Vai al contenuto
-LagunaLoire-

Cannabis

Recommended Posts

Chissà perchè salta sempre fuori... È addirittura saltata fuori venerdì notte da queste parti... :fabi:

L'ho studiata in un paio di corsi, i recettori coinvolti in qualcuno di più... ho un'idea abbastanza chiara su di essa... :susu:

Uniche cose che vi dico adesso: non crea dipendenza, ma i suoi fumi sono più cancerogeni di quelli del tabacco... :susu:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la stessa cosa.

A meno che tu con "dipendenza mentale" intenda assuefazione, ricerca psicologica del piacere... Perchè sì,crea assuefazione come la crea anche la nutella o qualsiasi altro cibo buono (per esempio), ma non portando a sindrome da dipendenza se ne può fare a meno...

Poi, se uno ne assume quantità industriali, penso che potrebbe insorgere, ma non so se ci sono studi a riguardano che possano confermarlo, per di più danno informazioni sui danni al sistema nervoso centrale, abbassamento della pressione intraoculare e possibili rischi di sterilità... Ora non ho tempo, ma dal 4/4 sono più libero e potrei informarmi meglio. Se hai voglia guarda su pubmed, poi fammi sapere... XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti