Vai al contenuto

merita

User
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su merita

  • Rank
    Senior Member

Interessi

  • Genere
    Non Espresso

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. merita

    Supporto PS3

    Sono Fix per CFW 3.41, 3.55 (cioè preistoria.....) e 4.21, se sei su 4.82 puoi (anzi devi) cestinare non servono a nulla se non a occupare spazio.
  2. merita

    News PS3

    Arrivato anche il nuovo Rebug 4.82.1: https://rebug.me/official-rebug-4-82-1-cobra-7-54-lite-toolbox-2-02-15-dec-4th-2017/
  3. merita

    Supporto PS3

    Prova questo, esiste anche la versione portable: winMd5Sum.
  4. merita

    Hacking PS4

    Almeno dicci che punta hai usato................
  5. Sono Rebug 4.81.2, ho messo l'ultimo webMan per Rebug, non caricava all'avvio quindi ho cancellato wmconfig.bin e rifatto la configurazione ma c'è qualcosa di strano: la cartella di WebMan ora si chiama My Games e le cartelle all'interno non contengono più il numero dei giochi (anche se in quella PS3 i giochi ci sono, non so se tutti.....non ho voglia di contare fino a 444....- le cartelle PS2 e PS1 sono vuote mentre dovrebbero averne entrambe 1). In cosa ho sbagliato? P.S. In dev-hdd0/tmp ho sia wmconfig.bin che wm_config.bin, ho cancellato solo il primo. Inoltre ho notato che la pagina di setup di webMan contiene meno cose. P.S 2 Comunque dopo aver riconfigurato all'avvio la notifica webMan caricato non compare ugualmente.
  6. merita

    News PS3

    Tanti Auguri di Buon Anno a Tutti e lunga vita alle PS3.
  7. merita

    multiMAN ver 04.82.00

    Subito accontentato: http://www.psx-place.com/threads/multiman-v-04-81-00-base-update-stealth-updates-by-deank.12145/
  8. Una domanda: la toolbox tradotta va installata sopra quella fornita con il CFW oppure va prima disinstallata quest'ultima e poi messa la multi?
  9. merita

    News PS3

    Buon Natale a TUTTI.
  10. OK, poi provo ma intanto ti ringrazio. Grazie Mille @Dino05, tutto tornato alla normalità.
  11. Ragazzi ho un problemino: Ieri la PS3 (e anche WebMan di conseguenza) non mi riconosceva l'HD NTFS. L'ho quindi staccato e riattaccato (e controllato al PC se era ancora vivo - era vivo e vegeto). Ho rifatto la scansione dal setup di WebMan e ora mi ritrovo con gli ISO doppi nella lista giochi. Ho anche provato a rifare la scansione con l'HD staccato ma non li toglie. Un Grazie anticipato.
  12. Di nuovo un £Immenso Grazie, ora è tutto in Italiano. Per l'altro problema comunque mi pare di capire che si sopravvive lo stesso.
  13. Si è connessa, altro problema risolto allora. Grazie MILLE. Edit: Aggiornamento quotidiano.......dopo ammattimento di ieri e di parte di stamane......momentaneamente ho fatto FORSE quadrare la situazione dopo che ieri non ne voleva sapere di levare l'usb008 (oggi alla prima accensione il setup di webMAN mi dava 2 usb007, dopo reset dell'HUB ha regolato in 006 e 007 (Comunque un HD USB l'ho messo nella USB anteriore 001). Inoltre anche se mi riconosceva un solo HD non contava tutti i Backup al suo interno. Leggendo bene tutte le voci del setup mi sono accorto che la memoria usata era impostata su minima, l'ho impostata su standard (896KB) e al riavvio mi ha riconosciuto TUTTI ma proprio TUTTI i backup, anche quelli NTFS. Mi auguro che al prossimo reset dell'HUB non tornino i mal di testa..... OK, diamo questa per andata mentre tocco.....ferro. Passiamo agli altri problemi riscontrati (anche qui sicuramente sbaglio qualcosa): 1) Non riesco a tradurre in Italiano, @Dino05 ha scritto " i file non sono compresi nel CFW, vanno aggiunti a parte (in /dev_hdd0/tmp/wm_lang)", dove li prendo? Non ho wm_lang, almeno non li. 2) Se vado nella sezione Games o in Refresh HTML nel setup di webMAN dopo qualche secondo si ferma la lancetta e si blocca la PS3 (ho aspettato anche diversi minuti) costringendomi a spegnerla dal pulsante. Grazie anticipato anche stavolta.
  14. I miei cambiano, l'altro ieri erano usb006 e usb007 mentre ieri erano usb007 e usb008. Probabilmente ogni giorno possono avere combinazioni diverse (e magari i 2 HD invertirsi i numeri). Anch'io non ho idea di come avvenga l'identificazione. L'Hub è collegato nella porta di destra, quella sinistra la tengo libera per quando mi occorre connettere la pennetta USB. In quanto all'HD NTFS l'unica cosa che ho fatto (almeno credo) è installare l'ultimo prepNTFS 1.13, è me lo ha riconosciuto al primo colpo mentre l'altro ieri ci son diventato matto senza risolvere nulla. Una domanda, se nascondo il setup di webMAN (meglio evitare il rischio che i pargoli "smanettino") come faccio a riattivarlo?
  15. Prima non avevo attivo WebMAN, non lo ho mai usato (provato solo la prima volta che usci) per via del terrore che i bimbi combinino qualcosa. Ieri ho avuto poco tempo, ma ho fatto altre prove e forse ho trovato il problema, ma non come risolverlo se non a caaaaa.......sum..... Cerco di spiegarmi: Come ho detto uso un Hub USB autoalimentato dove sono connessi 3 HD (2 USB con solo cartelle PS3 e uno NTFS con ISO PS3 e film MKV), la videocamera del move e 2 fili per caricare i Joypad e i move. Troppa roba? Si, ma chi ha 2 figli può capirmi, chi ancora non li ha mi capirà in seguito.... Nel setup di WebMAN ho messo la spunta su tutte le unità USB in scansione unità, ma queste sono numerate 0,1,2,3,6,7, ieri mi sono accorto che i 2 HD USB avevano invece i numeri 7 e 8 infatti un HD USB non me lo riconosceva mentre mi ha preso quello NTFS. Ho scambiato i cavetti sull'HUB e me li ha trovati di nuovo. In salotto ho un pulsante che stacca la corrente a tutte le apparecchiature elettroniche (tranne il PC e decoder Sky) e la sera spengo tutto. Quando viene riacceso resetta l'HUB e quindi gli indirizzi delle porte sicuramente cambiano ecco perchè a volte trova gli HD e a volte ne salta uno (perchè questo prende il numero dev_usb008 che manca nella lista del setup). Oggi proverò anche togliendo la scansione all'avvio. P.S. Ho anche aggiornato il prepNTFS al 1.13.
×