Vai al contenuto

Kin

Administrators
  • Numero contenuti

    17.034
  • Iscritto

  • Ultima visita


Attività Reputazione

  1. Like
    Kin ha ricevuto la reputazione da gladiolo70 in The Ancient Magus Bride - Mahō Tsukai no Yome   
    The Ancient Magus Bride (魔法使いの嫁 Mahō tsukai no yome) è un manga shōnen scritto e disegnato da Kore Yamazaki.
    La pubblicazione è iniziata il 30 novembre 2013 sulla rivista Monthly Comic Blade, su cui è proseguita fino al settembre 2014[1] per poi passare su Comic Garden, dove è attualmente in corso.
    In Italia il manga è pubblicato da Star Comics a partire dal febbraio 2016. Un prequel anime di 3 episodi, sotto forma di OAV, è stato prodotto da Wit Studio, mentre una serie televisiva anime basata sul manga ha avuto inizio il 7 ottobre 2017.
     
    Info
     
     
    Sito ufficiale
    sito ufficiale - serie anime
     
    Trama
    Orfana di madre e con il padre scomparso da anni, Chise Hatori ha passato l'infanzia affidata a parenti vari senza ricevere amore familiare e perdendo la speranza, finché a quindici anni viene venduta in una strana asta di schiavi umani. A comprarla per una cifra esorbitante è Elias Ainsworth, un potente mago dalla testa a forma di teschio canino, che vuole fare di lei il suo apprendista per via dei suoi poteri magici. È così che inizia - con difficoltà per Chise - la sua nuova vita in Inghilterra, in un mondo di fate, draghi ed esseri magici, dove però le sorprese non finiscono qui: Elias annuncia infatti a Chise che diventerà la sua sposa.
     
    OAV
    La vita insieme al mago scorre lenta e pacifica, finché un giorno, arriva da Londra, insieme ai libri di magia inviati da Angelica - una strega, vecchia conoscenza di Elias - un libro illustrato giapponese, che le riporta alla mente i tristi ricordi della sua infanzia solitaria. Chise Hatori, 8 anni. “Questa è la mia storia.”
     
     
    Ho visto gli OAV, e iniziato la serie anime, e mi sta piacendo, Elias viene chiamato in molti modi, a seconda di chi si trova davanti, è il mago dei rovi, promette a Chise di insegnarle la magia e in cambio lei gli insegnerà l'empatia umana. Insieme a lei, fate, demoni ed esseri più o meno magici, curiosi dei suoi poteri e degli esseri umani, che stimano e disprezzano contemporaneamente. Consigliatissimo, la trama scorre e non è per niente noioso e i personaggi sono molto particolari, non mancano riferimenti al flklore nipponico e nordico
     
    da Wiki: La serie è stata nominata all'ottavo Manga Taishō e ha ottenuto il secondo posto nel sondaggio "top 20 manga per lettori maschi" di Kono manga ga sugoi! nel 2014
     
    Perciò guardatelo
     
    @Cronoblack
    penso possa piacerti
     
  2. Like
    Kin ha ricevuto la reputazione da scaccomatto6 in Mato Grosso   
    Mato Grosso (Medicine Man) è un film del 1992 diretto da John McTiernan. Girato in Messico, in una zona molto simile alla foresta amazzonica, il film si avvale di veri indios come comparse. Il titolo originale "The Medicine Man", allude al personaggio di Sean Connery, considerato dagli indios della tribù un "taumaturgo".

     
    INFO
     
    CAST
     
     
    TRAMA
     
     
    Fonti:
    Info: Wikipedia
    Trama: Comingsoon
  3. Like
    Kin reacted to mauricchio in TrinacriaZone - Siciliani, si nasce!   
    kinna c'ha finisti di taliarmi?
  4. Like
    Kin reacted to Fabi_92 in TrinacriaZone - Siciliani, si nasce!   
    domani sono a Palermo
    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
  5. Like
    Kin ha ricevuto la reputazione da nenè in Vulcano - Ixcanul   
    Vulcano (Ixcanul) è un film del 2015 diretto da Jayro Bustamante.
    La trama del film è basata su di una storia vera. Il film è stato girato sul vulcano di Pacaya in Guatemala. Ha ricevuto il Premio Alfred Bauer, assegnato nel corso del Festival Internazionale del Cinema di Berlino del 2015
     

     
    Titolo originale Ixcanul
    Paese di produzione Guatemala, Francia
    Anno 2015
    Durata 93 min
    Genere drammatico
    Regia Jayro Bustamante
    Sceneggiatura Jayro Bustamante
    Fotografia Luis Armando Arteaga
    Montaggio Cesar Diaz
    Musiche Pascual Reyes
    Scenografia Pilar Peredo
     
    Interpreti e personaggi
    Marvin Coroy : El Pepe
    Manuel Manuel Antún : Manuel
    Justo Lorenzo : Ignacio
    María Telón : Juana
    María Mercedes Coroy : Maria
     
    Il film segue le vicende di Maria (Maria Mercedes Coroy), una diciassettenne che vive e lavora con i suoi genitori in una piantagione di caffè alle pendici di un vulcano attivo, in Guatemala. Maria sogna di andare nella "grande città", e trovare nelle promesse di espatrio del giovane Pepe la possibilità di realizzare i suoi sogni.
    La sua condizione però non le permette di cambiare il proprio destino: a breve la aspetta un matrimonio combinato con Ignacio, il supervisore della piantagione.
    Pepe la mette incinta e poi parte senza di lei. La madre cerca allora di procurarle un aborto ma il bambino resta attaccato alla vita. Maria sarà madre ma non per questo potrà essere felice.
     
    Fonti: Mymovies - Wikipedia
    recensione su Mymovies Mymovies dell'utente Flyanto
     
     
    Io non l'ho ancora visto, temo per la visione di alcuni riti, forse stavolta rimanderò
     
     
    Leggo che è un po' lento, come un documentario
     
     
  6. Like
    Kin ha ricevuto la reputazione da Cronoblack in Basilisk   
    Crono ti ringrazio tantissimo, ci tenevo che lo vedessi
  7. Thanks
    Kin ha ricevuto la reputazione da Fabb in la foto del tuo albero di natale e del tuo presepe   
    Odio farlo, smontarlo e averlo in casa
    anche da piccola, a casa di mamma 
  8. Thanks
    Kin reacted to Germanoreale in Disinformazione scientifica   
    Fermi, fermi. Trattare così l'argomento è alla base delle bufale scientifiche. 
     
    Come dicevo, questa discrepanza tra i sistemi di controllo Americani ed Europei fanno di sicuro salire la barretta del gomblottohhh a mille. Ma succede, purtroppo, molto più spesso di quanto dovuto. Ci sono cose qui son illegali e in America invece sono liberamente commercializzate o addirittura cose che qui son legali e in, udite udite, in Cina sono illegali. 
     
    Per questo motivo parlavo che bisogna vedere i motivi. Non c'è come unico motivo quello che fa male alla salute. Potrebbe essere perchè non si è convinti delle effettiva efficacia, tanto per farne un esempio. 
     
    Dare informazioni in modo da creare terrorismo psicologico è un altro punto da tenere sempre in considerazione quando si leggono riviste non scientifiche. Ogni volta che c'è di questo terrorismo le cose vanno prese con le pinze. Che la struttura chimica sia simile a quella della diossina, dal punto di vista scientifico, non significa una mazza. Potrebbe benissimo avere effetti totalmente opposti. In natura ci sono molecole con stessa formula chimica ma totalmente differenti o che variano per un unico atomo di idrogeno ed essere in due mondi differenti. Per chi non sa di queste semplice cose, affermare che la struttura chimica è simile alla diossina crea solo inutile allarmismo. E di questo allarmismo che campano i siti ciarlatani. 
     
    Altro punto da tener sempre presente, è trattare le controindicazioni di tale prodotto senza aver coscienza che ogni prodotto ha controindicazioni e che questi possono essere minimi alle dosi consigliate. Ne è un palese esempio la bufale del Monossido Diidrogeno ( l'acqua) che se tratta guardando solo gli aspetti negativi con un nome "chimico" la bandireste per sempre  
    Inoltre bisogna sempre tener in mente che per moltissime molecole vale la regola del "fa male solo se è troppo". Questo significa che a determinate dosi può avere un effetto benefico ( seppur con le sue contraddizioni) ma oltre quella dose essere velenoso. Non è una vere e propria regola ma spesso è così, per cui, ancora una volta, non si può trattare una sostanza solamente dal punto di vista delle controindicazioni, altrimenti smetteremo perfino di respirare. 
     
    Insomma, questo antibatterico, da poco informato, lo eviterei solamente perchè è un antibatterico  Ne facciamo già troppo abusi di antibatterici. Poi se bho è un buon antiforfora, usarlo ogni tanto diventa terapeutico   Però evitiamo crocifissioni che è proprio quello che questo topic vuole evitare  
  9. Thanks
    Kin reacted to Germanoreale in Disinformazione scientifica   
    Ho solo pensato che fosse giusto fare alcune puntualizzazioni. Consigli su come affrontare le informazioni  che si trovano sul web   
     
    Fai benissimo a essere sensibile all'argomento sia che la tua casa sia un albero o meno  
  10. Thanks
    Kin reacted to Taliten Crow in Disinformazione scientifica   
    ma in realtà di solito è l'opposto: ciò che è vietato in europa è legale negli USA. Lì son molto più flessibili: pensa che danno antibiotici alle mucche da macello e lavano i polli con la candeggina...
     
    Nient'altro da aggiungere sull'argomento, germo ha spiegato bene.
  11. Like
    Kin ha ricevuto la reputazione da Sakura in la foto del tuo albero di natale e del tuo presepe   
    http://nodownloadzoneforum.net/settings/signature/
    In alto a destra da nome utente "Sakura" -> clicchi sulla freccina che apre il menu -> Impostazioni Account -> sulla sinistra trovi "Firma"
    A casa mia niente albero né presepe
     
  12. Like
    Kin ha ricevuto la reputazione da CriticalError in State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI   
    È una cognata impossibile
     
  13. Thanks
    Kin reacted to Soshin in la foto del tuo albero di natale e del tuo presepe   
    io mi aspettavo un albero con i controcaxxi da un artista come te
  14. Sad
    Kin ha ricevuto la reputazione da Soshin in la foto del tuo albero di natale e del tuo presepe   
    Soshi mi preoccupo
     
  15. Like
    Kin ha ricevuto la reputazione da Cronoblack in State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI   
    Ci penso un po' per la lampada, mio padre può tenerla in ufficio o a casa, mio fratello sta traslocando, ma non so se la gradisce, delle cose che avete scritto hanno già tutto, a parte il set di giardinaggio che non interessa a nessuno dei due, ora mi resta mia cognata, per lei penso che arriverò alla psicosi
    Grazie comunque a entrambi
     
  16. Thanks
    Kin reacted to Gekigami in The Ancient Magus Bride - Mahō Tsukai no Yome   
    E' che non voglio rovinare la sorpresa di leggere il manga, comunque tralasciando gli OAV sta seguendo molto bene tutto del manga solo che quei buchi che hai notato vengono spiegati più avanti anche nel manga ma nell'anime dubito riusciremo a vederli.
  17. Like
    Kin ha ricevuto la reputazione da Cronoblack in State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI   
    Ci penso un po' per la lampada, mio padre può tenerla in ufficio o a casa, mio fratello sta traslocando, ma non so se la gradisce, delle cose che avete scritto hanno già tutto, a parte il set di giardinaggio che non interessa a nessuno dei due, ora mi resta mia cognata, per lei penso che arriverò alla psicosi
    Grazie comunque a entrambi
     
  18. Like
    Kin ha ricevuto la reputazione da Gekigami in The Ancient Magus Bride - Mahō Tsukai no Yome   
    Metti sotto spoiler e puoi
    in caso si aggiunge il prefisso al topic, io vedendo l'anime ho avuto l'impressione di alcuni buchi di trama ma non avendo letto il manga non saprei
    Forse lo leggerò, grazie Geki :) 
  19. Thanks
    Kin reacted to Gekigami in A Centaur's Life - Sentōru no nayami   
    Avendo iniziato già tempo fa con il manga all'inizio pensi che sia uno yuri totale quando invece ci sarà giusto una coppia nell'opera, per il resto sono si capitoli/episodi autoconclusivi ma che allo stesso tempo ti spiegano le tematiche varie ma anche la parte biologica delle specie.
    E' molto bello un peccato che il manga in inglese è fermo perché hanno comprato i diritti, non ricordo se hanno comprato i diritti del manga pure da noi ma sarebbe fantastico.
  20. Thanks
    Kin reacted to Gekigami in The Ancient Magus Bride - Mahō Tsukai no Yome   
    Anche di questa opera seguo già da tempo il manga che è edito da noi e consiglio molto, visto che l'anime non potrà riprendere tutto quanto anzi è molto più lento.
    Per dire con il nono episodio ripercorre al massimo il terzo o quarto volume del manga e noi siamo al settimo se calcoliamo che da noi esce il 20 dicembre mentre in giappone sono molto ma molto più avanti.
    Tornando all'opera gli OAV li vedo come una cosa che non dovevano esistere, si spiegano meglio il passato di Chise o meglio un frammento del suo passato ma nel manga quegli eventi non sono mai successi (e io lo seguo anche in inglese), mi piace però vedere come hanno scelto bene le voci dei vari doppiatori.
    Elias doveva avere una voce profonda visto il suo aspetto per fare un esempio e anche per Chise la vedo molto azzeccata, mentre la opening la odio sebbene le frasi sono azzeccate la voce che canta la opening non mi prende.
    Si vede che mi sto trattenendo dal fare degli spoiler vero?
    Ripeto comprate il manga se volete sapere come continua altrimenti ci rimarrete male visto che essendo in corso e non hanno mostrato che un quarto di quello che accade nel manga è ovvio che avrà un finale aperto.
  21. Thanks
    Kin reacted to Cronoblack in State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI   
    Qualcosa tipo Amazon Fire Stick / Google Chromecast?
     
  22. Thanks
    Kin reacted to Cronoblack in State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI   
    Una instax? Altrimenti devi provare a prendere qualcosa inerente una loro passione o hobby
     
  23. Haha
    Kin reacted to Cronoblack in State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI   
    Vai coi classici calzini che non sono mai abbastanza
     
  24. Thanks
    Kin reacted to Cronoblack in State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI   
    Macchina per il caffè?
     
     
  25. Thanks
    Kin reacted to Connor93 in State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI   
    @Kin
    Un lettore Bluray o DVD?
    Non so se gli possono interessare 
×