Jump to content

Simone Brigante

User
  • Content Count

    72
  • Joined

  • Last visited

About Simone Brigante

  • Rank
    Member

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Località
    Internet
  • Interessi
    Programmazione Web & Software, Manga, Anime, Palestra e Discoteca.
  • Presentazione
    522

Programmazione

  • PHP
    80
  • HTML
    100
  • CSS
    50
  1. Simone Brigante

    MULTI Assassin's Creed Saga

    Menomale che Microsoft e Sony hanno annunciato che le console old-gen (anche se definire new gen la one e la ps4 mi sembra un eufemismo, visto che sono quasi uguali) dureranno ancora anni .-. Spero che non si concentrino solo su quelle due e pensino anche a noi poveracci u.u
  2. Simone Brigante

    Guadagnare Online: PTC

    Alcuni di voi conosceranno le PTC: Paid To Click. Per PTC si intende un sito web che remunera i propri utenti in base ai click effettuati su alcuni link. Come funziona una PTC? Per guadagnare basta registrarsi e cliccare su dei link proposti dalla PTC. I link vengono proposti giornalmente e, con una buona tattica, si possono guadagnare bei soldini. Si inizia con un guadagno di pochi centesimi giornalieri, ma, con un po' di pazienza e costanza, si può iniziare a guadagnare molto bene. Ricordo che, circa due anni fa, guadagnavo 5€ al giorno. All'inizio si guadagna poco, ma fidatevi, che guadagnerete sempre di più. E non dimentichiamoci che si parla di neanche 5 minuti al giorno! Attualmente vi sono due nuove PTC, sicure e paganti, che stanno prendendo molto piede in questo campo: ProBux e NerdBux. Se volete iniziare questa "avventura" e volete guadagnare un po' di soldi sicuro, iscrivetevi a una o tutte e due queste PTC. e Iscrivetevi (cliccate sul Banner per iscrivervi) e ditemi qual'è il vostro nome, vi insegnerò e vi addestrerò a guadagnare :)
  3. Simone Brigante

    Narghilè: Dite la vostra

    Anche questo è vero xD Alcuni miei amici fumano sigarette fatte a mano, ma affermano di farlo solo per una questione di risparmio.
  4. Simone Brigante

    Narghilè: Dite la vostra

    Parlando delle sigarette, penso che quelle fatte a mano siano meno dannose per via della carta che le riveste. Quelle industriali hanno una carta molto spessa, mentre quelle fatte a mano no. Inoltre, in genere, nelle industriali c'è più tabacco.
  5. Simone Brigante

    Egitto: Pro contro Anti-Morsi

    Si questo è vero xD Se alcuni definiscono "anti democratiche" quelle elezioni, di certo neanche il colpo di stato lo è.
  6. Simone Brigante

    Egitto: Pro contro Anti-Morsi

    Molti sostengono ci sia stato un broglio elettorale con l'elezione di Morsi, pensi sia vero?
  7. Simone Brigante

    Egitto: Pro contro Anti-Morsi

    Avrete sicuramente sentito parlare delle rivolte che si stanno verificando in Egitto. Mi rivolgo a quelli informati su questo argomento... Cosa ne pensate dei Fratelli Musulmani? Siete Pro o Anti Morsi? Vi dico la mia: Un governo religioso mi spaventa, che sia Cristiano, Musulmano o Ebraico, però sento molta gente che difende Morsi e i Fratelli Musulmani dicendo che sono la fazione vicina al popolo povero. Quindi sto cercando di farmi una mia idea. Voi cosa ne pensate?
  8. Simone Brigante

    Narghilè: Dite la vostra

    Sono curioso di sentire cosa dice, io purtroppo non me ne intendo molto xD
  9. Simone Brigante

    Narghilè: Dite la vostra

    La moda del Narghilè/Shisha si sta diffondendo sempre di più. Premetto che fumo il narghilè circa 3 volte al mese, in genere insieme ad altre 5 persone. Non sento nessuna voglia di fumarne ancora, lo faccio solamente come svago quando sono in compagnia xD Molti sostengono che non faccia male, altri che faccia più male di 100 sigarette. Alcuni dicono che l'acqua non filtri le sostanze del tabacco, anche se, secondo me, una buona parte viene fermata. Voi cosa ne pensate? Lo utilizzate?
  10. Simone Brigante

    Consigli su Anime/Manga

    Grazie a tutti e due, GTO mi ispira parecchio!
  11. Simone Brigante

    Consigli su Anime/Manga

    Ciao a tutti sto cercando un Anime comico, qualcosa di rilassante e divertente. Ne conoscete qualcuno? P.S: Per comico e divertente non intendo anime come Naruto o One Piece, i quali contengono scene esilaranti, ma Anime incentrati sulla comicità. Grazie :D
  12. Simone Brigante

    Skyrim

    Finito tutto del gioco, bello bello. Però mi ha un po' deluso, perchè con tutto il bel mondo che hanno creato... perchè la maggior parte delle missioni me le fai fare nei dungeon?
  13. Simone Brigante

    Aborto: favorevoli o contrari?

    Meglio un bambino non nato che uno che vive in un brutto ambiente con una brutta situazione familiare. Magari per il bambino della tua amica non sarà così, ma è solo fortuna.
  14. Simone Brigante

    interpretazione dei sogni

    scusate, ho sbagliato topic .-.
  15. Simone Brigante

    Aborto: favorevoli o contrari?

    Sempre a favore! Un mese fa è venuto un membro di un associazione contro l'aborto a parlarci, mi è toccato litigarci per 1 ora .-.
×