Jump to content

Beppe33

User
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  1. Beppe33

    Accesso Online al PSN su CFW

    Si si lo so, ma preferisco attendere il più fidato (personalmente) Rogero che installare Habib, spoof di team da cui preferisco mantenere distanze o utilizzare metodi che non mi vedono per niente abile xD Attenderò anche io, Rogero e via, con l'uso del SEN e si riprende finchè Sony me lo concede
  2. Beppe33

    Accesso Online al PSN su CFW

    Quindi anche il SEN si è aggiornato.. Non resta che attendere un CFW serio
  3. Beppe33

    Accesso Online al PSN su CFW

    Domanda/curiosità: c'è qualcuno qui o che voi sappiate che è stato bannato con il proprio ID, utilizzando tutti gli accorgimenti e il SEN enabler? Ovviamente ce ne saranno, ma non ne sento tantissimi, che la probabilità di BAN sia abbastanza ridotta?
  4. Beppe33

    Accesso Online al PSN su CFW

    Ti ringrazio allora :)
  5. Beppe33

    Accesso Online al PSN su CFW

    Ragazzi aggiorno, soltanto per dire che con il SEn e la modalità OFW da me impostata in realtà l'install packages è nascosto, ma mi rimane il singstar replacement.. è normale, il SEN sta facendo il suo lavoro, oppure qualcosa non va? Grazie mille!
  6. Beppe33

    Accesso Online al PSN su CFW

    Oggi ho avuto un pò di problemi con il SEN, praticamente non mi permetteva di tornare alla modalità CFW.. Sono stato costretto ad aggiornare Rogero al 4.46 e ad aggiornare multiman al 4.46.3, di nuovo stealth ma adesso, tenendo premuto R2, rimangono sia l'install package, sia il singstar replacement necessario per avviare multiman stelth.. Ma il SEN li nasconde, oppure stio combinando un casotto dovuto a questo problema??
×