Vai al contenuto

Mait

Ex Staffer DZF
  • Numero contenuti

    212
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su Mait

  • Rank
    Il principe degli Awesome ♛
  • Compleanno 31/01/1993

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Località
    Ignota
  • Presentazione
    42856
  • Internet e pc
    facebook
    photoshop
    spotify

Programmazione

  • PHP
    60
  • HTML
    80
  • CSS
    80
  1. Mait

    app Convertitore di base

    Grazie Adenina! :) Sinceramente per il momento 9 recensioni su 15 sono miei amici. Ho pubblicizzato la mia app su facebook. Ho realizzato tutto io da solo. Dalla grafica su facebook all'xml passando per il codice in java. L'ho fatta sia come esercizio e sia come miglioria a quelle già esistenti. È veloce perché reagisce ad ogni singolo input. È tutto instantaneo. La console da sviluppatore ti permette di inserire app nello store di Google, di configurarle e di monitorarle: preparazione della pagina, monitor arresti anomali, disinstallazioni, installazioni, versioni di android che scaricano maggiormente l'app e tante altre funzionalità. Grazie ancora per la considerazione!
  2. Mait

    app Convertitore di base

    Descrizione: Questo convertitore permette di convertire qualsiasi numero intero compreso tra 0 e 2^63-1 (range espresso come decimale) da una qualsiasi base compresa tra 2 e 16 ad un'altra compresa nello stesso intervallo. Versione Android: 4.4 o versioni successive Prezzo: Gratis Dimensioni: 2,5M Screenshot: L'ho scritta, disegnata e pubblicata da solo. È gratuita e contiene un solo banner pubblicitario che compare solo una volta a sessione. Quindi non è invasivo. Non voglio neanche lucrare sul mio lavoro...chi mi conosce lo sa...ma vorrei almeno azzerare le spese che ho dovuto sostenere per la console da sviluppatore. Google si fa pagare eh. Ve ne sarei grato se la scaricaste, apriste e cliccaste cose a caso. Magari anche valutandola sul Play Store. Poi se non vi serve, disinstallatela pure, dato che capisco possa essere utile soltanto a qualche studente di informatica o qualche nerd. Grazie!
  3. Mait

    Auguri di buon compleanno!!

    Sono etero. Sinceramente pensavo fosse morto. ò.óPurtroppo (?) non ho più tempo come prima. Se mi cercate sapete come fare. Finisco l'OT e...al prossimo anno.
  4. Mait

    Auguri di buon compleanno!!

    Oh grazie Kin! Grazie antipatico. Grazie! Grazie omonimo. Grazie! Grazie! Grazie Fedex! Oh Scimi, da quanto tempo. Grazie! Grazie sorcio! Oh Canna, per tua fortuna sono scomparso. Altrimenti con questa viola... Grazie!
  5. Mait

    serie tv Scrubs - Medici ai primi ferri

    Serie stupenda... I monologhi di Cox fanno crepare. L'unica cosa che non smetterò mai di ripetere...FERMATEVI all'ottava stagione! Ha un finale fatto a finale... La nona è una palla...ha rovinato tutto: il tutto non si svolge più in ospedale, ma all'interno di una università. I protagonisti principali non saranno più gli stessi e, dopo aver visto la maturazione dei protagonisti, da tirocinanti a medici nelle 8 stagioni, a mio avviso non ha senso ripartire da zero... Se avessi dato un voto a questa serie tv, sarebbe stato 10, ma solo per via dell'ultima stagione, 7.
  6. Mait

    Programmazione Java - Array

    Quando vale lo sa perché i valori glieli passi nei parametri del metodo, ovvero al posto di int a e di int b. Infatti come puoi vedere, nel main quando ho richiamato il metodo, come parametri ho passato due mie variabili inizializzate nel main. Possiamo dire che i metodi vanno sempre considerati come funzioni generalizzate. Devi considerarli una specie di stampi da riusare più e più volte. (Mi sto riferendo all'ultimo esempio della pagina; il resto sono tutti spezzoni di codice)
  7. Mait

    Programmazione Java - Array

    @_IronMaiden_ Scusa il ritardo <_< Ho postato un articolo sui metodi QUI. Dimmi cosa non è chiaro così cercherò di spiegarmi meglio.
  8. Mait

    Software Modificare pdf con password

    @zemanstyle Prova prima a rimuovere la protezione dal pdf tramite questo sito e poi, con un editor pdf te ne crei uno con le pagine che ti interessano.
  9. Molti fanno così...preferiscono concludere la vendita fuori da ebay così da risparmiare la percentuale di vendita e la relativa fattura...una mazzata insomma. Quindi anche facendoti risparmiare qualcosa, loro ci guadagnano. Con paypal sei protetto...se ti sta bene procedi pure, oppure, potresti fargli notare ciò chiedendogli di farti risparmiare ancora qualcosa.
  10. Il secondo tempo fa lo lessi tutto. Lo trovai interessante e ben fatto per chi vuole iniziare. Per esercitarti, come ambiente di sviluppo, ti consiglio ninja-ide.
  11. Mait

    Programmazione Java - Array

    Scusa il ritardo, ma non ci sono stato. c.c Gli array paralleli sono un insieme formato da due o più array della stessa lunghezza, in cui gli elementi che occupano una stessa posizione formano un gruppo correlato di dati. Ad esempio: String[] nome = {"Marco", "Giulio", "Carlo", "Mario"}; int[] annoDiNascita = {1990, 1992, 1989, 1993}; double[] altezza = {1.89, 1.75, 1.77, 1.80}; Accedendo alla posizione 2, avremo tutti i dati corrispondenti a "Carlo", perché i tre array sono paralleli tra loro. Diciamo che è un concetto più teorico che pratico. Per gestire meglio questo parallelismo a breve ti introdurranno sicuramente gli Array di oggetti.
  12. Tra i due Python, senza dubbio. Poi per somiglianza apprenderesti java molto facilmente (ed è detto tutto). In aggiunta senza difficoltà arriveresti a comprendere anche php e javascipt. Conoscendo java ho preparato un esame su python in una settimana.
  13. Mait

    Emoticon

    Se ti può consolare è in giro per il web da molti anni.
  14. Mait

    Programmazione Java - Array

    Ah quindi la classe Math potevi usarla. Guarda che hai usato un solo ciclo per il calcolo della conversione da binario a decimale. Gli altri for servono soltanto per stampare l'array prima e dopo. Bravo. Con un unico ciclo for, senza l'uso di classi java, mi viene in mente questa soluzione...riportata a mo di metodo: static int calcolaDecimale(int[] bin) { int m=1; int result=0; for(int i=bin.length-1; i>=0; i--) { result+=(bin[i]*m); m*=2; } return result; } Utilizzo m come "esponente". 2 elevato a 0 è 1, quindi lo inizializzo a 1 e lo utilizzo per il primo prodotto (Per esempio 2^0 * 1). Poi prima della fine del ciclo, m lo moltiplico per 2 e lo aggiorno, così da "ottenere" 2 elevato a 1, che è 2, da utilizzare alla prossima iterazione del ciclo. E così via, ottenendomi tutte le potenze del 2 senza utilizzare nessuna classe java.
  15. Mait

    Emoticon

    La mia pazzia ha limiti. Chi vuole una fetta di cocomero?
×