Jump to content

Recommended Posts

Skyrim

ob_a98b232a32e53b2012c94cea3c03f4e1_elde

TRAMA:

Il gioco inizia nel villaggio di Helgen, dove dopo una riuscita imboscata il generale Tullius si appresta ad eseguire la decapitazione dei ribelli Manto della Tempesta (tra i quali sarà presente Dovahkiin, tuttavia innocente), e del loro capo Ulfric. Arrivato il turno di Dovahkiin, appena prima di essere decapitato, un drago nero attacca Helgen, gettando nel caos il villaggio, e nella confusione Dovahkiin fugge, mentre il drago rade al suolo il posto.

VIDEO:

Questo gioco è stupendo secondo me veramente magnifico voi che ne pensate? :sisi:

Questo gioco è positivo e negativo allo stesso tempo.

Tante missioni, tante possibilità e personalizzazioni... ma poca varietà.

Le missioni sono tutte uguali alla fine, si tratta di accettare-andare nel dungeon-tornare a dare la notizia-riandare nel dungeo-ecc., non hanno varietà. Sono interessanti le varie storie delle gilde, quella dei ladri e quella di winterhold mi sono piaciute più delle altre. Un difetto sono i troppi Bug (e blocchi). Bene o male nella versione PC accade molto più di rado. Una cosa brutta sono i movimenti dei personaggi (umani e non), poco fluidi e molto statici. Nel complesso un gioco che va giocato, perchè di giochi di ruolo longevi attualmente ne sono ben pochi (parlo di quelli nuovi). Con l'aggiunta dei DLC l'esperienza di gioco aumenta notevolmente. Una cosa bella è che cmq una volta tanto c'è sempre voglia di farsi un giro per Skyrim. Quindi è un gioco che mi piace molto, nonostante tutto.

Fantastico, ci ho giocato relativamente poco (so di parecchia gente che si è fatta 500-1000 ore, io 120 ore circa, anche se ho intenzione di riprenderlo) ma è uno dei miei giochi preferiti. Sarò stato fortunato io ma di bug ne ho visti davvero pochi, rispetto a tutti quelli che si leggono su internet.

Tutto bello, peccato per la storia principale che è da calci nei maroni (davvero fastidiosa, poco originale e prevedibilissima) e i combattimenti, che io ho trovato divertenti ma poco vari e troppo facili (ad un guerriero dual wield ben armato basta la combo RT,LT e RT+LT per tirare giù 3/4 dei nemici).

raga provate questo Custom DLC che è meglio di quelli originali secondo me :asd:

Aggiunge una nuova mappa al di fuori di Skyrim, nuovi urli ecc...

Ce ne sono anche altri che aggiungono mappe e via dicendo, ma Falskaar secondo me è quello fatto meglio :sasa:

Ora che mi ricordo io ho un problema su Skyrim da quando ho finito la quest principale di Dawnguard: praticamente contraggo sempre il vampirismo, pur non lottando con vampiri vari. Può essere che la tizia vampira che mi porto appresso come seguace (non mi ricordo il nome) durante le battaglie mi colpisca con la sua magia che ha una certa percentuale di probabilità di far contrarre il vampirismo (quel raggio rosso, per intenderci)? Anche perché è abbastanza fastidioso dover andare sempre dal tizio che mi toglie il vampirismo  :zizi:

Ora che mi ricordo io ho un problema su Skyrim da quando ho finito la quest principale di Dawnguard: praticamente contraggo sempre il vampirismo, pur non lottando con vampiri vari. Può essere che la tizia vampira che mi porto appresso come seguace (non mi ricordo il nome) durante le battaglie mi colpisca con la sua magia che ha una certa percentuale di probabilità di far contrarre il vampirismo (quel raggio rosso, per intenderci)? Anche perché è abbastanza fastidioso dover andare sempre dal tizio che mi toglie il vampirismo  :zizi:

:mmm:

non credo che possa essere così, però prova comunque a lasciarla e vedi se continui a contrarre la malattia :zizi:

ragazzi ho un piccolo problema, ho installato su pc la legendary edition, sono all'inizio in poche parole non mi fa fare l'attacco "base" cioè quello normale!

Invece quello caricato (cioè tenendo premuto il tasto sinistro del mouse) me lo fa fare, sapere il perchè ? come posso risolvere?

ragazzi ho un piccolo problema, ho installato su pc la legendary edition, sono all'inizio in poche parole non mi fa fare l'attacco "base" cioè quello normale!

Invece quello caricato (cioè tenendo premuto il tasto sinistro del mouse) me lo fa fare, sapere il perchè ? come posso risolvere?

Stai giocando dal gioco sul desktop oppure da steam?

Se stai provando dal desktop prova a giocarci da steam e vedi se te lo fa, altrimenti prova a disinstallarlo e a reinstallarlo e vedi se parte.