Jump to content

Recommended Posts

Posted Image

Se c'è qualche appassionato come me di basket e del maggior campionato americano, che segue anche le partite in diretta alle 3-4 di notte :asd: , possiamo parlarne qui .
Voi per che squadra tifate ? Io Los Angeles Lakers :pawa:

Stravedo per il Gallo :pawa:

C'è da dire che rimasi sorpreso della sua non-convocazione all'All Star, dove credo che più di bravura sia una questione di introiti e sponsor... Altrimenti non mi spiego un tale errore di coach Popovich :ommio:

Non l'hanno chiamato perchè per 3 mesi ha giocato di merda... Poi chi levavi per il gallo se uno come Pierce è entrato per culo. All star game ci sono i migliori giocatori del nba e gallo non ci entra per poco...

Non l'hanno chiamato perchè per 3 mesi ha giocato di merda... Poi chi levavi per il gallo se uno come Pierce è entrato per culo. All star game ci sono i migliori giocatori del nba e gallo non ci entra per poco...

Quest'anno meritava anche perchè i nomi altisonanti del suo ruolo, statisticamente stavano sotto già pre All-Star , ma vabbè ...

Mi dispiace la penso diversamente, è scandalosa esclusione di un altro giocatore di Dewvner ossia Farried

Anche, ma credo stiano facendo una stagione complementare :^^:

Come sapete i Miami Heat hanno fatto una striscia di 27 vittorie consecutive, secondo record nel nba dietro solo ai lakers con 33 vittorie. Ho postato il video delle miglior 10 giocate dei miami in queste 27 partite :)

Iniziamo a dire che se rotto il povero gallinari... purtroppo salterà i playoff per una rottura crociato anteriore. A ovest gli oklahoma radono a suolo i spurs per 100 a 88 proprio avversaria diretta per il primo posto nella Conference.

Durant fa vedere chi è il più forte agli spurs con una schiacciata incredibile

Iniziamo a dire che se rotto il povero gallinari... purtroppo salterà i playoff per una rottura crociato anteriore.

Speriamo non manchi anche negli Europei in Slovenia :ommio:

Durant :zizi:

Dategli tempo 5 anni e diventa di sicuro uno dei primi 3 o 4 realizzatori della storia NBA :sasa:

Magari supererà Bryant ma deve migliorare in difesa xD

Speriamo non manchi anche negli Europei in Slovenia :ommio:

Quando ci sono? xD

Calcola che si è rotto anche bargnani xD

Beh allora ci pensano Gigi Datome e Stefano Mancinelli :pawa::ahsi:

Kobe ieri notte contro Portland ne ha fatti 47 :zizi: 35 anni :zizi: giù il cappello per il Black Mamba :pawa:

James deve arrivare ai suoi record, ai suoi punti, alle sue giocate : poi se ne può anche riparlare. Sicuramente LeBron è più forte fisicamente di Kobe che però da 3 te la mette ovunque e sotto canestro è implacabile :ahsi:

Le giocate di Lebron sono di un altro livello... bryant deve arrivare in finale con una squadraccia come erano i cleveland poi ne riparliamo. Lebron fa sembrare più forti i compagni di squadra, collabora in difesa e in attacco con i compagni invece bryant è un solitario.

Cmq bryant si è rotto per un anno, brutta tegola per i lakers anche se come squadra dovrebbero farcela lo stesso ma non credo che abbiano spereanze senza bryant contro squadre come san antonio o oklahoma

Primi verdetti, Miami senza fatica fa fuori Milwaukee, niente di strano visto che in regolar season i bucks hanno un record negativo. Eliminati anche i lakers 4-0 con Parker fenomenale come si poteva aspettare visto che nessuno dei lakers poteva marcarlo. Lakers squadra senza Bryant con gasol, matta e hardward che hanno fatto una stagione piena di infortuni, non aveva speranze contro i san antonio spurs con Parker e Duncan al massimo della forma a guidarli Gregg popovich forse il miglior allenatore nba dopo Phil Jackson. Golden state sta dominando contro i Denver di Gallinari, fuori per infortunio, New york stanno buttando fuori i Boston celtics privi di Rondo ma nell'ultima partita New York ha mostrato i suoi limiti, ossia quando Anthony tira male i new york non segnano. I chicago bulls del nostro belinelli stanno buttando fuori i brooklin di lopez e mo williams grazie alla difesa senza il suo leader Rose, infine grande battaglia tra gli spettacolari clippers del trio delle meraviglia CP, Griffin e Jordan e la migliore difesa della lega i Memphis

http://www.nba.com/playoffs/

Ecco il tabellone dei playoff :)