Jump to content
Sign in to follow this  
Specialman

generale Assemblare PC!

Recommended Posts

Raga vorrei dei consigli per assemblare un pc da zero, non ho troppa familiarità, lo vorrei prevalentemente per gaming. Vorrei riuscire a giocare a videogame della qualità di crysis al massimo, ho un budget di massimo 1000 euro, pensate che dovrò anche comprare tastiera, mouse, monitor e tutto il resto xD Per ora mi servono consigli, non è sicuro l'acquisto.

dipende se hai gia un monitor..e se si, che risoluzione ha...per tastiera e mouse è la stessa cosa...dipende se ne hai già a disposizione....

..il mio consiglio è comunque quello di farti, si il computer, però anche una tastiera nuova con un mouse nuovo non è male come idea..

dicci qualcosa a riguardo ^_^

Si intendevo Crysis 3, era giusto un esempio. Per il resto, dovrei fare tutto da capo, monitor, tastiera, mouse, scrivania, tutto! Provate a dirmi qualche configurazione, basta che il prezzo non diventi esagerato xD Voi ditemi la configurazione, comprensiva di monitor e tutto il resto, giusto per farmi un'idea del prezzo.

Si intendevo Crysis 3, era giusto un esempio. Per il resto, dovrei fare tutto da capo, monitor, tastiera, mouse, scrivania, tutto! Provate a dirmi qualche configurazione, basta che il prezzo non diventi esagerato xD Voi ditemi la configurazione, comprensiva di monitor e tutto il resto, giusto per farmi un'idea del prezzo.

La risoluzione del monitor la vorresti in FULL-HD, giusto? Oltre al gaming quale altro utilizzo ne faresti del pc?

Puoi comprare i pezzi online da negozi affidabili e da cui si risparmia molto (come e-Key e PROKOO giusto per citarne due), no?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this