Jump to content

Recommended Posts

Stasera giocano a San Antonio :mmm:

Spero che Miami si svegli e giochi come dio comanda e non solo Lebron, perchè va bene che  fenomenale, ma non può vincere una finale unicamente da solo :mmm: ...

Go Miami :pawa:

Io mi chiedo come faccia il trio di San Antono a quest'età a giocare cosi  :mhm:

me lo chiedo sempre anch'io: forza Spurs (solo per la finale, Miami e LeBron a nanna) ù.ù

Io mi chiedo come faccia il trio di San Antono a quest'età a giocare cosi  :mhm:

Hanno il miglior allenatore del nba, san antonio gioca di squadra.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Quoto, San Antonio ha il gioco di squadra migliore dell'NBA :sasa: ed oltretutto hanno giocatori come Parker, Duncan e Ginobili che non sono propriamente gli ultimi arrivati in fatto di basket :sasa:

Vero :sasa: date a KD tempo un 4 o 5 anni e non mi stupirei di ritrovarlo tra i primi 5 della classifica dei migliori marcatori della storia NBA :sasa: ...

Ciò di cui ha bisogno è solo una buona dose di fiducia in se stesso e vincere il titolo secondo me è l'unico modo.

Lebron fino all'anno scorso era fenomenale, ma solo dopo aver vinto il trofeo NBA è diventato il dio che è quest'anno :sasa: .... fiducia in se stessi :sasa:

Cavolo che batosta ma ricordo che Miami ha già giocato 2 partite in casa... Ce ne sono 2 dal lato San Antonio adesso!

Dovrebbero trarne beneficio da quelle in casa, staremo a vedere... Ma se Wade e Bosh non entrano in clima play-off San Antonio non avrà difficoltà a vincere col solo James.

Vero :asd: e non sempre la squadra giocherà bene come ha fatto in gara 2 :sasa:

Wade ancora ancora non ha giocato male, ma Bosh è stato praticamente insignificante :asd:

Dovrebbero trarne beneficio da quelle in casa, staremo a vedere... Ma se Wade e Bosh non entrano in clima play-off San Antonio non avrà difficoltà a vincere col solo James.

:mmm2: vabbè james annulla duncan e tony parker cosi siamo a posto xD A parte gli scherzi vedremo... anche indiana ha battuto miami a miami poi sappiamo bene come è finita.