaway se vedo che e impossibile .