Vai al contenuto

corsaronero

User
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su corsaronero

  • Rank
    Member

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  • Presentazione
    4201

Visite recenti

293 visite nel profilo
  1. corsaronero

    serie tv Stranger Things

    Questa è la serie perfetta per chi ama gli anni 80, e paradossalmente porta qualcosa di innovativo in tv miscelando elementi di 30 anni fa
  2. corsaronero

    serie tv The OA

    la serie mi ha incuriosito parecchio. le prime puntate mi hanno quasi ipnotizzato, ed è una cosa che mi capita raramente visto il generale piattume degli ultimi tempi. solo l'ultima puntata non mi è piaciuta affatto, sembrava un pò sciocca in alcuni punti che non sto qui a spoilerare.
  3. corsaronero

    serie tv Mr. Robot

    ho seguito la serie in italiano, devo dire che non è male. un qualcosa di leggermente diverso rispetto al piattume generale della tv. quasi ogni puntata è caratterizzata da una sorta di delirio onirico, e gli attori sono tutti giusti per i ruoli che ricoprono, tra cui vorri sottolineare christian slater che mi pare molto azzeccato.
  4. corsaronero

    serie tv Narcos

    è fatta talmente bene che ti fa fare il "tifo" per un narcotrafficante-terrorista XD
  5. corsaronero

    film Fast & Furious 7

    stasera davano il film su premium cinema e l'ho rivisto (anche perchè in tv non c'era nulla di bello); il finale vabbè è sempre un colpo al cuore.... ma mi sono domandato, e lo chiedo quì sul forum: ma qual'era la trama originale di fusious7 prima della morte di paul walker? qualcuno lo sa? ci sono interviste o notizie al riguardo?
  6. corsaronero

    film Interstellar

    ho visto di recente interstellar, non mi è dispiaciuto. diciamo che solo il finale era un po stupido secondo me.
  7. corsaronero

    film Beetlejuice

    altro film epico anni 80, spiritello porcello!
  8. corsaronero

    serie tv 2 Broke Girls

    gnocchissima la bionda XD
  9. corsaronero

    Need For Speed (2015)

    Io prima di questo ho giocato ai vari nfs underground 1 e 2, most wanted e carbon e poi uno degli ultimi the run, che mi ha fatto deprimere come gioco.poco appassionante. quest'ultimi è un po meglio, il tuning c'è ma non per tutte le auto. spero nei dlc ...
  10. corsaronero

    PS1 Crash Team Racing

    bellissimo gioco, ormai è passata una vita da quando ci giocavo. mi ha sempre divertito come tutti i crash. Peccato per la scelta di sony di non dedicare più tempo ed attenzioni a quella che era la sua mascotte a tutti gli effetti. ai tempi della ps1 quando parlavi di playstation era d'obbligo avere un crash con cui giocare. Il declino di crash è iniziato con ps2, ma non vedo perchè non creare giochi del genere per risollevarne la fama... W crash XD
  11. corsaronero

    Need For Speed (2015)

    Need for Speed è il ventiduesimo capitolo della serie Need for Speed, reboot della serie, sviluppato da Ghost Games. È stato pubblicato ufficialmente il 5 novembre per Xbox One e PlayStation 4, mentre sarà disponibile per Windows nella primavera 2016. Electronics Arts, in occasione della sua conferenza E3 2015, ha pubblicato due nuovi video di Need for Speed, uno dei quali mostra per la prima volta una sessione di gameplay. Il titolo cercherà di trarre le caratteristiche migliori dai suoi predecessori, offrendo un mondo di gioco ispirato da Need for Speed Carbon e le personalizzazioni da Need for Speed Underground. Parere Personale: Sto giocando da un paio di giorni a questo nuovo Need for speed, e devo dire che ha confermato tutte le idee che mi ero fatto leggendo online. La grafica è bella, all'inizio ho dovuto farci l'abitudine perchè mi sembrava poco nitida e definita...mi sembrava di vedere una foto scattata con uno di quei vecchi cellulari che non arrivavano nemmeno ai 2mpx. Poi invece mi sono abituato, era l'effetto della pioggia che mi creava quella sensazione, effetto che svanisce quando cessa di piovere e si passa in zone piu illuminate della mappa. La giocabilità è quella di un ottimo arcade, pecca nell'intelligenza della polizia e nell'effetto elastico. Anche se questi fenomeni tendono a diminuire (ma non a svanire) col progredire delle missioni. Il tuning, è realizzato davvero bene, almeno quello estetico. Non mancano pezzi e parti di tutti i tipi e anche grafiche ed adesivi sono fedeli al mondo reale, dove ormai si punta meno su uno stile pesante e troppo definito in favore di uno più "grezzo" o racing. La cosa che non mi piace molto è la quasi assenza di traffico, che rende tutta la mappa quasi priva di interesse. Se con una patch riuscissero a rimediare il gioco meriterebbe un voto in più nelle recensioni. Un altra cosa che non mi è piaciuta sono le poche auto, poche nel senso che quelle adatte alle modifiche ed al tuning in generale sono solo quelle fino ad un massimo di 80k dollari, a salire si incontrano tutte supercar come ferrari e lamborghini che mal si adattano a questo mondo clandestino. chi modificherebbe mai una ferrari? sacrilegio! Avrei preferito meno super car, o peggio auto esotiche e hypercar (che stanno al tuning come la panda 750 sta alle gare di derapata) e più auto comuni. spero nei prossimi dlc.
  12. corsaronero

    Sitcom How I Met Your Mother

    La serie è molto carina e ben fatta. Ci sono molti aspetti che ricordano le serie degli anni addietro, come la dedizione per molti dettagli o oggetti o modi di fare che vengono ripetuti nel corso delle stagioni e per lo spettatore comportano un continuo richiamo a episodi precedenti. Purtroppo poi nelle ultime due stagioni gli sceneggiatori hanno dato il peggio di loro stessi con molti episodi filler ed un finale davvero deludente, almeno per me, perchè manca di immaginazione. Sostanzialmente il personaggio che dall'inizio della serie alla fine è realmente cambiato è Barney mentre gli altri rimangono ugali; anzi peggiorano nelle loro convinzioni.
  13. corsaronero

    film Ghostbusters - Acchiappafantasmi

    questo è un altro di quei film anni 80 che poi è diventato un mostro sacro (si ok, 2 film non uno XD). il prossimo, terzo capitolo, sarà un sicuro flop e getterà fango sui primi 2 sicuramente. già l'idea delle donne ghostbusters non regge. poi è venuto a mancare Harold Ramis, quindi c'è probabilità che qualcosa lo incassi grazie ai fans che vogliono vedere il film solo per celebrarlo (?).
×