Vai al contenuto

Sergioyc40

User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Grazie infinite, avrei un ultimo dubbio: se io verifico una iso con ps3isorebuilder e poi creo l'iso con genps3iso gui 1.4 (dal quale non riesco a caricare gli ird) o comunque con il click destro e make iso, se ho già verificato che i file sono tutti a posto, è comunque considerabile una iso con IRD?
  2. Ma quindi è meglio utilizzare genps3iso e isotoolkey per fare le iso per il fatto che quelle fatte con ps3isorebuilder potrebbero non funzionare, o per il fatto che anche se funzionano potrebbero andare male? Perché ho già fatto un po' di iso con ps3isorebuilder, ma l'unico problema che ho riscontrato é che a volte non vengono visualizzati sulla ps3, e quindi li rifaccio con genps3iso 2.5(a proposito perché dovrei usare il 2.0 per quelle senza IRD?). Dovrei passarmi il tempo a rifare quelle che ho fatto con ps3isorebuilder con altri programmi, o ormai li lascio stare?
  3. Ma quindi ad esempio le iso fatte con genps3iso o ps3isorebuilder sono decriptate? Inoltre con ps3isorebuilder molte iso che ho fatto, anche con IRD, non vengono nemmeno rilevate dalla ps3 né con multiman, né con sman,mentre quelle fatte con genps3iso vanno benossimo, da cosa può dipendere?
  4. In definitiva il miglio tool per fare iso è genps3iso o isotools di 3k3y? Le iso decriptate sono migliori di quelle non decriptate? io ho cfw.
  5. Sergioyc40

    PSNpatch v2017.02/B

    Ma posso installare i file rap nel mio account psn? o rischio di essere bannato? sono in qualche modo rilevabili questi giochi attivati così? Posso installare i file rap sia in un idps che in un altro, o soltanto in uno? Posso installare i contenuti del ps store americano?
  6. Dove posso trovare i param.sfo originali? potrebbero funzionare male se i param.sfo sono editati? o esporre a rischio di ban?
  7. Se voglio creare una ISO 1:1 è un problema se il file PARAM.SFO è modificato? Posso riportarlo originale in qualche modo? Quando PS3 iso rebuilder indica un file non necessario, e poi costruisce la iso con IRD, toglie quei file dalla iso? non potrebbe far funzionare male la iso questo?
  8. Sergioyc40

    sMAN 1.12 by deank

    Ma si corre di più il rischio di essere bannati o è un fattore puramente estetico?
  9. Sergioyc40

    sMAN 1.12 by deank

    Perché bisogna togliere l'integrazione con l'xmb?
  10. Sergioyc40

    Custom Firmware PS3

    Ma si possono installare i pkg direttamente da hd ntfs?
  11. Vanno bene se metto quelli presi da qua? Perchè a volte pare che consumino meno di 250 mega, che di solito sono i pup inseriti dentro i giochi. è così necessario inserire questi benedetti file PUP?
  12. Sergioyc40

    sMAN 1.12 by deank

    non ho capito bene il discorso degli IRD, non mi conviene farli tutti con IRD?
  13. Sergioyc40

    sMAN 1.12 by deank

    Percepisco l'odio più profondo per il formato cartella in queste tue parole ahahah, comunque sto riconvertendo tutto in iso, ma fare ISO 1:1 con IRD è un lavoraccio
  14. è un impressione mia, o il download automatico dei file PUP non funziona più nè nel 3key tool e nemmeno in ps3 iso rebuilder? Vorrei ricreare le iso con IRD facendole 1:1, ma non so dove prendere i file PUP.
  15. Sergioyc40

    sMAN 1.12 by deank

    Perché bisogna disattivare la scansione all'avvio? Può far avviare solo i giochi in formato iso da ntfs o anche i formati cartella da hdd fat 32?
×