Vai al contenuto
Fabb

Il regno Sakuresco, lasciate ogni speranza voi ch'entrate

Recommended Posts

In un regno remoto regna una regina, Sakura è una donna malvagia che sfrutta i suoi sudditi per i suoi malefici e segreti progetti.

Inoltre narra una leggenda che con la sua imponenza faceva lavorare un povero maggiordomo più di 20 ore al giorno con uno stipendi basato su due massimo tre caramelle.

E' ora di ribellarci a questa ingiustizia :addoct: *prende forconi e torce infuocate* chi è con me alzi la mano e quando meno se l'aspetta la attaccheremo e la distruggeremo :fua:.

:ymmio:Membri dell'esercito Anti-Saku::ymmio:

-Fabb! (:pawa:)

-darksiderno98

-Mr.XXX

-Bàvit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo fai presto entrerai anche tu nella sua corte e sarai sfruttato senza pietà :ymmio: ieri ho dovuto pulirle un bagno incrostato dei suoi escrementi :addommi:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pofferoo mio piccolo maggiordomoo :patfua:

Ora sai che ti farò per questa ribellione veroooooooo ? :1fua: ecco un assaggio della tua punizioneeee

Posted Image

Diventerai la batteria per l'elettricità del castello :muahaha: a pedali ovviamente :muahaha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prende un rpg io sono con voi (non avevo nient altro da fare)

:pawa:

Ora sai che ti farò per questa ribellione veroooooooo ? :1fua: ecco un assaggio della tua punizioneeee

Posted Image

Diventerai la batteria per l'elettricità del castello :muahaha: a pedali ovviamente :muahaha:

Ma scusi non può prendersi bavit che non sta facendo nulla? :addommi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posted Image

osa solo toccarmi e te ne pentirai ps perche cambiare continente quando si puo chiamare pianeta o sono l'unico ad avere una villa su marte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono magnanima :susu: dato che siete dei rivoltosi pedalerete insieme e avrò più luce:1fua:

Tipica frase da malvagia che non ha cuore verso i suoi onesti lavoratori :addommi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osa solo toccarmi e te ne pentirai ps perche cambiare continente quando si puo chiamare pianeta o sono l'unico ad avere una villa su marte?

marte dark ma vai ancora in quel pianetino di vilelggiatura? oggi il top è pliutone i VIP hanno la villa tutti lì :zuzu:

Tipica frase da malvagia che non ha cuore verso i suoi onesti lavoratori :addommi:

ma io sono malfaccia :awes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marte dark ma vai ancora in quel pianetino di vilelggiatura? oggi il top è pliutone i VIP hanno la villa tutti lì :zuzu:

ma io sono malfaccia :awes:

ma io parlo di pianeti e non di nano pianeti stare in un pianeta declassato e da poveracci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono per il regno di sakura :sisi:

Tradutore verrai sfruttato :addommi: non fare questo terribile sbaglio di allearti con la malefica :addommi:.

Voglio farne parte :zizi: la XXX Corporation fornirà donnine fuose per sollazzare i rivoltosi e mantenere alto il morale :zizi:

Ottimo abbiamo un Gaio Marinaio nell'esercito :awes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malfaccia :awes: Malfaccia cioè con la faccia fatta male? <<< Pessima :facepalm: *Tanta di ammazzarsi* :T.T:

Le chiedo perdono per questa freddura :ymmio:

:patpat: per questa volta ti perdono u.u

Zorella mia :abbracc: ç_ç

Ma che vogliono questi miscredenti? ò_ò

Zore miaaaaa :happy::abbracc: si sono dei miscredentiii ç_ç vogliono distruggere il nostro superbo impero funesto :ymmio:

io sono per il regno di sakura :sisi:

bravo fido pxz :pawa: ho fatto bene a nminarti cavaliere :zuzu:

Voglio farne parte :zizi: la XXX Corporation fornirà donnine fuose per sollazzare i rivoltosi e mantenere alto il morale :zizi:

Donnacce nel mio impero non ne volgio :addictina: ma se fai il bravo cittadino funeztello potrei farti vivere in pace zenza torture funezte :awes:

ma io parlo di pianeti e non di nano pianeti stare in un pianeta declassato e da poveracci

Hai ragione marte è un pianeta da sfigati :susu: io ho la villa nel sistema di andromeda orionis :zuzu:

Tradutore verrai sfruttato :addommi: non fare questo terribile sbaglio di allearti con la malefica :addommi:.

Ottimo abbiamo un Gaio Marinaio nell'esercito :awes:

:patfua: io sfrutto te maggiordomo a pxz lo faccio lavorare addestrando draghi e facendogli mettere l'essenza di pernacchia nel tu bagno :ops: così ti gusti gli aromi pestilenziali supremi :susu:

Mi arruolo con Fabb :zizi: lui sfuggirà da te :riot:

nessuno mi sfugge bavit :patfua:

:awes:

Regina tu e tuo regno brucerete :ommiohorror:

e tu invece per questo pulirai le latrine del settore nor che da 1000 anni non vengono lavate e pulirai le torri coi ragni giganti e niente caramelle stasera :fua:

Che poi ti mangi pure i miei armadi di caramelle u.u

voi brucerete :nono:

bravo pxz sei un bravo cavaliere :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti