Jump to content
Dante 87

Flash Lettore LiteOn Phat

Recommended Posts

Ok riproverò, tanto volevo usare l'Hitachi come sostituto del Liteon nel caso quest'ultimo si fosse rotto :asd:

In un altro forum mi hanno detto che è per colpa delle dashboard che ormai riconoscono gli spoof più estremi come questo :sisi:

Comunque la modifica al Liteon è andata bene, quindi il mio amico è a posto :ok:

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e scusatemi  in anticipo se sbaglio qualcosa oppure tutto!! Vorrei delle  delle informazioni : 

Allora ho una xbox 360 jasper penso sia anche fat scusatemi (non mia) e vorrei capire il firmware che stata fatta e se possibile aggiornarla non ho la key originale e ne altri file quindi nulla solo l'etichetta del lettore :

Liteon DG-16D2S-09C

Anno 2009

Hw ver A0A2

Fw ver 83850C

Poi purtroppo è stata fatto una ca***ta è stata aggiornata la dashboard in questi giorni all'ultima versione, spero che mi possiate aiutare con qualche guida,  grazie in anticipo. 

PS. Potrebbe esservi utile nel lettore è presente un chip con delle saldature sono piste fatte? Scusatemi la mia ignoranza. 

@Antonio91 :sono un pò arrugginito 🙂 però forse hai il vecchio chip con cui c'era la possibilità di avviare la console in modalità normale oppure modificata.

In ogni caso avendo aggiornato la dash non dovrebbe essere un problema, perché al momento della scrittura basta che metti il fw lt+3.0. Per effettuare la modifica puoi provare a vedere se con il Pogo riesci ad estrarre la key https://nodownloadzoneforum.net/topic/140-estrarre-la-key-da-qualsiasi-lettore-liteon-con-pogo-mo-thion/ e poi prosegui con il flash una volta estratta. 

Vedo anche di recuperare le immagini e ricaricarle 

Grazie @Dante 87 per avermi risposto, comunque ho risolto provando altri backup al lettore e funzionano senza problemi, erano dei dischetti non pachati nel modo giusto anche se non sapendo la modifica del lettore, non so forse dirti che legge i XDG3 e tomb raider 9 e rise of the tomb raider potrebbe essere una lt3.0? Adesso è per pura curiosità 😄