Vai al contenuto

gentlekr

User
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gentlekr

  • Rank
    Member

Interessi

  • Presentazione
    3735
  1. gentlekr

    Supporto PS4

    Vero, la ventola è silenziosissima, la percepisco solo quando si avvia il disco. L'unica cosa che ho fatto in questo periodo per il caldo è stato mettere un ventilatore a giro che per alcuni secondi mandava aria alla ps4, spesso anche non diretto e devo dire che con questo sistema fai da te scaldava di meno. Per allacciarmi ai vostri commenti...io il disco di fifa l'ho lasciato inserito nella ps4 dal giorno dell'acquisto, forse l'ho tolto una sola volta, ehehe...
  2. gentlekr

    Supporto PS4

    Ciao, volevo chiedervi un consiglio. Ho preso la ps4 1 tb ultimo modello c chassis verso novembre dell'anno scorso. Per motivi di studio e altro non gioco molto alla play station ma venendo da una ps3 affetta da ylod vorrei prevenire. Quando gioco, già subito dopo 10/15 min inizia a riscaldarsi parecchio nella zona del processore, in questo periodo naturalmente ad es. dopo 1 ora e mezza di gameplay sembrava un forno. Il riscaldamento l'avevo notato già nel primo mese di vita del prodotto e leggendo in rete ho capito che non si può fare nulla e che potrebbe essere un "difetto" del prodotto stesso. Mi chiedevo se esistono programmi, ventole esterne o alcuni piccoli accorgimenti per cercare di far riscaldare il meno possibile la play. Premetto che la ps4 la tengo su un mobiletto nel soggiorno di fianco la tv, completamente libero e perciò ben areato.
  3. gentlekr

    News PS4

    Parlo da videogiocatore e soprattutto da consumatore. Trovo che la nascita di una nuova console dopo solo pochi anni da ps4 e xboxone sia veramente una pagliacciata, Potevano pensarci prima a produrre macchine in grado di reggere il 4k o più potenza di calcolo. Si potevano fare due versioni fin dall'inizio, una elitè e l'altra di base, così di conseguenza il consumatore si sarebe regolato a seconda delle sue esigenze oppure avrebbe avuto più senso quasi far nascere una nuova ps5 o una nuova xbox. In pratica sony e microsoft mi stanno dicendo che la mia ps4 comprata pochi mesi tra un pochetto sarà già vecchia e verrà sostituita da questa console aggiornata ps4.5. A saperlo avrei aspettato e preso una console di nuova generazione visto che queste ormai saranno "vecchie" e obsolete. Questa è speculazione cari amici, hanno scelto strade difficili, molte persone rimarranno scontente e penso che non venderanno come ps4 o xboxone, spendere altri 400 euro dopo solo 2/3 anni dall'uscita di una console non ha senso. Scusate lo sfogo ma sono abbastanza infastidito da queste scelte, credo che in molti la penseranno come me.
  4. gentlekr

    Supporto PS4

    Ecco soprattutto fo the payers! però che fregatura.Cmq penso che tra un mesetto se si vuole nba 2k16 lo si trova con un 30 euro,forse già adesso. Quasi quasi esce il nuovo e loro ti fanno il "regalo" sul ps plus, complimenti sony!! trovo ancora di più inutile l'abbonamento a parte l'on line ovviamente...
  5. gentlekr

    Supporto PS4

    Intendevo giocare off line anche dopo il periodo di prova e senza abbonamento a psn plus, come se il gioco l'avessi acquistato, perciò i giochi dati dal plus hanno il vincolo dell'abbonamento anche off line, non sapevo questa cosa...grazie mille per le info :).
  6. gentlekr

    Supporto PS4

    Pensavo che una volta scaricati c'avrei potuto giocare tranquillamente, off line intendo, bè così è un po una fregatura però...
  7. gentlekr

    Supporto PS4

    Ciao ragazzi, mi servirebbe una piccola info. Non sono abbonato a psn plus ma ancora ho a disposizione i 14 giorni di prova gratis, se attivo i 14 gg in questo mese posso scaricare i 2 giochi gratis del psn plus o serve per forza l'abbonamento? ho visto che c'è nba 2k16 e vorrei scaricarlo.
  8. gentlekr

    News PS4

    Bè quello era ovvio :D, sulla condivisione dei giochi ho visto che si sta creando un vero e proprio mercato on line e non solo.
  9. gentlekr

    News PS4

    @Laqauri Preso Ps4 1 tb + Fifa 16 steelbox edition a 349 nel black friday di Amazon ;) La retrocompatibilità con i giochi da acquistare sul play store, veramente poca roba. Metodi per avere il psn plus??? :D
  10. gentlekr

    Supporto PS4

    Una info, con la ps4 si possono scaricare gli aggiornamenti dei giochi e del sistema anche se non si ha l'abbonamento al ps plus?
  11. gentlekr

    Supporto PS3

    Non sapevo cosa fosse, ho letto in rete che è un specie di id della ps3. Come potrei sostituirlo visto che la console non va?
  12. gentlekr

    Supporto PS3

    @Dino005 Anche se da 120 gg però sembra affidabile, poi naturlamente fin quando non si prova è difficile dare un giudizio. Su ebay ha il 100% di feedback positivi a differenze di altri che hanno alcune recensioni negative, ti invio i linck tramite messaggio privato. Per DPS cosa intendi?? io cmq sulla play avevo solo i dati dei giochi, non ho nient'altro, acquisti su psn non ne ho mai fatto, non so altri dati potrebbero causare problemi se nelle mani sbagliate?
  13. gentlekr

    Supporto PS4

    @Big Daddy Ho visto i giochi, effettivamente non sono un granchè, si anche i problemi di stabilità e sicurezza non incentivano a pagare un abbonamento. Indipendentemente credo che per ora farò riparare la ps3 e per la nuova aspetterò...sono 2 mesi che attendo di giocare a fifa 16!!! @dario2106 Non penso siano compatibili
  14. gentlekr

    Supporto PS3

    Ho trovato un servizio di reballing per 60 euro (più spedizione) con una garanzia di 120 giorni. Dopo il reballing rimarrano i dati sulla ps3? la console ritornerà al fw originale?
  15. gentlekr

    Supporto PS4

    Si spendono 60 euro per un gioco e poi ne pretendono altrettanti per giocarci on line, leggevo che ci sono giochi gratis e altro ma per come ne parli non sembra un gran servizio . Metodi per giocare on line senza abbonamento non ce ne sono vero?
×