Vai al contenuto

Unknown

User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Salve a tutti ragazzi, purtroppo ho un problema, non riesco a scaricare la modifica del team REBUG perche', una volta scaricato ed estratto l'archivio compresso, mi appare il blocco note di testo il quale e' presente il link per il download, ma una volta copiato ed incollato il link sul broswer di Firefox mi riporta il seguente errore "Firefox non può stabilire una connessione con il server www.playstationscenefiles.com". Il problema e' che riporta lo stesso errore anche su Internet Explorer e Chrome, sapete percaso una possibile soluzione al problema? Grazie.
  2. Unknown

    Supporto PSvita

    Grazie Kin
  3. Unknown

    Supporto PSvita

    (Chiedo in anticipo scusa a tutti se per sbaglio ho aperto una discussione in una sezione sbagliata, è la mia prima volta che apro una) Salve a tutti, se non vi dispiace oggi sono qui per chiedervi alcune informazioni: 1. E possibile copiare le DLC dalla PSV. 2. Esiste nel web qualche sito per scaricarle. 3. E possibile copiare solamente la cartella degli aggiornamenti di un determinato gioco. Grazie.
  4. Unknown

    android Acquisti In-App gratuiti con Lucky Patcher

    Salve, come potrei creare un'app modificata con tutti gli acquisti già sbloccati? Molti apk che scarico sono già craccati in premium, vorrei tanto sapere che cosa dovrei fare per realizzare un apk sbloccato. Grazie.
  5. Grazie, per la traduzione.
  6. Ah ottimo, finalmente è uscito! Salve, io ho installato nel sistema il Rebug 4.76 Lite, per aggiornarlo al 4.78 posso procedere come un normale aggiornamento, cioè andando nell'apposita schermata "Aggiornamento attraverso supporto di memorizzazione", oppure devo riportarlo al firmware 3.50 o 3.55 per installare questo aggiornamento? P.S. E poi che differenza c'è tra la modifica versione "LITE" e la versione standard?
  7. Unknown

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    Le impostazione delle ventole non le ho mai toccate.
  8. Unknown

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    Si Xengas, uso la versione di WebMan tradotta da Dino05.
  9. Unknown

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    Salve a tutti, spero che (come avete sempre fatto) possiata aiutarmi. Da un pò di tempo sto riscontrando uno strano problema alla mia console, spero che la causa non è la modifica installata in essa. La mia console è la versione Slim da 320Gb, il problema è che quando gioco per parecchio tempo (massimo 4/5 ore), la mia console ad un tratto emette velocementee 2 bip per poi bloccarsi qualcosa all'interno della console che gira a forte velocità (penso proprio la ventola). Questo problema si presenta ogni volta e non riesco ancora a trovare una soluzione. Ho provato anche a fare una ricerca su Internet, ma girando in ogni tipo di forum trovavo solamente discussioni che parlavano solo dei danni riguardanti all'YLOD, cosa che la mia console non ha, perché essa è nuova, pulita, ed è stata cambiata pure la pasta termica. Quando questo problema si presenta, la mia console non si blocca, non rallenta e non si riavvia, ma continua solo a farmi giocare tranquillamente. Ma adesso sono qui per chiedervi di questo problema perchè ho il timore che questa cosa in futuro possa arrecarmi danno alla console. Che cosa potrebbe essere ???
  10. Unknown

    Supporto PS3

    Ok, DIno grazie. Ho provato a decriptare l'EBOOT.BIN con il programma da te consigliato, ma però quando tento di decriptarlo mi appare un'avviso di errore che dice: "Decrypt EBOOT.BIN failed". Cosa dovrei fare? Ciao.
  11. Unknown

    Supporto PS3

    Salve, esiste un modo per cambiare il ContentID di un file EBOOT.BIN di un gioco qualsiasi? Perchè volevo convertire un gioco PSN US in un gioco EU. Ho rinominato sia la cartella, sia il file PARAM.SFO, però non riesco a fare lo stesso con il file EBOOT.BIN, come posso fare ?
  12. Unknown

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    E quindi? Non c'è bisogno del disco inserito nella console per non essere bannati online? E a che cosa serve l'opzione BD Mirror? Sapevo che PsnPatch protegge ulteriormante i giochi in formato ISO ma non quelli in formato cartella, dicendomi che per rendere sicuro anche il gioco in formato cartella dovevo inserire qualsiasi gioco della PS3 originale nel lettore, abilitando anche l'opzione BD Mirror, per emulare il gioco a diventare un disco effettivo, camuffando il gioco in formato cartella in gioco originale a disco.
  13. Unknown

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    Ok bene, ma comunque volevo sapere se dovevo per forza inserire un disco all'interno della console se dovevo giocare online ad un gioco qualsiasi in formato cartella per essere protetto dal controllo (possibilmente il controllo per il rilevamento di giochi backup montati) della Sony. :)
  14. Unknown

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    Dino, per giocare online con le copie di backup in formato cartella, una volta montato il gioco e mettendo in MultiMan le spunte su "Internal" e "BD Mirror", devo inserire per forza un disco nella console per far si che la Sony non noti che non è presente nessun disco all'interno e che quindi non mi banni, oppure non lo controllano affatto e quindi posso giocarci senza ?
  15. Dino, oggi ho convertito un gioco a cartella in iso aggiungendo insieme ad esso il suo file IRD, pero ho modificato il file PARAM.SFO abilitando la spunta suLl'abilitazione della musica di sottofondo, infatti IsoTools se ne accorto dicendomelo alla fine della conversione. Non cambia assolutamente nulla a fini della protezione STEALTH?
×