Jump to content

pg90

User
  • Content Count

    475
  • Joined

  • Last visited


Reputation Activity

  1. Like
    pg90 got a reaction from King Edward 2 in News PS4   
    eh la boost mode è interessante, io però son rimasto a ps4 vanilla
     
    cmq ragazzi, chi sta provando il firmware beta, sa già dirmi se l'hd va sempre tenuto attaccato alla play oppure lo possiamo attaccare solo quando vogliamo giocare a quei giochi contenuti nell'hd?
     
    un po' come su ps3 che quando voglio giocare ad un gioco contenuto nell'hd interno neanche attacco l'hd esterno
     
    p.s.
    quindi se abbiamo un hd esterno da 1tb possiamo usarlo solo per la play 4? viene formattato e quindi non si può fare un uso misto?
  2. Like
    pg90 reacted to King Edward 2 in News PS4   
    Io mi sono iscritto al piano e lo sto installando. Dopo ci attacco un hdd esterno 3.0 e provo a installare un gioco e vi dico :)
    Allora, ho collegato 2 hdd 3.0., quello da 1tb WD non viene proprio letto, non so se perché è partizionato 600gb ntfs e 300 fat 32 o semrpe per quel fatto dell'alimentazione insufficiente come su ps3 (dove dovevo fare quella manovra di staccare un pezzo di connettore senza farlo spegnere e re inserirlo). Il toshiba da 500 gb viene letto ma va formattato ovviamente in un formato proprietario a sony.....
    EDIT 2: vabbè ho svuotato il toshiba da 500 perché su quello da 1 tb avevo troppa roba e utile poi non volevo sbariare appresso a problemi di lettura. Ho installato dark souls 2 funziona bene, anche la patch va nell'hdd esterno dato che la sony ha sempre fatto un "tutt'uno" di dati di gioco, patch e dlc. L'hdd viene alimentato come 3.0 senza problemi (luce blu), quindi penso che come prestazioni non sarà inferiore a quello interno. Spero solo che gestire 2 hdd non appesantisca la play. Potete scegliere dalle opzioni se tornare a installare giochi, patch e contenuti scaricati nella memoria interna. A sto punto chiedo all'esperto @pazzorik, secondo te come si comporta con lo scaricamento delle patch di giochi installati nell'hdd interno se al momento è selezionato l'esterno? Saprà riconoscere o la mette nell'esterno e fa casino?
  3. Like
    pg90 reacted to Dino05 in News PS3   
    Giocare su PS3 con CFW Cobra con giochi masterizzati su BD/DVD/CD? ...Si, è possible
     
    Dean ha provato a fondo per verificare che tutto funzionasse...
    Dischi originali:
    * PS3 Game Disc - OK
    * PS2 Game Disc - OK
    * PS1 Game Disc - OK
    * Blu-ray Disc - OK
    * DVD Video - OK
    Dischi masterizzati:
    * PS3 Game (DVD-R)
    * PS2 Game (DVD-R)
    * PS2 Game (CD-R)
    * PS1 Game (CD-R)
    * AVCHD Disc (DVD-R)
    * DVD-Video (DVD-R)
     
    Si tratta di una caratteristica firmware e non può essere aggiunto alle applicazioni, quindi sarebbe bello se è inclusa nella prossima revisione Cobra.
    Gli unici cambiamenti sono in storage_ext.c (che è firmware indipendente) nelle funzioni relative all' autenticazione/identificazione del disco.
     
    I giochi per PS3 possono essere masterizzati su normali CD-R, DVD-R SL/DL, BD-R SL/DL, BD-RE :)
     
    Non c'è alcun bisogno di un Manager  (multiMAN/IRIS/etc) o di webMAN/MOD per l'avvio di giochi PS3 su dischi masterizzati.
     L'unico requisito è che il disco sia correttamente creato (non-criptato, da un'adeguata ISO o formato cartella utilizzando genps3iso) - l'unica cosa da controllare è che al settore 16 (0x10) del offset 0x28 ci sia una stringa "PS3VOLUME".
     
    Se qualcuno vuole provare è possibile farlo solo sul CFW CEX di habib 4.81 v1.02 cobra 7.5 (sostituire stage2.bin in /dev_blind/sys):
     
    Download: stage2.bin
     
    I dischi BD-R/RE ora sono molto più conveniente di 7 anni fa, quindi questa caratteristica potrebbe essere davvero utile per chi vuole effettuare il backup della propria raccolta su supporti ottici e giocare in qualunque momento senza dover giocherellare con unità USB, flussi di rete o FTP :)
    Inoltre raggiunge il 100% di compatibilità di tutti i giochi rilasciati fino ad oggi.
     
    Fonte: psx-place
  4. Like
    pg90 reacted to Dino05 in News PS3   
    Rilasciato 4.81.2 REBUG REX / D-REX Cobra 7.5
     
     
  5. Like
    pg90 got a reaction from ilBernardo in News PS3   
    ah e allora aspetto ancora, stavo per installare l'ultimo rebug....
  6. Like
    pg90 reacted to merita in News PS3   
    Buon Natale a TUTTI.
  7. Like
    pg90 reacted to merita in News PS3   
    Tanti Auguri di Buon Anno a Tutti e lunga vita alle PS3.
  8. Like
    pg90 reacted to Dino05 in News PS3   
    Auguri a tutti voi e Buon Anno ? 
  9. Like
    pg90 reacted to Dino05 in News PS3   
    NUOVO: PSNpatch 2017.01/A
    Dopo più di 1 anno è disponibile un'aggiornamento per PSNPatch !!!
    Sì. è  un sacco di tempo. Ma il tool è stabile e funziona con tutte le versioni firmware.
    In ogni caso, a seguito di alcune richieste degli utenti, sono state apportate modifiche per supportare il PS3 Media Remote nell'applicazione e per l'aggiornamento dell'elenco delle syscalls del CFW "da ripulire".
    Così, qui vi è la prima versione del 2017.
     
    [*] Aggiunto il supporto di più porte del controller compreso il PS3 Media Remote;
    [*] Aggiornato elenco delle syscall da ripulire per includere le syscall 15,200,201,202,203 e 204. L''elenco completo delle syscall LV2 disattivate dal PSNPatch ora è: 6,7,8,9,10,11,15,20,35,36,200,201,202,203,204
    [*] Include la versione 1.45.07 lite di webMAN MOD per i sistemi Cobra e non Cobra (Installazione opzionale).
     
    Fonte e Download: psx-place
     
  10. Like
    pg90 reacted to Dino05 in News PS3   
    A quanto pare ci sarà un Rebug 4.81.2 probabilmente Cobra 7.50
    Fonte: psx-place
  11. Like
    pg90 reacted to Xengas in REBUG 4.81.2 REX / D-REX COBRA 7.5 EDITION [UFFICIALE]   
    REBUG 4.81.2 REX / D-REX COBRA 7.5 EDITION [UFFICIALE]


    Ultimi firmware Rebug realizzati:
    - 4.81.2 REX Cobra 7.5 EDITION - Installabile su PS3 CEX
    - 4.81.2 D-REX Cobra 7.5 EDITION - Installabile su PS3 DEX



    Cosa c'è di nuovo rispetto al 4.81.1 REX/D-REX?
    - Unlocker contenuti demo c00
    - Aggiunta syscall 15 per la modalità standard
    - Syscal 870 abilitata nuovamente
    - Rimosse dalla XMB le notifiche Fake Save Data Owner e Game Quit: No Request Event
    - REBUG TOOLBOX 2.02.12
    - webMAN MOD 1.45.09
    - Aggiunte patch COBRA 7.5



    CARATTERISTICHE:
    Doppio LV2 kernel CEX / DEX - Scambia il kernel EID0 / LV2 utilizzando Rebug Toolbox in pochi secondi Tutte le funzionalità Retail disponibili in modalità CEX - Non c'è bisogno di installare il firmware diverso Tutte le funzioni di Debug disponibili in modalità DEX - Non c'è bisogno di installare il firmware diverso Connettività ProDG in modalità DEX - Supportato in modalità Normale. Parzialmente supportato in modalità Cobta Compatibilità Token QA Supporto OtherOS ++ abilitato - Utilizzare la Rebug Toolbox per l'avvio di OtherOS con patch LV1 differenti Package Manager REBUG - Sostituto all'opzione 'Install Package Files' standard Rebug Toolbox 02.02.12 - Installare la Rebug Toolbox inclusa per la piena compatibilità delle caratteristiche del CFW Fake Save Data Owner - Uso di Save Geme appartenente a QUALSIASI utente In Game Screenshot - Permette gli screenshots durante il gioco Remote Play Avanzata con PC - Questo sblocca la limitazione di funzionamento delle app/dei giochi per la riproduzione remota con il PC Bloccare/Sbloccare Trofei (solo offline) Protezione Cinavia disabilitata - ISO di supporti ottici media/bd. AACS deve essere decriptato Pieno supporto alla visione di BD/DVD su CEX/DEX Cobra 7.5 - Disabilitato di default, la Toolbox è necessaria per abilitarlo webMAN 1.45.09 MOD Rebug Edition - Versione completa di webMAN MOD integrata, supporta sia CEX/DEX 4.81 PSN/SEN Accesibili - fino al prossimo OFW  
    PATCHATO:
    Appldr: Disabilitato controllo hash della memoria LV2 - La protezione della memoria LV2 è disabilitata ad alti livelli LV1: Disattiva Controllo di integrità Sistema - Sicuro da usare con le versioni di CoreOS/SYSCON non corrispondenti o se PS3 non ha il QA abilitato) LV1: Funzione 114 non documentata - Consente la mappatura della memoria protetta LV1: Salta tutti i controlli ACL - Necessario per consentire l'avvio di OtherOS LV1: Supporto Peek e Poke - non utilizzate le chiamate LV1 182 e 183 LV2: Supporto Peek e Poke - Syscall LV2 6 e 7 LV2: Supporto Peek e Poke per LV1 - Syscall LV2 8 e 9 LV2: LV1 CALL Chiamata di Sistema - Syscall LV2 10 Recovery: Prevede aggiornamenti accidentali ad OFW in modalità Recovery VSH: Consente act.dat non firmato e file *.rif VSH: Disattiva Scollegamento/Eliminazione di act.dat VSH: Disabilitato il nuovo controllo PSP DRM su Unsigned PSP packages aggiunto nell'OFW 4.75 VSH: Disabilitata l'avvertenza di Epilessia per una maggiore velocità d'avvio  
     
    REBUG Package Manager
    Package Manager è un sostituto per l'opzione standard Install Package Files sotto la voce Gioco nella XMB.
    Permette di installare e cancellazione di file .pkg da dev_hdd0/packages, dev_usb/packages e dai percorsi dello standard Install Package Files. In aggiunta a questo, le 'bolle" dei contenuti PSN scaricati apparirà sotto questa opzione invece di ingombrare il menu Gioco con contenuti non installati.
     
     
     
    REBUG TOOLBOX
    La Rebug Toolbox è un'applicazione progettata per completare pienamente le funzionalità dei firmware Rebug REX EDITION.
    Oltre a compiere lo scambio EID0 CEX/DEX e Kernel LV2 è anche un server FTP e inoltre contiene una serie di altri strumenti utili.
     
     
     
    COBRA 7.5
    Cos'è Cobra 7.xx?
     
    Per impostazione predefinita le patch Cobra 7.5 sono disattivate, per abilitare le caratteristiche Cobra semplicemente accedere alla Rebug Toolbox.
    Attivazione:
    Nella XMB selezionare Package Manager Selezionare Install Package Files Selezionare PS3 System Storage Selezionare REBUG-TOOLBOX-02.02.12.pkg Accedere alla Rebug Toolbox dalla XMB Nella seconda colonna, Selector, selezionate la terza voce Toggle Cobra Mode Selezionare Enable, il sistema verrà riavviato con le funzioni Cobra abilitate sul CFW.  
     
     
    Panoramica di Cobra 7.5
    Plugins PRX al boot (sprx)
    Supporto ISO per: PS1/PS2/PS3/PSP/DVD/BluRay (ISO splittate avviabili da dispositivi FAT32)
    Supporti di rete: PS1/PS3/DVD/BluRay/PKG
    Film Blu Ray region free

    Supporto a HDD NTFS (prepNTFS, o multiMAN richiedono la scansione dei contenuti)
    Supporto di ISO PS2 su console BC (HW)/non-BC (SW)
    Syscall 11 – Cobra lv1 Peek
    Syscall  15 – Permette l'esecuzione di qualunque funzione LV2 interna
    Supporto del plugin Stealth di PSNpach, è richiesto l'uso del rip formato *ISO per ottenere il supporto del 100%, il rip formato cartella non è supportato grazie alla sua capacità di disabilitare la caratteristica discless COBRA per i rip formato cartella
    Supporto PS3MAPI, vi permettere di attaccare il processo su CEX/DEX attraverso la sua propria API app.
    Supporto NPDRM FSELF, vi permettere di attaccare il processo su npdrm fself disabilitando il sig patches di Kakaroto in VSH.
    Rimozione Protezione Backup, Aggiunto pieno supporto ai Backup PS3 su tutti i multiMAN/webMAN,IRIS manager forks e Managunz.
    Target Manager 4.20-4.70 pienamente supportato.
    Permette la modifica delle Syscall 6/7/8/9/10.
    Prevenire OFW updates da Game Discs o da Game Rips montati.
    ***AUMENTATA la stabilità in modalità DEX, fixato il fastidioso problema della sospensione al boot su alcuni vecchi modelli convertiti in DEX.***


    * Supporto PS2 SOLO su HDD interno: dev_hdd0/PS2ISO/

    Informazioni generali sul Plugin Cobra
     
     
     
    INFORMAZIONI IMPORTANTI
    COBRA MODE
     
     
     
    Supporto QA:
    Il QA è supportato in tutti i Firmware Rebug. È buona norma abilitare QA per un'esperienza agevole su qualsiasi CFW, non solo Rebug.

    Supporto OtherOS ++
     
     
     
    Installazione e Disinstallazione
     
     
     
    Codename: Membri del Team REBUG
    ** Cyberskunk ** ** Evilsperm ** ** Joonie ** ** Habib ** ** Abkarino ** - Senza di loro questa versione del CFW Rebug non sarebbe mai potuta esistere.





    Download:
    - 4.81.2 REX Cobra 7.5 EDITION - Installabile su PS3 CEX
    REBUG_4.81.2_REX_PS3UPDAT.PUP - MD5: 91C2D41C0629445839F5ADDD6A52F869

    - 4.81.2 D-REX Cobra 7.5 EDITION - Installabile su PS3 DEX
    REBUG_4.81.2_D-REX_PS3UPDAT.PUP - MD5: 4CDDC5C1E04FE89B3B482A11093F2153

    - REBUG TOOLBOX 02.02.12
    REBUG_TOOLBOX_02.02.12.pkg

    - REBUG TOOLBOX 02.02.12 FULL
    REBUG_TOOLBOX_FULL_02.02.12.pkg


    Download dal sito ufficiale rebug.me
     
     
     
  12. Like
    pg90 reacted to Xengas in Supporto PS3   
    si, grazie anche a te
     
     
     
    per via di impegni universitari/lavorativi
     
    oltre ad installarlo da recovery, poi, come sempre, devi abilitare la modalità cobra e webMAN dalla toolbox
  13. Like
    pg90 reacted to Xengas in Supporto PS3   
    4 giorni fa
  14. Like
    pg90 reacted to Xengas in News PS3   
    In arrivo CFW Rebug 4.81 con patch cobra 7.4
  15. Like
    pg90 reacted to Xengas in Accesso Online al PSN su CFW   
    http://nodownloadzoneforum.net/topic/251-news-ps3/?do=findComment&comment=383930
     
  16. Like
    pg90 got a reaction from privat in Supporto PS4   
    il sistema secondario ha il controllo licenza ogni ora, quindi deve rimanere loggato per giocare, e puo giocare solo da quel profilo
     
    il primario invece puo fare come vuole
  17. Like
    pg90 got a reaction from King Edward 2 in Supporto PS4   
    mah.....facendo cosi come dici l'hard disk ha una mole di lavoro 10volte maggiore
    dopo un po' di metti cancella in continuazione si scoccia l'hard disk
     
    il lettore bluray si puo rompere ma non ricordo di chissà quanti lettori buttati nel cesso
     
    per problema esterno boh
    so solo che fino quasi alla fine ho giocato a mad max alla grande, verso fine gioco spesso c'erano momenti dove laggava potentemente
    e la ps4 ha manco un anno....
     
    ma nella sezione ps4 gli amministratori rispondono? no perchè solitamente nella sezione ps3 noto piu attività
    qua siam solo io e te a parlare xD 
  18. Like
    pg90 got a reaction from King Edward 2 in Supporto PS4   
    in pratica il gioco è Mad Max
     
    per quanto riguarda gli account mi stupisco che nessuno abbia risposto
     
    un altra tematica che su ps4 non capisco è lo spazio occupato dai giochi, mi spiego:
    su ps3 salvava solo una piccola parte del gioco nell'hd interno della ps3 come dati di gioco, per velocizzare i caricamenti etc
    su ps4 invece sia che tu abbia il gioco digitale o la copia fisica sempre gli stessi giga occupa il gioco nell'hd interno, non riesco a capire come mai
    e mentre con il gioco digitale ci sono veri e propri dati scaricati, mi sembra che quando si ha il disco, lo inserisci nella ps4 e questa capisce la dimensione del gioco e in pratica tiene occupati tot gb nell'hd interno in modo instantaneo, ma di fatto non scarica nulla....questo perchè come inserisci il disco di gioco ti occupa all'istante che ne so 30gb ma è impossibile che li abbia scaricati in 2minuti
     
    voi che dite? sapete qualcosa?
  19. Like
    pg90 got a reaction from King Edward 2 in Supporto PS4   
    scusate, la ricostruzione database su ps4 possiamo dire faccia un po' da deframmentazione hard disk oppure non serve a nulla?
    leggo su internet (tipo gamefaqs) che farlo settimanalmente porta a migliorie, del tipo 30 secondi di loading per i giochi digitali, piuttosto che 3minuti
     
    a me interessa piu che altro perchè scarica e cancella giochi digitali alla fine ho un hard disk super deframmentato, e con alcuni giochi sto notando ultimamente che spesso ci sono pezzi dove rallenta il gioco/lagga
     
    p.s.
    eventualmente cancellate questa parte di messaggio, ma si puo qui parlare di condivisione account ps4 e magari vendita? cioè vendere qualche vecchio account acquistato in prima persona, quindi sicuro
  20. Like
    pg90 got a reaction from ilBernardo in Risolvere problema Joystick impazzito   
    thread interessante!!
     
    io ho un vecchio joypad che in pratica parte a random il comando del tasto L2 o R2 non ricordo (era il comando di guardia su God of War 3 per intenderci). Provai ad aprirlo e a pulirlo bene ma non ho risolto, ho dovuto comprare un nuovo joypad
     
    il sistema illustrato nel video sarebbe adatto al mio problema?
  21. Like
    pg90 reacted to Xengas in God of War Ascension EU - BCES01741   
    oltre all'italiano, lascia anche l'inglese
    tipicamente si risparmiano 6/7 giga
  22. Like
    pg90 reacted to Xengas in Supporto PS3   
    si, c'è un plugin poco conosciuto che funziona egregiamente (testato personalmente)
    spero di riuscire a scriverne una guida in settimana
  23. Like
    pg90 reacted to ilBernardo in Risolvere problema Joystick impazzito   
    A me è cominciato con un tasto ogni tanto (non ricordo quale) poi è impazzito del tutto: tasti a caso.
    Lo stesso problema potrebbe essere sui comandi L o R.
    Ho aperto e a vista era tutto in ordine, allora dove c'è la gomma piuma che fa far contatto, ho pensato di aggiungere uno spessore (sotto) per far premere meglio, in quanto la gomma piuma avrebbe potuto perdere forza di pressione.
    Quello che nel video, il tipo fa nel minuto 2.32 mettendo un rotolino di nastro adesivo dove io ho messo del cartoncino.
     
    Provateci, potrebbe risolvervi, a me ha funzionato.
     
  24. Like
    pg90 reacted to Big Cesa in Risolvere problema Joystick impazzito   
    Eccomi qua 
    Apro questo topic per spiegare un problema che mi è stato posto da un fortunato amico, che si presenta a casa mia con 2 Joystick della cara PS3 non funzionanti: 1 era semplicemente morto, la batteria non rispondeva e le luci non si accendevano; in ogni caso funzionava tranquillamente con il cavo usb. Il secondo invece era impazzito, dava comandi random e lo rendeva inutilizzabile.
    Considerato che i controller originali SONY non vengono venduti a poco prezzo (se li trovate sotto i 50 euro siete fortunati) e i controller cinesi sono poco affidabili per quanto siano poco cari ,direi che tentare queste semplici soluzioni per sistemare i problemi da me descritti sia la soluzione migliore.
     
    Apriamo i controller

     
    Come potete notare dietro al controller ci sono 5 viti, svitatele con un cacciavite a stella della giusta lunghezza e grandezza e via
     

     
    Rimuovendo la scocca inferiore avrete accesso alla batteria, vi basterà sfilarla ed eventualmente cambiarla con un'altra: potete trovarla da siti cinesi come DealExtreme a 3,90€ al massimo, o su Amazon a 8.50€
     

     
    Devo dire che io ho riparato velocemente uno dei 2 Joystick scambiando le batterie, quindi l'altro aveva entrambi i problemi descritti inizialmente, e la batteria è tornata viva dopo che il controller è rimasto attaccato alla console accesa per tutto il giorno ed essere rimasto spento durante la notte.
     
    Ora, potreste trovare solo una vite che tiene attaccata la MoBO alla parte superiore della scocca o oltre a questa anche 2 viti che tengono i motorini di avviamento (se non sono attaccati alla vite saranno attaccati con delle clip), staccate tutto per accedere a tutte le componenti del Joystick.
     
    Ma a noi basta staccare la vite della MoBo per effettuare il Fix per i comandi impazziti, come spiegato in questo video
     
     
     
     
    Dovrete semplicemente girare la MoBo (con delicatezza), pulire i punti della MoBo in cui si appoggia la striscia dei contatti con un cotton fioc leggermente imbevuto d'alcol e arrotolare un pezzettino di nastro adesivo nero da elettricista per metterlo nella placca nera che si trova sopra la striscia, usata per farla aderire alla scheda madre. Così farete più spessore e il tutto sarà più compatto.
     
    Rimontate il tutto e ad ogni operazione effettuate un Reset del controller premendo con uno stuzzicadenti il bottone dentro il piccolo foro che trovate dietro al Joystick.
    Attaccate il controller a console spenta e accendetela, testate che funzioni
     
  25. Like
    pg90 reacted to Connor93 in Creare copertine da immettere su multiMAN   
    Ecco la guida per chi volesse creare delle copertine da immettere su Multiman:
    Inizio col dire che non c'è nulla di complicato a crearle, Seguendo i vari passaggi lo noterete anche voi tanto della semplicità...........Comunque bando alle ciance è incominciamo :
     
    1 - Per prima cosa vi serve un programma Di Fotoritocchi,io ad esempio uso "Photoshop" andrà bene qualsiasi versione 
     
    2 - Scrivete su internet L'ID del gioco desiderato (ad esempio "BLES00816") oppure immette il nome del gioco (Resident Evil 5 Gold Edition PS3 cover) per trovare la vostra copertina e poi trascinatela sul Desktop
     
    3 -  Apriamo Photoshop con la nostra immagine selezionata è clicchiamo sulla barra in alto "Immagine"  e poi su "Dimensione Immagine"  è immettete sempre questi parametri:
     
    Larghezza : 260
    Altezza : 300 
    Risoluzione: 72
     
    poi premiamo OK per confermare
     
    Ricordate che i parametri devono essere sempre questi,non cambiateli mai altrimenti la PS3 non ve li leggerà 
     
    4 - Fatto questo andiamo su "File" e salviamolo con "Salva Con Nome" dove adesso ci comparirà una schermata e mettiamo in Salva come JPEG e in rinomina rinominatelo nell'ID del gioco ad esempio (BLES00816.JPG) Tutto in maiuscolo e poi fate Salva.
     
    5 - Adesso ci comparirà un 'altra schermata e noi mettiamo:
     
    Qualità : 10  e massima
     
    e sotto lasciamo su Linea di Base "Standard"
     
    6 - Adesso Scaricate ed installate PS3 Tools Collection di Aldo, questi strumenti serviranno per i passaggi successivi
     
    7 - Adesso prendete l'ultima versione di Multiman oppure una qualsiasi versione che dovete installare,
     
    8 - Apriamo Multiman con "PKGVIEW" preso con il tool di Aldo che ho linkato sopra e con il tasto destro del Mouse clicchiamo la cartella BLES80608 e facciamo "Extract..."  sul Desktop
     
    9 - Adesso nella cartella che abbiamo appena estratto andiamo nel percorso BLES80608/USRDIR e creiamo all'interno un'altra cartella rinominata in "covers"  e all'interno ci mettiamo l'immagine BLES00816.JPG che abbiamo modificato in precedenza e tutte le copertine che vogliamo
     
    Ricordate che le copertine devono essere rinominate sempre con L'ID del gioco e con l'estensione .JPG, tutto in maiuscolo
    Per farvi un 'esempio
     
    BLES00204.JPG
    BLES01060.JPG
    BLES02093.JPG
     
    E cosi via
     
    10 -  Adesso apriamo "PKG Content ID" dei tools di Aldo e ci trasciniamo dentro la cartella "BLES80608" in precedenza cosi ci ricostruirà il pkg con Multiman è tutte le cover che abbiamo inserito
     
    11 - Ecco fatto! Adesso vi basta solamente installarlo nella PS3 e avrete Multiman con le vostre Copertine
     
    Spero che questa Guida vi sia stata utile 
×