Vai al contenuto

Recommended Posts

È ancora in vita 'sto club?

Mi iscrivo.

Anime preferito attualmente: Hyouka (l'ho finito da poco)

Manga preferito: La figlia dell'otaku

Personaggio preferito: Adam Blade

adam_blade_by_kaitenjigoku-d3h9vbl.jpg

Gran personaggio :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anime da solo è pesante, vero. Alla fine è Chitanda a tenere in piedi la baracca :soso:  almeno dal mio punto di vista :asd:

In certi episodi aspettavo solo di sentire "Atashi, ki ni narimasu!" :kawaii:

tumblr_m8t79cPFYA1rd6sreo1_500.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chitanda :kawaii:

Chitanda! :x3:

appena finito Hyouka dopo oltre un mese... maronna che ppppalle :supeo:

Ma nemmeno una saga ti è piaciuta? Per me aveva qualcosa di buono, per esempio la saga del testo Hyouka non era male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pesante come anime, episodico... come ammesso anche da te, l'unico elemento di spicco è chitanda :asd: Il caso di Juumonji non era male, ma la pesantezza totale della serie non me l'ha fatto apprezzare quanto forse sarebbe stato apprezzabile in un'opera, a mio parere, migliore.... quando mi capita di guardare questi anime ci metto un mese a guardarli :supeo: altre opere in massimo una settimana le finisco :asd: robotic;notes me lo son sparato tutto in tre giorni :asd: 

in definitiva, non lo consiglierei a nessuno :asd: non è certo uno dei peggiori che abbia visto, ma eccetto per chitanda, dubito che lo ricorderò :asd:

Ora mi appresto a cominciare Tamako Market :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai poi iniziato Tamako? xDD

Ma come club, non potremmo darci degli argomenti e parlarne? Altrimenti non c'è scopo xDD

Ad esempio, che anime seguite della stagione estiva? E' solo una mia impressione o ultimamente ci inondano di serie su serie? xDD

Ps. In tutto questo, io Hyouka non l'ho finito :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di questa stagione per ora seguo solo Silver Spoon ed è veramente molto interessante e divertente, provatelo :ahsi:http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=9437

E' solo una mia impressione o ultimamente ci inondano di serie su serie?

In che senso?

Io invece propongo una discussione seria sulle "inondazioni" di doujinshi yaoi su e-hentai, ogni volta che controllo le novità mi marciscono gli occhi!  :broto:  ma per fortuna in questi giorni grazie al comiket 84 ha iniziato a girare roba decente :brill: voi che dite? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Sì, l'ho visto Tamako, molto carino XD

Hyouka, pessimo :peo:

ora avevo iniziato to aru majutsu no index, ma mi sono accorto che hanno finito a mandare in onda la seconda serie di oreimo quindi passo subito a vedere quella :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti!

A proposito di Berserk, ormai si può considerare sospeso del tutto, non esce un capitolo da non ricordo quanto...

Io sarei pronto a giurare il contrario :asd:

Tra l'altro tamako mi è sembrato una specie di pubblicità gratuita ai tipici quartieri commerciali giapponesi. :soso: 

la storia del pappagallo (o quel che era) che cerca la principessa mi è sembrato più un contorno che altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

Io invece propongo una discussione seria sulle "inondazioni" di doujinshi yaoi su e-hentai, ogni volta che controllo le novità mi marciscono gli occhi!  :broto:  ma per fortuna in questi giorni grazie al comiket 84 ha iniziato a girare roba decente :brill: voi che dite? :asd:

Uhm... la moda degli anime da 13 ep. non mi dispiace, ma è da quando è spopolata che sento di essere bombardata di serie xD Diciamo che è come la percepisco io, tutto qui.

Non seguo assiduamente gli yaoi xDD Quindi non so che dire tranne che a Kam piacciono :qwi:

A parte le ovvietà ( ahah), ho visto e letto solo junjou romantica e sekaiichi e poi qualche yaoi sporadico, non ho esperienza nel campo...

ora avevo iniziato to aru majutsu no index, ma mi sono accorto che hanno finito a mandare in onda la seconda serie di oreimo quindi passo subito a vedere quella :susu:

Kam, Index per Oreimo *facepalm* Capisco che stai in fissa per la piccola gothic lolita (fufu), ma...

Però, sì... Index non è ancora finito <.<

La star non ci porterà mai la BiriBiri cartacea ç_ç

Per Tamako... concordo col contorno di Pattex xD Tuttavia mi son piaciuti colori e disegni e poi, non riesco a resistere a queste liceali, sono così kawaii <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti!

A proposito di Berserk, ormai si può considerare sospeso del tutto, non esce un capitolo da non ricordo quanto...

Io sarei pronto a giurare il contrario :asd:

Tra l'altro tamako mi è sembrato una specie di pubblicità gratuita ai tipici quartieri commerciali giapponesi. :soso:

la storia del pappagallo (o quel che era) che cerca la principessa mi è sembrato più un contorno che altro...

ovvio è solo un contorno, come lo era la trama in k-on ahahhaahaah xD

Uhm... la moda degli anime da 13 ep. non mi dispiace, ma è da quando è spopolata che sento di essere bombardata di serie xD Diciamo che è come la percepisco io, tutto qui.

Non seguo assiduamente gli yaoi xDD Quindi non so che dire tranne che a Kam piacciono :qwi:

A parte le ovvietà ( ahah), ho visto e letto solo junjou romantica e sekaiichi e poi qualche yaoi sporadico, non ho esperienza nel campo...

Kam, Index per Oreimo *facepalm* Capisco che stai in fissa per la piccola gothic lolita (fufu), ma...

Però, sì... Index non è ancora finito <.<

La star non ci porterà mai la BiriBiri cartacea ç_ç

Per Tamako... concordo col contorno di Pattex xD Tuttavia mi son piaciuti colori e disegni e poi, non riesco a resistere a queste liceali, sono così kawaii <.<

Ma quale ovvietà?:ommiohorror: xD

in realtà sayu, sto vedendo la prima serie di Index... quindi ho 4 serie da recuperare della saga xD

Oreimo l'ho cominciato oggi e mi son sparato le prime 4 puntate... ma a quanto ho letto online è diventato un harem :peo: inutile dire che la cosa non mi piaccia molto :peo: comunque sì, la gotich lolita :fua: kuroneko è l'unico motivo per guardare quell'anime....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xDDD 

Suvvia... :look: ( :ops: )

In bocca al lupo per il recupero xDDD Guardalo che merita ò_ò

Io invece ho recuperato Hakkenden 1° e 2° serie in corso... Ci sono tanti bei figlioli ma, a parte questo, è un anime che non mi aspettavo mi piacesse così tanto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ho capito.

Credo però che la situazione continuerà a peggiorare, basta vedere la nuova moda che sta prendendo piede di fare serie con mini-episodi da 5-10min! Vogliono portare su schermo troppa roba infatti ad ogni nuova stagione mi trovo spiazzato con tutto quello che esce! Tanta roba nuova (spesso spazzatura), poche novità degne di nota (in una stagione con 20 serie nuove quelle decenti sono 2 o 3 al massimo) e pochi, pochissimi sequel (che spesso sono sequel di anime che si stava meglio senza xD)

Se per Kam intendi Carisma questo spiega la sua strana avversione per K-on! :tskpeo:

Comunque era uno scherzo la storia dei yaoi, so bene che qui non è possibile intavolare una discussione sugli hentai :asd:

ovvio è solo un contorno, come lo era la trama in k-on ahahhaahaah xD

Alla pugna!!  :addommi:

K-on almeno aveva senso d'esistere per il fan-service non volgare e la pucciosità che emanava in ogni singolo frame!

Tamako non ha nemmeno quello, come ho detto è una pubblicità gratuita che vuole anche plagiare le menti dei giovani facendogli credere che lavorare nell'azieda di famiglia sia sempre la scelta migliore anche quando la vita offre possibilità migliori! :lucien:

Per la serie "bisogna fare quello che bisogna fare!"

U2AjAD.jpg

Infatti, a ragion veduta, in Giappone non se lo è filato nessuno.

in definitiva: non toccatemi k-on! :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, pattex proviamo le stesse cose xD

E concordo pienamente con quanto hai scritto!

Sì, è Carisma xD

Ma non sapevo non gli piacesse K-on. Kam, ma tu pigli pure il manga! xD

In verità... A Kam non solo piacciono gli yaoi, ma è pure un lolicon tsunderiano *-* Quindi, magari, una conversazioni del genere potreste pure intavolarla ahahah :qwi:

Oreimo è impregnato di perversione. Quanti otaku vorrebbero una Imouto-chan come Kirino per fare pensieri curiosi *facepalm*

Spin-off manga per Accelerator *yeeeeh*

Kam, muoviti (ò_ò) ad arrivare alla saga delle Sister in Railgun che questo lo prendiamo come progetto, tanto la Star non ce lo porta xDDD Hai tempo fino a dicembre u.u

Non vedo l'oraaaa *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ho capito.

Credo però che la situazione continuerà a peggiorare, basta vedere la nuova moda che sta prendendo piede di fare serie con mini-episodi da 5-10min! Vogliono portare su schermo troppa roba infatti ad ogni nuova stagione mi trovo spiazzato con tutto quello che esce! Tanta roba nuova (spesso spazzatura), poche novità degne di nota (in una stagione con 20 serie nuove quelle decenti sono 2 o 3 al massimo) e pochi, pochissimi sequel (che spesso sono sequel di anime che si stava meglio senza xD)

Se per Kam intendi Carisma questo spiega la sua strana avversione per K-on! :tskpeo:

Comunque era uno scherzo la storia dei yaoi, so bene che qui non è possibile intavolare una discussione sugli hentai :asd:

Alla pugna!!  :addommi:

K-on almeno aveva senso d'esistere per il fan-service non volgare e la pucciosità che emanava in ogni singolo frame!

Tamako non ha nemmeno quello, come ho detto è una pubblicità gratuita che vuole anche plagiare le menti dei giovani facendogli credere che lavorare nell'azieda di famiglia sia sempre la scelta migliore anche quando la vita offre possibilità migliori! :lucien:

Per la serie "bisogna fare quello che bisogna fare!"

U2AjAD.jpg

Infatti, a ragion veduta, in Giappone non se lo è filato nessuno.

in definitiva: non toccatemi k-on! :rotfl:

Chi ha detto che k-on non mi piace? :ommio: ho acquistato tutto il manga :ommio:

come dici te k-on è straordinariamente puccioso e molto simpatico, soprattutto nel manga dove le gag sono rese meglio che nell'anime (avendo il formato yonkoma), ma la trama possiamo dire che non esiste xD Per lo meno quello che ci colpisce di K.on di certo non è la trama, che come detto è solo un contorno xD

Comunque Tamako a me è piaciuto, lo reputo solo carino, nulla di più xD

non sono lolicon :ymmio: tsunderecon sì :fua: Kurisutinaaaaaa :vado:

Io ho una sorella, e no :eqw: non ci penso proprio :eqw: di per se l'anime mi è piaciuto molto, era simpatico e metteva abbastanza in evidenza il contrasto tra due mondi diversi.... la seconda serie è diventata un harem e questo me la fa scadere non poco.... vediamo come prosegue...

mi muovo, mi muovo (ò_ò)... tanto dopo oreimo guardo la Biribiri, che ho già tutta la prima serie (ò_ò)... e te muoviti a vedere steins, che dobbiamo fare il manga (ò_ò)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti