Vai al contenuto

danuota

User
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di danuota

  1. danuota

    Aurora

    Il secondo! Praticamente perfetto come lettering. Testi centrati negli spazi, ottima traduzione. Va benone pure il primo eh, fa il suo porco lavoro, ma se devo scegliere...il secondo.
  2. danuota

    Aurora

    Sono stati da poco rilasciati 2 pack in italiano. Io per ora ho installato e provato solo il primo e non è affatto male, anche se qualche testo non è proprio perfettamente inserito negli spazi e risultano dei tagli: https://www.realmodscene.com/index.php?/topic/4040-italian-translations/&page=2 Ora provo pure il secondo perchè l'autore dice che i suoi testi non vengono tagliati negli spazi assegnati. Proviamo.
  3. danuota

    Aurora

    Eh io non la conoscevo proprio. Ottima feature tra l'altro. Funziona bene. Diciamo che da poco sono in profondo studio xbox360 e il suo mondo. Mi sto facendo una cultura. Grazie anche a questo sito e a te soprattutto.
  4. danuota

    Aurora

    Ti ringrazio, non conoscevo quel programmino. Molto utile per crearsi degli assets personalizzati. Ho risolto in altro modo cmq. Ho utilizzato la funzione Import di Aurora (ho visitato il sito Phoenix) per venirne a capo. Messa cartella con corretto nome Title ID contenente l'immagine da caricare (900x600 .png) all'interno di Aurora\User\Import poi ho dato il comando Import da Aurora et voilà immagine convertita in automatico e caricata correttamente. Ho visto si può importare un pò tutto basta seguire la struttura: Aurora\User\Import\<TitleID>\titlename.txt Aurora\User\Import\<TitleID>\description.txt Aurora\User\Import\<TitleID>\publisher.txt Aurora\User\Import\<TitleID>\developer.txt Aurora\User\Import\<TitleID>\releasedate.txt Aurora\User\Import\<TitleID>\genre.txt Aurora\User\Import\<TitleID>\banner.jpg Aurora\User\Import\<TitleID>\banner.png Aurora\User\Import\<TitleID>\banner.dds Aurora\User\Import\<TitleID>\cover.jpg Aurora\User\Import\<TitleID>\cover.png Aurora\User\Import\<TitleID>\cover.dds Aurora\User\Import\<TitleID>\background.jpg Aurora\User\Import\<TitleID>\background.png Aurora\User\Import\<TitleID>\background.dds Aurora\User\Import\<TitleID>\screenshot01.jpg Aurora\User\Import\<TitleID>\screenshot01.png Aurora\User\Import\<TitleID>\screenshot01.dds
  5. danuota

    Aurora

    Ok grazie della risposta. Vabbe' non e' un problemone, lascio cosi e pace. Magari con la prossima release di Aurora si potra' , volendo, classificare le app rilevate da Aurora e non lasciare solo tutto in auto. Chissa'... Altra cosa. Se Aurora non mi trova in automatico una copertina da scaricare (nello specifico l'XBLA Bionic Commando Rearmed) è possibile inserirne una custom, in modalità offline? Se si come si procede? Grazie.
  6. danuota

    Aurora

    Aurora mi mostra le app Xex Menu e XM360 solo quando seleziono opzione show all. Mischiando ovviamente giochi e homebrews. Se seleziono il filtro solo homebrews non mi mostra nulla. C'e' un modo per assegnare alle 2 apps sopra citate la qualifica di homebrews e farle apparire nell'apposito filtro? Grazie.
  7. danuota

    Aurora

    Provato ad avviare manualmente ma niente da fare, non funziona. Nessuno di voi ha provato dei trainer di Gears of War 2 e 3 con Aurora? Solo a me non funzionano? Azz peccato perche' altri che ho provato dello stesso pacchetto funzionano bene.. .
  8. danuota

    Aurora

    Ti ringrazio, ma infatti proprio uno dei loro pack ho preso. Nel file txt allegato al pack sta proprio scritto "All credit goes to XYZMods developers, as they created the trainers....". E il pack è appunto Aurora Trainers. Cmq, ripeto, per la maggior parte funzionano bene, però quei 3 che mi servono maggiormente (Gears of War 2,3 Judgment) non me li vede proprio. Uffa. Grazie cmq...sempre tempestivo e gentile
  9. danuota

    Aurora

    Ho inserito numerosi trainer nella cartella Aurora/User/Trainers e devo dire per la maggior parte sono funzionanti, alcuni cheats ovviamente non sono pienamente compatibili con gli ultimi TU installati, pazienza, ma non capisco per quale motivo vi sono dei trainer che non vengono assolutamente rilevati da Aurora ad esempio Gears of War 2, Gears of War 3, GoW Judgment...eppure la cartella contenente il trainer riporta esattamente il title ID del gioco in mio possesso. Tuttavia Aurora non me lo rileva, non dice che non è compatibile come con altri giochi, ma proprio non lo vede. Da cosa può dipendere? Ne ho provati diversi di Trainer per GoW 2...3...Judgment ma niente da fare. Mi segnalate, cortesemente, ove reperire questi trainer sicuramente funzionanti con Aurora 0.6b? Grazie.
  10. danuota

    Aurora

    Grazie mille. Mi sei stato di grandissimo aiuto, non sapevo come risolvere. Il mio secondogenito Andrea ti ringrazia!
  11. danuota

    Aurora

    Nessuno mi sa dare una mano gentilmente? Non riesco piu' a visualizzare un titolo che ho nascosto (sbagliando) in Aurora. Come si possono rendere di nuovo visibili titoli nascosti?
  12. danuota

    Aurora

    Gentilmente, come si nascondono copertine multiple in Aurora l'ho capito ma se volessi ripristinarne una nascosta per errore come si procede?
  13. danuota

    Supporto JTAG/RGH

    Perfetto, ok grazie! Molto gentile!!
  14. danuota

    Supporto JTAG/RGH

    Nel caso di installazione dei backups di Mass Effect 2 e Mass Effect 3 che hanno entrambi 2 dischi, senza cartella Content al loro interno? Devono essere inseriti entrambi i dischi nell'HDD della Xbox360 per il corretto funzionamento, giusto? Quindi dovrei procedere con Iso2God, carico entrambe le immagini disco nel programma che provvede poi a creare cartella unica per Mass Effect2 con al proprio interno le due sottocartelle relative a disco 1 e disco 2. Poi inserito tutto nell'HDD, lancio il gioco da disco 1 e Aurora in automatico dovrebbe fare lo swap dei dischi. Stessa cosa per Mass Effect3. E' ok?
  15. danuota

    Supporto JTAG/RGH

    Ooops scusa se ho sbagliato sezione. Grazie per la risposta. No, non e' edizione speciale. Con 360 Content Manager ho scoperto quel file alfanumerico essere solo un Theme, quindi nessun DLC inportante per il gioco. Ho lasciato la cartella cosi e via...
  16. danuota

    Supporto JTAG/RGH

    Salve, avrei bisogno di una delucidazione circa l'installazione di Battlefield Bad Company 2 nella mia XBX360 rgh. Questa è la FOLDER che ottengo con XBOX Image Folder: ora mi chiedo se questa cartella la devo copiare cosi nel mio HDD usb o se devo trattare in altro modo quel file alfanumerico da quasi 2 GB che trovo all'interno e il resto copiarlo nell'HDD come sempre? Si tratta di un DLC da prendere e mettere nella cartella Content\0000000000000000\TITLE ID gioco\00000002\ ?? Grazie e Buon Natale a tutti!!
  17. danuota

    Avviare Giochi Multidisco

    Ah ecco. Perfetto. Buono a sapersi. Per ora cmq credo il problema non si ponga perchè di spazio ne ho a sufficienza...poi eventualmente vedremo... L'idea era nata più che altro per avere un piccolo HDD usb sempre collegato, dedicato esclusivamente ai XBLA. Se tenessi sempre collegati alla console i due HDD però il problema non dovrebbe presentarsi perchè ad ogni riavvio dovrebbe riconoscermi gli HDD come al momento dello spegnimento console. Giusto? E cmq, per i miei problemi di memoria , mi basterebbe attaccare una piccola etichetta USB 0 sull'HDD che deve essere riconosciuto per primo e via...
  18. danuota

    Avviare Giochi Multidisco

    Azz cosi' m'hai aperto un mondo, questo proprio non lo sapevo...ottimo!!! Grazie infinite. Tra l'altro ho visto che posso tenere collegati contemporaneamente pure 2 HDD Usb volendo (riconosciuti senza problemi come Usb0 e Usb1) basta settare correttamente in Aurora i loro percorsi!! Hai voglia quanto spazio...
  19. danuota

    Avviare Giochi Multidisco

    Intanto grazie, per l'ennesimo aiuto... La dashboard è l'ultima disponibile 2.0.17511.0 Quindi gentilmente fammi capire bene, vuoi dire che io potrei contemporaneamente mettere TU, XBLA, DLC...cioè tutte cose che pensavo fosse obbligatorio mettere nell'HDD interno la console, anche in HDD esterno USB? In contemporanea? Ossia metto dei DLC, XBLA fino a che ritengo opportuno (per problemi di spazio) in HDD interno poi posso metterne degli altri in HDD USB creandovi semplicemente cartella Content/0000000000000000/ e ovviamente impostandola come ulteriore percorso da scannerizzare in Aurora dash? E' corretto? Se fosse cosi avrei definitivamente risolto i problemi di spazio per i DLC, XBLA ecc. ecc. Grazie.
  20. danuota

    Avviare Giochi Multidisco

    Come linea generale, nei giochi composti da 2 dvd dove ad esempio nel primo dvd troviamo il gioco e nel secondo contenuti da sbloccare (tipo HD, DLC...) volendo risparmiare spazio nell'hdd interno posso prendere cartella content dal secondo dvd estraendola come folder e la inserisco in hdd1\content\0000000000000000\ mentre il dvd1 di gioco non sono obbligato a metterlo in hdd interno, posso inserirlo pure in quello esterno usb come Folder o GOD. E' corretto??
  21. danuota

    Supporto JTAG/RGH

    Chiedo scusa, avrei bisogno di acquistare un HDD esterno autoalimentato da 1 TB per i miei backups da lanciare con Aurora dash, perchè quello da 500 GB utilizzato fino ad oggi è pieno! Ci possono essere problemi di incompatibilità tra xbox360 e HDD 2,5 esterni autoalimentati Usb 3.0? Mi spiego, il mio HDD è un Verbatim Usb 2.0, l'ho formattato in Fat32 con apposito programma mediante PC e successivamente nuova formattazione direttamente dalla Xbox. Non ho riscontrato alcun problema di compatibilità in questo modo. L'HDD che andrei ad acquistare invece è un 1Tb Toshiba Canvio 2,5 Usb 3.0 quindi in teoria retrocompatibile con Usb 2.0 su PC ma è la stessa cosa su Xbox? Qualcuno mi ha detto che devo utilizzare solo Usb 2.0 corrisponde a verità? Se qualcuno riesce a darmi certezze in breve tempo mi farebbe grossa cortesia visto che devo procedere con acquisto e non mi andrebbe di buttare soldi. Grazie mille. edit: Nessuno mi aiuta? Dovrei fare ordine HDD domani, mi dite cortesemente se va bene anche usb 3.0 per la xbox360?
  22. danuota

    Avviare Giochi Multidisco

    Praticamente si o meglio contiene contenuti aggiuntivi, extra, ininfluenti allo svolgimento del gioco. Come quando nei film BD o DVD mettono scene tagliate, interviste, backstage, trailers, ecc. Non a tutti interessano.
  23. danuota

    Avviare Giochi Multidisco

    A proposito, a puro titolo informativo/curiosità, il secondo disco Alan Wake è solo un disco contenente degli extra. Viene rilevato da Aurora come disco a se "Alan Wake LCE" lanciabile per proprio conto. Contiene trailers vari, interviste e altro materiale su AW non importante per giocare al titolo. Io li ho messi entrambi come GOD e gioco lanciando solamente il primo disco. Il secondo è a questo punto anche eliminabile...
  24. danuota

    Avviare Giochi Multidisco

    Non importa, grazie mille lo stesso per il tempo dedicatomi. Sicuramente proverò a fare come mi hai suggerito e come pensavo io stesso di fare: converto entrambi i dischi con Iso2God e li metto nell'HDD interno, nella cartella content. Poi vediamo se tutto fila liscio...
  25. danuota

    Avviare Giochi Multidisco

    DVD 1 DVD 2
×