Jump to content
Silent

Introduzione Tomb Raider [2013]

Recommended Posts

Recentemente ho fatto un canale su youtube dove voglio fare delle mie diciamo "anteprime" sui giochi e questo è il mio primo video e volevo pubblicarlo anche qui :)

Commento mio personale:

Se si sta cercando la vecchia lara croft in cerca di reliquie, ritorna a giocare a Tomb Raider 3... A mio avviso il gioco si, merita ma, lo hanno trasformato troppo in una sorta di Spara-tutto con una storia che può ricordare in grossi modi FarCry 3. Inoltre la IA dei nemici non delle migliori.

La mia conclusione e consiglio per Crystal Dynamics e quello di ritornare nei propri passi facendo un Tomb Raider come tutti noi conosciamo... ovvero una lara croft archeologa fino al midollo e non una lara croft che si presta a fare il soldato che vuole portare la pace sull'isola.

In UNA ora di gioco, non ho mai potuto mettere l'arco a tracollo per più di 2 minuti... e questo non è TOMB RAIDER quindi il mio voto e 3/10.

Ma ovviamente questo e il mio pensiero, dite la vostra su questo gioco mi raccomando :).

per chi se lo chiedesse io do i voti un po alla mia e i 3 voti che ho dato sono solo per grafica, storia, longevità

A me piace tantissimo questo tomb raider... Sono al 30% e la storia si fà sempre più intrigante....E' vero c'è molto da sparare anzichè risolvere enigmi...Però è anche questo il bello dell'azione, e se lei va alla ricerca di qualcosa di segreto non può pretendere certo che la strada sia in discesa.....Tu parli da uno che ha finito il gioco o che l'ha giocato per un'ora??

Ma non lo metto in dubbio a me pure è piaciuto... il mio commento e basato in base ai precedenti capitoli oltre e i voti dati rispecchiano proprio la storia, la longevità e la grafica che e ben fatta (anche se non dettagliatissima come ad esempio l'animazione dell'acqua che potevano lavorarci un po su) poi per me un tomb raider (prequel o sequel che sia) l'avventura e gli enigmi devono passare in primo piano... no al secondo. questo e quello che penso

oltre al fatto che gli enigmi lascino un po a desiderare... non so voi ma io non ciò messo un nulla a completare le tombe (quasi mi annoiavo a farli) se per enigmi parli di quelli... bhe non li chiamerei proprio enigmi.

Comunque gioco finito (anche se non ancora al 100%, mi manca qualche tomba e sfida da completare)

La mia conclusione e consiglio per Crystal Dynamics e quello di ritornare nei propri passi facendo un Tomb Raider come tutti noi conosciamo... ovvero una lara croft archeologa fino al midollo e non una lara croft che si presta a fare il soldato che vuole portare la pace sull'isola.

Da veterano della serie devo darti ragione, purtroppo i giochi di quello stampo oramai non ci sono più, questo è il massimo che si riesce a trovare :tsk:

Non è un brutto gioco, anzi è parecchio piacevole e immersivo, ma io mi aspettavo un "tomb raider", non un "uncharted 4 con delle aree free roaming e i potenziamenti delle armi". Invece tutte le parti inquietanti e l'atmosfera quasi-horror è stata un'aggiunta gradita e implementata molto bene, avessero tagliato le sparatorie e messo più pezzi "survival/inquietante" tipo l'inizio mi sarebbe piaciuto di più :sisi:

Da veterano della serie devo darti ragione, purtroppo i giochi di quello stampo oramai non ci sono più, questo è il massimo che si riesce a trovare :tsk:

Non è un brutto gioco, anzi è parecchio piacevole e immersivo, ma io mi aspettavo un "tomb raider", non un "uncharted 4 con delle aree free roaming e i potenziamenti delle armi". Invece tutte le parti inquietanti e l'atmosfera quasi-horror è stata un'aggiunta gradita e implementata molto bene, avessero tagliato le sparatorie e messo più pezzi "survival/inquietante" tipo l'inizio mi sarebbe piaciuto di più :sisi:

Quotone :x3: