Vai al contenuto

daninostop

User
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su daninostop

  • Rank
    Illustre DioCardiochirurgo
  • Compleanno 01/06/1992

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Presentazione
    279
  1. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Gli ultimi 3 mi son del tutto sconosciuti! Quindi, come succede spesso, seguo il tuo consiglio e mi guardo Chrono Crusade! Grazieeee
  2. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Visto, visto. Carino anche quello
  3. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Ho finito poco fa Log Horizon e l'ho trovato molto carino! Ora si aspetta la seconda stagione Qualche consiglio su cosa vedere ora? @HarumiChan Hai scaricato/iniziato a vedere in streaming 1 Littoru no Namida?
  4. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Finito ora Kill la Kill e si, è proprio bello. Concordo con Carisma, il vero e proprio anime si potrebbe far iniziare dalla 17/18, ma non rinuncerei mai a tutte le puntate precedenti! Mi ha fatto fare tante risate e i momenti "seri" più corposi non son di certo mancati! Ora mi butto su Log Horizon, anche se stasera avrò ben poco tempo da dedicarci
  5. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    @pattex Dio benedica il Karuta e le poesie dei 100 Poeti!! Per le scan in inglese penso non sia un grosso problema... Le troverai sicuramente! Allora devo vedere al più preso la seconda di OreImo, anche se la lista di cose da vedere è bella lunga
  6. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Devi assolutamente guardare Chihayafuru!! E' molto bello e coinvolgente. Appena ebbi finito la seconda stagione andai pure a prendere le scan in originale per vedere se il manga era ancor più bello (peccato che ci sono pochi furigana, e per ora faccio molta fatica a leggerlo). OreImo ho visto solo la prima stagione, devo mettermi in pari guardando la seconda... Da quel che mi ricordo non è male. Ora sono all'episodio 16 di Kill la Kill: puntata riassuntiva... Mamma mia che ridere il modo in cui lo stanno proponendo!! Sono dei grandi! E' troppo bello vedere come prendano anche in giro, con questo modo di fare, i soliti lunghi e noiosi episodi riassuntivi! Puntata 18: Sempre più bello!
  7. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Fantastica! Il pulmino blindato dei membri ad una stella A me fa morir dal ridere ogni volta che Mako Mankanshoku (l'amica di Ryuko) apre la bocca! E vogliamo tralasciare la fondazione del club delle mazzate?!
  8. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Inconsciamente ho seguito il tuo consiglio e son partito da Kill la Kill. Per ora ho visto una decina di puntate e mi sta piacendo! C'è un bel mix di vicende buffe e combattimenti super powa! La cosa mi piace Anche il modo scelto di rappresentare le varie azioni mi sta piacendo un sacco, anche se all'inizio mi sembrava troppo confusionario. Appena finisco Kill, mi fiondo su Log!
  9. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    @HarumiChan Mi fa piacere! L'ho trovato davvero bello, non te ne pentirai! Ricordati di andar a comprare una decina di pacchetti di fazzoletti prima di guardarlo... Diventeranno fondamentali, fidati!
  10. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Facendo un piccolo riassunto degli ultimi giorni... Sul fronte anime sportivi mi son visto: Cross Game: molto piacevole. Un anime forse un po lento e ripetitivo, ma scorrevole. Nonostante non sia un fan del baseball (anzi, la maggior parte delle regole le ho imparate guardando l'anime ), è riuscito a farmi interessare alle vicende dei protagonisti fino alla fine. Consigliato a tutti coloro che hanno voglia di un buon anime sportivo, e ovviamente agli amanti del baseball. Yowamushi Pedal: qui siamo, per quanto mi riguarda, appena alla sufficienza. Ho visto le critiche sul web, quasi tutte alte, ma io l'ho digerito a malapena. Appena vidi le primi 4-5 puntate mi sembrò un buon anime, ma poco dopo... Trama scontata e personaggi trattati con sufficienza. La cosa che ho fatto più fatica a digerire è la totale fantasia con cui hanno caratterizzato le qualità dei personaggi principali, in primis del protagonista, in rapporto all’ambito in cui sono stati messi. Ok che siamo in un anime e quindi ci può stare tutta una serie di"mosse speciali", ma essendo anche un anime sportivo potevano renderlo un po più vicino a ciò che sono le reali capacità umane. Ho visto Onee-chan ga Kita!… Una schifuuezza totale. L’unica cosa che mi ha suscitato alla fine di quest’anime è stata la fatidica domanda “ma perché?!” … Lasciate stare! Sicuramente più interessante, sempre nell’ambito di storie di vita quotidiana, ho visto Boku wa Tomodachi ga Sukunai. Quello che “differenzia” questo anime da migliaia di altri simili sono i personaggi. Infatti si ha a che fare con delle persone un po particolari a livello psicologico. Ogni personaggio ha una propria fissazione o comportamento che lo porta ad essere impopolare e quindi a non avere amici. Questi si ritroveranno nel club creato apposta per gente come loro, finalizzato alla socializzazione, e da qui si creeranno bizzarre e simpatiche vicende. Personalmente non l’ho trovato malvagio, mi ha fatto fare un po di risate anche se dopo qualche episodio ha incominciato a stufarmi un pochino. Infine, anche se non è un anime, approdando sul suolo dei dorama, mi son visto 1 Littoru no Namida. Mannaggia a me che l’ho scaricato! Non ho mai pianto così tanto in vita mia… Avevo gli occhi che mi sembravano due palle da biliardo!! A parte questo, l’ho trovato interessante, toccante e molto coinvolgente. Non piangete da un decennio? Volete dimagrire perdendo un chilo o due in lacrime? Allora guardatelo! Ora penso che mi buttero su Kill La Kill o Log Horizon…
  11. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Purtroppo non ho ancora visto nessun episodio, quindi non posso dare una mia diretta opinione. Comunque: "Tōko Fukami vive in una piccola città marina dove la sua famiglia possiede una vetreria e trascorre serenamente il suo tempo libero con i suoi quattro migliori amici presso un caffè di nome "Kazemichi". Tuttavia durante le vacanze estive del loro ultimo anno alle superiori, i cinque ragazzi incontrano uno studente appena trasferitosi nel loro stesso liceo, Kakeru Okikura, il quale afferma di sentire una voce che gli parla dal futuro e che lo ha condotto da Tōko. Il suo arrivo scatenerà dunque una serie di eventi che renderanno la loro ultima estate insieme piena di emozioni." [Preso da Wiki] Tornando a parlare di anime della scorsa stagione, ho appena finito di vedere Black Bullet! Mi è piaciuto molto, trama, disegni, la parte psicologica del protagonista e ho sviluppato un profondo senso di ammirazione per Joker (il tipo con la maschera che non si sa ancora chi sia), troppo forte Adorabili tutte le bambine maledette, Insomma, mi è proprio piaciuto! Si sa già riguardo ad una seconda stagione?
  12. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Speriamo di no... La prima stagione non è stata brutta, mi ha felicemente intrattenuto per qualche ora (anche se la seconda parte dell'anime l'ho digerita a stento). Qualcuno ha visto il secondo episodio di Glasslip? Ho letto che il primo non è stato niente di che, speriamo si riveli interessante
  13. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Ah che sfiga! Non riesci ad aggirare il blocco in qualche modo?
  14. daninostop

    Fanclub Otaku Club Reborn

    Sicuramente li guarderò, ma preferisco aspettare che escano tutti gli episodi prima. Lo conoscete? http://www.vvvvid.it L'ho trovato 10 min fa girovagando nel web. Sembra fatto molto bene, intuitivo con una gran bella grafica. Ho visto che ci sono un sacco di anime, dalle più recenti a quelle datate. Ho provato a far partire Tokyo Ghoul e anche la qualità non è male.
×