Jump to content
Sign in to follow this  
Ketto ASR

generale Consigliate la riparazione di questo notebook?

Recommended Posts

Salve ragazzi mi é stato regalato un acer aspire 1810T - 353G25n con cristalli liquidi rotti ma non sapendo se il resto é integro, Unieuro con 100-150€ me lo controlla tutto e mi cambia cio che é rotto da quel che ho capito.

Volevo chiedervi secodo voi vale la pena ripararlo ?

Inoltre volevo sapere il computer si accende ma lo schermo ovviamente non si accende ed ho quindi provato a collegarlo tramte VGA e anche tramite HDMI ma il mio Telefunken non visualizza nulla.

É possibile che il circuito é in serie e lo shermo non chiudendo il circuito non fa partire il sistema ?

Mi sapete aiutare ?

comunque l'ho portato a Unieuro e dicono che la scheda madre é danneggiata.. Faccio prima a buttarlo vero ?

Se sei certo che il problema sia solo della scheda madre e non di un'altro componente allora potrebbe anche convenirti ripararlo, con 100-150€ come ti hanno detto quelli dell'Unieuro ti sostituirebbero anche lo schermo e dopo te lo renderebbero perfettamente funzionante, no?

Dipende anche se tu hai intenzione di tenerlo per ancora qualche tempo o di cambiarlo, nel secondo caso faresti meglio a venderlo come non funzionante, a risparmiare quei soldi e a cercarne un'altro quando ne avrai la possibilità :sisi:

Ragazzi ringrazio tutti per le risposte mi ero completamente dimenticato del topic..

Molto probabilmente quel PC resterà là (nell'armadio) per un bel po...

Grazie ancora potete chiudere

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this