Vai al contenuto

NATAN

User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su NATAN

  • Rank
    Advanced Member
  • Compleanno 25/05/1994

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Presentazione
    2270
  1. Da qualche giorno è uscita la nuova app VLC per IOS Apple. Appena l'ho scaricata ho visto che non solo può riprodurre video presenti sull'ipad, e quelli su dropbox. ma può anche aprire un flusso di rete. Io ho cercato delle guide su internet su come procedere per creare un flusso di rete su PC, tramite VLC e poi agganciarsi a questo flusso con l'ipad. Ho seguito anche questa guida trovata su YOUTUBE Ma purtroppo non sono riuscito a agganciarmi al collegamento creato. Come si vede nel video guida ho creato il collegamento e sempre con lo stesso pc mi sono agganciato al flusso di rete. ma non riesco a collegarmi allo stesso flusso con l'ipad. Come posso fare??
  2. Si si scusate, Risolto! Puoi chiudere
  3. il programma ha funzionato alla grande
  4. Ho una sd da 8GB e dopo che l'ho formattata con il cellulare è diventata da 4 gb... cosa posso fare per riportarla a 8GB?
  5. NATAN

    generale Ripristino PC

    Risolto, ho messo Windows 7 Pro, tramite l'upgrade da Windows Vista ho speso solo 19$
  6. NATAN

    generale Ripristino PC

    No non è possibile perchè quando ha installato windows 8 la partizione di ripristino è stata corrotta... e non è più funzionante.
  7. Mi hanno dato un PC del HP modello Pavilion dv6 che nasce con windows Vista Home Premium OEMACT. Volevo portare il pc a impostazioni di fabbrica ma purtroppo quello che me lo ha dato ha installato windows 8... Mi potete dire come devo fare?? P.S. Altre volte mi è capitato di ripristinare un pc con un disco di windows, solo che poiché si tratta di Windows vista Home Premium OEMACT non possiedo un disco compatibile. Quindi la classica procedura: - Cambiare le priorità del boot e avviare da CD - Formattare e installare il sistema pulito. Non è applicabile... Ringrazio tutti per le risposte e l'aiuto che mi avrete dato. ^_^
  8. Visto che ho più di un indirizzo email, è scomodo che per controllare la posta devo connettermi a piu siti effettuare l'accesso e controllare la posta. Per questo ho iniziato a utilizzare ThunderBird, devo dire che è comodo. Ma vorrei sapere da voi quale programma usate e cosa ne pensate!?! Grazie, Ciao
  9. NATAN

    film Viaggio Sola

    Trama Paese di produzione Italia Anno 2013 Durata 85 min Colore colore Audio sonoro Genere commedia Regia Maria Sole Tognazzi Soggetto Ivan Cotroneo, Francesca Marciano, Maria Sole Tognazzi Sceneggiatura Ivan Cotroneo, Francesca Marciano, Maria Sole Tognazzi Produttore Donatella Botti Casa di produzione BiancaFilm, Rai Cinema Distribuzione (Italia) Teodora Film Fotografia Arnaldo Catinari Montaggio Walter Fasano Musiche Gabriele Roberto Scenografia Roberto De Angelis Costumi Antonella Cannarozzi Trucco Esmé Sciaroni Interpreti e personaggi Margherita Buy: Irene Stefano Accorsi: Andrea Fabrizia Sacchi: Silvia Gianmarco Tognazzi: Tommaso Alessia Barela: Fabiana Lesley Manville: Kate Sherman Fausto Maria Sciarappa: Fabrizio Henry Arnold: Direttore Bruno Wolkowitch: Ospite dell'hotel Tommaso Ragno Jacopo Maria Bicocchi: Giovane marito Gisella Szaniszlò: Giovane moglie Trailer Una mia amica ha visto questo film e mi ha detto che è molto bello e significativo... Peccato che il film è uscito ad Aprile e io non riesco a trovarlo da nessuna parte. L'evento al cinema "sotto le stelle" era solo di 3 sere e ogni sera cambiavano film. Quindi mi sono perso l'ultima occasione per vederlo. Voi lo avete visto?? che ne pensate?
  10. NATAN

    generale Full HD a scatti!

    gforce GT 555M CUDA 2GB Core i7 windows 7 pro asus N55S
  11. Prova a entrare nella recovery e a reinstallare i file di avvio del pc forse hai un problema di boot....
  12. io ho un HTC DesireHD e cambiando il Kernel ho ottenuto da 8 ore di autonomia con un uso medio a 2gg filati senza mai spengerlo...
  13. Ho qualche film in FullHD da 12-16 Gb vorrei se possibile ridurli di dimensione trasformandoli in AVI.... Magari perdendo anche un pò di qualità, solo che con i programmi che conosco io tipo FF o Video converter... Ci metto una marea di tempo... Cosa mi consigliate di fare? Grazie per le risposte..
×