Jump to content
Sign in to follow this  
4lorenzo6

generale RMA ekey spese spedizione !!

Recommended Posts

Dopo essermi di nuovo registrato al sito, ho deciso di mettere subito di chiedere il vostro aiuto !!

Ho comprato un monitor per il mio pc su ekey, siccome è risultato guasto, ho aperto una pratica di RMA, e oggi sono andato alla posta per spedirlo.

La mia domanda è: vi è mai capitato di dover rimandare indietro un prodotto ad ekey ?? Perchè volevo sapere se le spese di spedizione (che come hanno scritto ovunque, sono a carico mio), se effettivamente il prodotto risulta guasto, se me le rimborsano !!

Inoltre volevo anche sapere se dovrò pagare anche quelle di quando mi rimanderanno il monitor !!

Comunque a me personalmente questa cosa non va gù, non capisco proprio il senso !! Perchè se un prodotto è ancora in garanzia, devo anche pagare per spedirglielo !!

ciao , hai gia spedito l'oggetto?

Riguardo alla pratica aperta, hai avuto qualche risposta?

Comunque si le spese per la spedizione per rimandarlo indietro le paghi tu.

Poi oltre ad essere in garanzia, il venditore ha il diritto di cambiartelo se il prodotto era guasto e le spese per la spedizioni per riaverlo non devi pagare nulla.

Hai provato a chiamare il servizio clienti?

Comunque si le spese per la spedizione per rimandarlo indietro le paghi tu.

Poi oltre ad essere in garanzia, il venditore ha il diritto di cambiartelo se il prodotto era guasto e le spese per la spedizioni per riaverlo non devi pagare nulla.

Il pacco in questo momento è alla posta, credo lo spediranno Lunedì.

Mi hanno mandato una mail con scritto di spedirlo entro 24 giorni. E con dentro le etichette e un foflio da firmare.

Per cheidere se effettivamente le spese le devo pagare io ?? Sul sito è scritto abbastanza chiaro, solo che a me sembrava strana questa cosa, inoltre non ho capito se questa regola cambia da sito a sito, oppure è uguale per tutti gli e-commerce. Perchè non credo che se avessi acquistato il monitor in un negozio, e se fosse stato guasto, quelli del negozio mi avrebbero chiesto i soldi per spedirlo !!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this