Vai al contenuto

Digi_Ohhh

User
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Digi_Ohhh

  • Rank
    Advanced Member
  • Compleanno Ottobre 8

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Digi_Ohhh

    Hacking PS4

    Se non lo scrivevo non usciva niente Adesso sto cercando di capirci qualcosa, non sembra facile
  2. Digi_Ohhh

    Hacking PS4

    E anche oggi la giornata giunge alla conclusione con 0 exploit rilasciati. Se non dovesse arrivare neanche la prossima settimana inizio a pensare che manco della parola di Specter è possibile fidarsi
  3. Digi_Ohhh

    Hacking PS4

    Xengas io mi fido di te, ma dopo tutto quello che è successo non posso che essere scettico Già mi scoccia che a questo Kernel Exploit stia lavorando Specter, quindi nonostante le 2 settimane potremmo comunque beccarci qualcosa di instabile. Vedremo.
  4. Digi_Ohhh

    Hacking PS4

  5. Digi_Ohhh

    Hacking PS4

    Lo chiedo a te Xengas, che sicuramente ci capisci. In che senso non è pronto? Questo exploit gira da 3 mesi, perché prima hanno detto “lo rilasciamo” e poi hanno iniziato a lavorarci?
  6. Digi_Ohhh

    Hacking PS4

    Ormai è quasi sicuro che domani non uscirà nulla. Hydrogen ha semplicemente captato da qualche parte la data “20 maggio” e l’ha iniziata a spacciare come quella di release. Ha detto su Discord di essere un semplice utente come molti di noi, e di non sapere nulla di programmazione. Magari queste cose avrebbe dovuto allegarle al suo post, anziché dirle il 19 maggio. L’ETA rimane quindi the next few weeks, che potrebbero essere 2 come potrebbero essere 4.
  7. Digi_Ohhh

    Hacking PS4

    Tra 5.01 e 5.05 cambia poco e niente. Ma per sicurezza sarebbe sempre meglio aspettare e non aggiornare fino al rilascio. Non credo che sia stato rilasciato il payload in sé, quanto invece le fonti per compilarlo (correggetemi se sbaglio). Che dite ragazzi, dopo le recenti dichiarazioni il rilascio avverrà comunque il 20 maggio?
  8. Digi_Ohhh

    Hacking PS4

    Non capisco cosa vuole dire. Verrà rilasciato solo il Kernel Exploit il 20, e tutto il resto più tardi? Oppure è semplicemente un modo per pararsi il sedere se Specter dovesse avere problemi? Vabbè, possiamo solo aspettare …
  9. Digi_Ohhh

    Hacking PS4

    Per adesso non credo tu possa fare molto anche su 5.01. Anzi, ti consiglio di aspettare domenica prima di aggiornare. Comunque, non ci metterei la mano sul fuoco ma penso che questi payload funzionano anche su 5.05. Non avrebbe molto senso rilasciarli per 5.01 altrimenti. Io è da gennaio che sto su 5.05. Ne è valsa la pena.
  10. Digi_Ohhh

    YLOD - Il led giallo della morte di PS3

    Alla fine la situazione è un po’ migliorata dopo aver stretto le viti: negli ultimi giorni il massimo che ho raggiunto sono stati 62 °C per la CPU, mentre il/la RSX non l’ho ancora vista raggiungere i 60. Questo con la ventola sempre al 37%, mi pare che quando la tenevo a 34 la CPU fosse arrivata a 65 °C più o meno. Questo è il mio limite, già leggendo del reflow artigianale al primo post ho capito che non riuscirei mai a fare una cosa del genere
  11. Digi_Ohhh

    YLOD - Il led giallo della morte di PS3

    Ciao ragazzi, ieri mi sono deciso a cambiare la pasta termica della mia Fat. Era la prima volta che arrivavo così in fondo, ma per fortuna sembra essere andato tutto bene. Ieri però giocando a Borderlands: The Pre-Sequel non ho notato miglioramenti particolari. Le temperature erano 63° per il Cell, 57° per la RSX; dopo 3 ore di gioco sono arrivate a 65° e 59° rispettivamente (anche se la RSX oscillava tra questo valore e 58°). Non è che ho messo male la pasta termica? (Dovrei avere alcune foto, poi provo ad inserirle) Oppure ne ho usata una sbagliata? È la Arctic MX-2. Per farvi capire quanta ne ho utilizzata, considerate che dei 6 pallini presenti sul lato della siringa lo stantuffo nero è visibile sul secondo a partire dalla cima (inizialmente tutti e 6 i pallini erano grigi, cioè c'era pasta termica sotto). Per quanto riguarda le impostazioni di sMAN, la ventola va al 37%. Avevo intenzione di abbassarla un po', ma è sicuro farlo sapendo che la situazione non sembra essere cambiata rispetto a quando c'era la vecchissima pasta termica originale? Edit 1 Ecco un paio di immagini: Edit 2 L'ho riaperta ed ho dato una stretta alle viti di quella che penso sia la scheda madre, che avevo lasciato un po' allentate per paura di spanarle (qualche anno fa mi si era spanata una sull'alimentatore, solo che mi ero dimenticato di ricollegare il lettore Blu-Ray alla scheda madre. Quindi è stato un po' un casino). Nei vostri messaggi ho letto che giustamente deve esserci più contatto possibile tra processori e dissipatori, quindi meglio stringerle quelle viti. A proposito della pasta termica, nel negozio in cui l'ho comprata ci sono sia questa che la MX-4. Ovviamente ho chiesto al commesso quale fossero le differenze tra le 2, e quale fosse la migliore ... mi ha risposto che la MX-2 è un prodotto più "standard", mentre la MX-4 serve soprattutto per gli overclock, che io gli ho detto non avevo intenzione di fare. Anche leggendo su internet, la differenza tra MX-2 a AS5 (che non so se è meglio o peggio della MX-4) si attesta su un paio di gradi ... ammetto che avevo una mezza intenzione di tornare in negozio a prendere la MX-4, però dopo aver letto queste cose ci ho ripensato. Che poi non credo che la MX-2 sia peggiore di quella che montavano 10 anni fa sulle PS3.
  12. Digi_Ohhh

    sMAN 1.12 by deank

    Pensavo anch’io che fosse sufficiente cancellare la stringa da boot_plugins, e sicuramente sMAN non verrebbe caricato in questo modo, ma perché la sua icona nella XMB è rimasta lì? Alla fine sai che ho fatto? Cancellato boot_plugins.txt e sman.sprx, attivato e disattivato webMAN da Rebug Toolbox Artemis sembra non crashare adesso (a proposito, sono su Rebug D-REX 4.81.2), dovrei provarlo meglio per esserne sicuro però.
  13. Digi_Ohhh

    sMAN 1.12 by deank

    Conoscendomi è possibile Comunque, sto cercando di utilizzare Artemis ma il gioco crasha poco dopo che entro nella XMB e premo START. Ho letto che bisogna disabilitare webMAN o sMAN per evitarlo, ma come si fa? Ho provato a premere L3+R2+R3, ed effettivamente mi è apparso un messaggio del tipo “sMAN unloaded” ma non è cambiato niente. EDIT Ho anche provato ad eliminare boot_plugins.txt e sman.sprx, ma l'icona di sMAN era ancora nell'XMB ... quindi ho pensato che fosse ancora attivo, in qualche modo
  14. No, se vuoi Henkaku ti serivirà un PS Vita al firmware 3.60 o minore. Bisogna aspettare fine anno/inizio 2019 per il 3.67 da TheFloW, che per farti capire bisognerà avviare ogni volta che si spegne e accende la console.
  15. Digi_Ohhh

    Hacking PS4

    Ma vi pare che solo il 5.05 lo tiene privato, dopo aver rilasciato tutti i suoi Kernel Exploit fino al 4.55? Poi da quanto mi risulta nessuno ha ancora un Kernel Exploit per 5.50, quindi quello che ha scritto lo vedo più come un’“informazione generale”; cioè, ha semplicemente spiegato perché preferisce aspettare per rilasciare gli exploit che trova.
×