Vai al contenuto

艾丝伊戈雷卡

User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 艾丝伊戈雷卡

  • Rank
    Member

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  • Presentazione
    3262
  1. 艾丝伊戈雷卡

    Astronomia

    Ti rispondero piu dettagliatamente riguardo le tue osservazioni. Tornando sulla Hack..devo ammettere che osservare la Nebulosa Trifida è molto bello.. è un immagine che ho preso da Wikipedia trovata sul termine Protostella..guardate la descrizione di tale nebulosa.. A me pare che questa nebulosa sia un immagine di un utero...i termini che usano gli astrofisici a volte sono davvero eloquenti..siamo sicuri che si tratti solo di astrofisica o queste immagini sono riflessi di qualcosa piu vicino a noi? La teoria che cio che osservano gli astronomi possa rappresentare anche l'inconscio non è cosi remota..
  2. I gay, gli etero, i mariti, le mogli non esistono. Esistono persone, anime e spiriti che si amano tra di loro.
  3. 艾丝伊戈雷卡

    Astronomia

    Pagine 17-18 da questo link: http://www.edizioniandromeda.com/media/1/30.pdf
  4. 艾丝伊戈雷卡

    Astronomia

    Ti rispondo subito RobyR. Negli ultimi anni l'astrofisica eretica quella, per intendersi, fuori dagli schermi ufficiali, ha trovato alcuni fenomeni che farebbero pensare che il sistema solare non sia come descritto dalla astrofisica ufficiale. Prendo questo scritto da questo sito http://astro2005.altervista.org/7.Pagine%20web/Storia/STORIA%20DELL'ASTRONOMIA.html Il problema, però, si è complicato perchè gran parte delle nostre osservazioni astrofisiche prendono riferimento lo spettro ottico (intorno ai 0,4-0,3 µm). Ma la Terra in raggi X che non ha forma sferica, ma a spirale. Quindi..la terra è solo tonda? Si, ma no. Ammettendo una conclusione simile tutta la natura della materia e dei fenomeni "visivi" che conosciamo inizia a prendere tutta una nuova piega. Ma non è solo una questione di frequenze, esperienze come la sonda voyager, il centro del sole che è freddo, fenomeni "alieni" o inspiegabili, lenti gravitazionali, energia oscura, alcune proprietà del dna e molto altro materiale fanno pensare che ci troviamo di fronte ad universo pieno di sorprese. La fisica quantistica ha già dimostrato che a livello atomico tutto è una possibilità, (teorema di bell ecc). Non ci dobbiamo stupire che l'universo grande non sia una cosa simile, ma in maniera diversa. Sicuramente i microbi percepiranno i temporali e i fulmini in modo completamente diverso da noi. Questo non vuol dire che le leggi fisiche attuali non siano valide, ma sono solo un mondo di regole, ma decisamente incompleto. L'atrofisica ufficiale ha creato il suo universo, ma non è affatto tutto.
  5. 艾丝伊戈雷卡

    Amore...

    Amore...Passione..Sesso..è tutto questo anche
  6. 艾丝伊戈雷卡

    Amore...

    Giordano Bruno aveva già scoperto la natura materiale della realtà. Kervran, in modo chimico, ha messo le formule e la matematica dimostrando che i modelli fisici e chimici attuali del modello atomico sono assai incompleti. Io mi sono letto a fondo i libri, anche io ero scettico. Addirittura mi dava fastidio l'idea che non fosse come la Grande Scienza predicava.. Secondo alcuni ricercatori e scienziati il centro del sole è freddo..17 dicembre 2011: la cometa Lovejoy (ghiaccio) attraversa la corona solare (milioni di gradi) senza sciogliersi.. Se ti liberi del vecchio modello atomico basato sullo scontro tra protoni, neutroni ed elettroni, vedrai che è possibile.
  7. 艾丝伊戈雷卡

    Amore...

    Anche la scienza ha i suoi dogmi e spesso si comporta come una religione. Ti consiglio di leggerti Kervran - Prove in biologica delle trasmutazioni a debole energia ed Prove in geologia e fisica delle trasmutazioni e debole energia C'è tanta chimica, vedrai che sarai soddisfatto.
  8. 艾丝伊戈雷卡

    Amore...

    Il segreto degli alchimisti, la pietra filosofale, l' immortalità, trasformare il metallo in oro sono, in verità, delle allegorie sull'uso della Forza. Ci ha ben pensato la chiesa a nascondere la verità.
  9. 艾丝伊戈雷卡

    Amore...

    Secondo Giordano Bruno l' Amore è LA FORZA, un pò come quella di StarWars. Anche l' amore ha un suo lato oscuro. Per come la intendeva lui non si tratta solo di una semplice emozione, di un sentimento che unisce le persone tra di loro, ma qualcosa di nucleare, la forza capace di farci impadronire di capacità e forze tanto grandi da metterci in sintonia con il pianeta stesso e le energie che lo attraversano. Usare la forza ci permette di cambiare la materia nucleare dei nostri atomi permettondoci una vera e propria trasmutazione . L'amore di cui parla è veramente una Potenza. Per questo parla di resurrezione ed immortalità. Si tratta di applicare la forza dell'amore sull'organismo, su ogni cellula, non è un esercizio astratto. Unica perchè la forza poi ha molti aspetti, sotto forma di Fede, Guarigione, Elevazione..ma l'origine è sempre una: La Forza L'esempio che mi viene piu vicino è in Dragonball Z in cui Goku crea l'energia sferica richiamandola da tutti gli esseri viventi, piante, animali, rocce. Non solo è possibile sconfiggere i grandi mostri come Cell o Majinbu ma anche di acquisire facoltà straordinarie. Secondo me vista sotto la giusta ottica StarWars e Dragonball sono davvero interessanti. L'amore, quindi, è una forza organica che trasmuta la materia cellulare. L'origine di tale forza deriva dagli infiniti mondi che sono attorno a noi, dall' anima del pianeta e dai mondi, diciamo cosi, invisibili, sottili. Tutto questo crea una grande rete di energia. Organica perchè agisce sull'organismo, sul corpo, ha un potere materiale. Trasmuta perchè realmente trasforma un atomo in un altro e - per risonanza - sulle nostre cellule, permettendoci, ad esempio il teletrasporto o una guarigione. è giusto dire che i cambiamenti del pianeta si ripercuotono su di noi. Per Giordano Bruno, anche il pianeta ama, si trasforma e per risonanza agisce anche su di noi, sulle piante, sugli animali.
  10. 艾丝伊戈雷卡

    Immortalità

    Secondo me va bene investire i soldi per la ricerca scientifica, per nuove tecnologie, energie ma soldi per l'immortalità sono soldi buttati via...oddio..se si tratta di basse cifre che non superino i 10.000 € possiamo fare anche un eccezione
  11. 艾丝伊戈雷卡

    La Scuola

    Le elementari e le medie sono state molto felici per me, il mondo ti si apriva davanti, conoscevi ragazze, iniziavi a provare sentimenti, i primi approcci sessuali. Una vita davvero spensierata, senza particolari fastidi. Cio che imparavi non era poi cosi importante. Le elementari che ho fatto io erano private, mensa 2 ore di ricreazione, giocavo un sacco a calcio, si andava alle prime feste..le medie sono state un evoluzione importante, i primi amori, i viaggi insieme ecc..umanamente era bellissimo. I voti erano ancora buono, distinto, ottimo.. Poi con le superiori sono entrato all'inferno. è cambiato tutto. Ho fatto il nautico e devo dire che mai come quella scuola e quei professori, tranne rare eccezioni, mi hanno disilluso e bastonato psicologicamente. Tutte le proposte che facevamo per migliorare l'ambiente venivano continuamente rigettate. Questo non l'ho visto solo con me ma con il 99% dei ragazzi. Le superiori, per me, sono state orribili, ho imparato tutto da solo e ciò che imparavo a scuola mi dimenticavo il giorno dopo. La scuola italiana è la piu schifosa istituzione al mondo. I professori sono degli incapaci, le strutture vecchie, il programma ministeriale fa schifo. Avevo un compagno di classe che è stato bocciato 2 volte. Poi è andato in una privata e in 1 anno ha finito tutto. Sono convinto che se pagassero gli studenti per studiare forse le cose andrebbero meglio. La scuola è sfruttamento ed è questa la mentalirà che ti formano oltre a lasciarti un buco nero dentro.
  12. 艾丝伊戈雷卡

    Amore...

    "Un'unica Forza, l'Amore, lega e da vita a infiniti mondi"
  13. 艾丝伊戈雷卡

    Immortalità

    La tecnologia senza l'uomo è niente. Il problema delle risorse è solo una manipolazione per creare crisi di ogni tipo. Adesso vengono a raccontarci di una immortalità tecnologica. La spacciano come scienza o che ha basi scientifiche. Non succederà mai. E intanto i soldi per la ricerca vengono buttati via. I problemi veri sono altri, l'immortalità è una cosa ridicola se non si vive ogni giorno serenamente.
  14. 艾丝伊戈雷卡

    Astronomia

    Datti una calmata, amico. Nessuno ha chiesto il tuo inutile pre-giudizio. Se vuoi farti bello inizia a pettinarti.
  15. 艾丝伊戈雷卡

    Astronomia

    La linea di confine tra l' astrofisica e l'immaginazione, però, visti gli ultimi sviluppi, è davvero sottile..
×