Jump to content

lolloz

User
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About lolloz

  • Rank
    Member

Interessi

  • Presentazione
    44352
  1. Appena testato: ho ricreato la ISO (stesso gioco, stesso tool, momento diverso)... ho anche creato un nuovo file con contenuto uguale ad un'altro file risalente al 2005 creato con computer, e SO diverso. risultato: MD5 identico.
  2. Sei stato chiarissimo già la prima volta. Quando mi dicevi che "le funzioni di mmCM su un CFW Cobra (o usando Mamba su un CFW standard), sono le stesse di webMAN", non mi risultava per quanto mi riguarda le sottocartelle (poi si è chiarito che il motivo è che usavo webMAN MOD e Multiman come il webMAN ufficiale non hanno tale funzionalità). Per i contenuti di rete il changelog della 1.24 mi ha tratto in inganno, sorry. :) A questo punto proverò la versione BASE unofficial...
  3. Creato anche più volte la stessa ISO con lo stesso identico tool: in quel caso l'MD5 risulta identico tutte le volte. Credo che il fattore tempo influisca solo se un programma ne fa esplicito uso come parametro al momento della creazione della ISO, in caso contrario no. (personalmente non vedo come la variabile tempo possa essere in qualche modo utile nella creazione delle ISO...) Semplicemente i tool non agiscono alla stessa maniera e creando delle iso differenti, anche se in minima parte... (chissà quale). Mi aspettavo che almeno GenPS3iso e PS3-ISO-Rebuilder senza IRD davano la stessa identica ISO, ma così non è stato...
  4. Per scrupolo ho fatto alcune prove: creare una iso dello stesso gioco con PS3-ISO-Rebuilder versione 1.0.4.1 con le seguenti impostazioni: Plain header COBRA Plain header 3k3y Plain header non specificato Senza IRD (GenPS3iso) Lo stesso ho fatto con il tool Cobra, GenPS3iso CON e SENZA IRD In totale 6 iso dello stesso gioco; tutte risultano con MD5 differente... mi aspettavo che almeno le iso create con PS3-ISO-Rebuilder e GenPS3iso SENZA IRD combaciassero, lo stesso con PS3-ISO-Rebuilder con "Plain Header Cobra" e GenPS3iso CON IRD..., invece anche queste non combaciano.
  5. Webman MOD le sottocartelle le legge correttamente (I contenuti PSPISO e PS2ISO di rete non li legge, anche senza sottocartelle) Il "problema" è in multiman (o mmCM). Proverò la versione di webman MOD appena uscita e anche la versione base non ufficiale da te fornita; Se non troverò limitazioni per le mie necessità sarò ben contento di rimanere su quest'ultima, anche perché capita ogni tanto che all'accensione, caricato Webman, la PS3 si blocca completamente costringendomi a spegnere in modo forzato...
  6. Cosa ha GenPS3iso in più rispetto a PS3 ISO rebuilder da rendere quest'ultimo valido solo per il controllo dei file con IRD? fin'ora le ISO le ho controllate e create con PS3 ISO rebuilder...
  7. Si scusa, sono stato poco preciso; sto usando multiman in modalità cobra, infatti in XMB appare mmCM. Premesso che Webman e mmCM usano la stessa identica condivisione di rete: - Ho inserito i titoli PS3 in sottocartelle presenti in PS3ISO (tutto con accesso tramite rete): webman le trova, mmCM no. (ho testato adesso uscendo una iso a caso dalla sottocartella posizionandola direttamente in PS3ISO; mmCM adesso riesce a leggerla...) ne deduco che le funzionalità di base non sono proprio le stesse... inoltre, sempre da rete (stessa condivisione): - i file in PSXISO (che non sono in sottocartelle) webman le trova (e funzionano correttamente), mmCM no... - le iso in PSPISO (che non sono in sottocartelle) webman non le trova, mmCM si (anche se poi non vanno).
  8. sisi, ho letto la guida. Mi era venuto il dubbio... specie leggendo il changelog di webman 1.24: (- Supporto NETISO per il caricamento da rete rete di giochi per PS3 in formato ISO e cartella, video DVD in formato ISO, filmati Blu-ray in formato ISO, giochi PS1 e PSP) in sostanza si può solo copiarlo manualmente nell'HD interno o USB tramite multiman... Sarebbe stato carino implementare almeno una "procedura di copia automatica" quando si cerca di montare la ISO che non si trova nella giusta posizione, ES: Se si cerca di avviare una ISO PS2 che non si trova nell'HD interno, questa viene copiata/spostata automaticamente per poi essere montata... Ma Multiman non ha supporto alle sottocartelle (come è per webman)?
  9. Salve. Sto provando a rendere disponibili i miei titoli utilizzando ps3netsrv attraverso webman (attualmente l'ultima versione MOD). con i titoli PS3 e PSX nessun problema, ma non riesco a fare lo stesso con le iso PSP... Ho creato la cartella PSPISO insieme alle altre ma webman non ne legge il contenuto; Se non sbaglio dalla versione 1.24 di webman dovrebbe essere possibile avviare le iso PSP tramite rete... Multiman riesce a rilevarle ma non riesce a montarle; da un messaggio di errore: This operation is not allowed. ISO TYPE: 15 ISO PATH (I): *path* ISO PATH (O): *path* ISO SEGS: 1 ERROR: NOT IMPLEMENTED Cosa sbaglio? le iso hanno qualcosa che non vanno? EDIT: attualmente uso Habib 4.70 Cobra, l'ultima versione di multiman e webman Mod.
  10. lolloz

    Salve!

    Ciao a tutti. Ero iscritto al vecchio forum; scoperto che è riaperto (anche se in ritardo) non potevo non riscrivermi. :)
×