Jump to content

saverio88

User
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About saverio88

  • Rank
    Advanced Member

Interessi

  • Presentazione
    4938
  1. io glielo detto che ritorna tutto a posto , lui mi ha detto che è difficile parlarne al telefono e mi ha parlato di una nuova modificae ecc purtroppo io sto lontano 2 ore 45 minuti di treno dal luogo in cui ho comprato la xbox. grazie per la risposta immediata ;)
  2. grazie mille @Big Cesa . per il fatto della mia xbox ho appena chiamato il negozio in cui ho comprato la xbox, mi ha detto siccome la console è stata gia' fleshata da loro. anche salvando la mia nand non potevo avere una copia autentica e quindi anke provando ad aggiornarla non sarebbe funzionata lo stesso e quindi il codice del lettore è cambiato del tutto secondo tè può essere così ? la domanda che mi pongo è xkè se riporto alla nand che originale che ho salvato io il codice del lettore va bene ?
  3. ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, quali programmi posso installare sulla xbox 360 tipo emulatori e l'aggiornamento che ti permette di giocare ai gioki della xbox vekkia. ho cercato su internet ma non ho trovato nulla sapete indicarmi qualkosa? grazie x l'attenzione :D
  4. ho provato niente da fare. comunque volevo ringraziarti di nuovo per tutto il supporto che mi hai dato grazie 1000 ;) un ultima cosa ma la voce glitchcm2 cosa significa?
  5. si ho provato sempre la sessa cosa :( ma non cetre niente se avvio nand flasher 360 con frestyle?
  6. allora ti spiego meglio all 'inizio ho seguito questa guida che ti ho appena inviato, poi mi si è verificato il problema del lettore e quindi cercando su Google ho trovato delle informazioni che mi interessavano e quindi ho effettuato la registrazione su questo sito. poi grazie a te sono venuto a conoscenza dei precedenti tutoria ke mi hai mandato tu e seguendoli ho riscontrato lo stesso problema.
  7. l'ho estratta con flash360 , usando questo tutorial Visto che sta diventando una domanda sempre più frequente ho creato questa semplice guida su come aggiornare la propria console JTAG/RGH all'ultima versione del kernel. Premessa: Come tutti i possessori di console JTAG/RGH sapranno, l'aggiornamento di sistema delle loro console non può avvenire tramite i metodi di aggiornamento ufficiali(Live,USB,etc..) in quanto questo causerebbe la perdita della modifica. Questo perchè effettuando questo tipo di modifica voi andate ad installare un kernel Freeboot, ossia una versione modificata del kernel di sistema originale, e un aggiornamento ufficiale cancellerebbe Freeboot installando al versione originale. Per aggiornare la vostra console vi basta riscrivere sulla NAND un kernel Freeboot, cosa assai semplice e che vi spiegherò ora... Occorrente: -Una console con modifica JTAG/RGH ( ma davvero? ). -Un backup della vostra NAND(originale o Freeboot, non cambia...). -La vostra CPU Key univoca. -L'applicazione xeBuild GUI(cercate su Google, al momento l'ultima release è la 2.082). -Una Pen Drive USB formattata in FAT32. F.A.Q: -Come faccio ad ottenere la CPU Key? Niente di più facile! Vi basta avviare Xell sulla vostra console( di default basta accenderla con il tasto Eject ) e la vostra CPU Key verrà stampata a video( è un codice alfanumerico di 32 cifre, annotatelo!) -Come faccio fare un backup della NAND? I casi sono svariati: -Se avete fatto voi la modifica alla vostra console sapete già di cosa parlo e quindi non dovreste avere bisogno di spiegazioni. -Se vi siete rivolti ad un modder con un minimo di serietà questo vi avrà fornito insieme alla console una copia della vostra NAND -Se non avete una copia della vostra NAND potete ricavarvela mediante l'Homebrew Flash360, che eseguite su console vi permette di leggere/scrivere la vostra NAND. Cercatelo su internet, scaricatelo e copiatelo su una Pendrive USB, e lanciate il file con estensione .xex da un qualsiasi Homebrew Manager(XexMenu, Freestyle dash) e vi si presenterà una schermata così Premete il pulsante X("Backup current Nand to file"), attendete il completamento dell'operazione. Dopodichè spegnete la console e inserire la Pen Drive nel PC:sarà presente un file .bin, quello è il backup della vostra NAND.
  8. si ho provato solo con flash 360 ma entrambe le key sono esatte. non c'è nessuna lettera o numero che si ripete, :(
  9. :) ihihihihih. i giochi da hd partono. sono i dvd non leggeva
  10. comunque grazie infinite per l'aiuto :)
  11. si i giochi tramite dvd non si avviano come se il lettore fosse assente
  12. ci ho provato a mettere rgh2 ma niente :( sono proprio sfortunato
×