Jump to content

APPICCAFIAMME

User
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

About APPICCAFIAMME

  • Rank
    Member

Interessi

  • Presentazione
    43114

Recent Profile Visitors

154 profile views
  1. APPICCAFIAMME

    bd Thief - BLES01982

    L'ho cancellato il file, nel caso, provo a riprenderlo e seguo i tuoi suggerimenti.. Grazie.
  2. APPICCAFIAMME

    bd Thief - BLES01982

    Allora ho usato l'eboot corretto, devo provare solo un altro file!!
  3. APPICCAFIAMME

    bd Thief - BLES01982

    Hai ragione ho dimenticato di scrivere tutto. Allora il gioco è in formato ISO, l'ho trasformato con PS3 ISO TOOL V2, uso CFW 4.70 Darknet Cobra. Guardando il primo post ho notato però che il mio file è di dimensioni diverse rispetto a quello indicato, proverò a cercare quel file e rifare l'ISO. Tu hai usato eboot duplex o originale?
  4. APPICCAFIAMME

    bd Thief - BLES01982

    Ciao ragazzi, dopo aver risolto il primo problema, seguendo i vostri consigli riguardo la cancellazione dell'eboot duplex, ho riscontrato un altro problema dopo meno 10 minuti di gioco l'audio è sparito, sapete come risolvere il problema? Mi scuso se in questo post è già presente una soluzione. Grazie. EDIT Un altro problema che ho riscontrato è che il gioco quando tento di accedere alla XMB resta bloccato sulla scritta attendere e dopo un po si riavvia con il doppio bip, può essere un problema del file? Ho installato l'update 1.02 con la normale procedura dopo aver avviato il gioco, può essere l'update non fixato il problema? EDIT 2 Mi sa che ci rinuncio, mentre giocavo, con l'audio attivo, è uscita la scritta disco espulso e ho dovuto riavviare la console. A questo punto penso sia un problema del file che ho trovato.
  5. Ragazzi, per il controllo dinamico della ventola, qual'è l'impostazione migliore? Di default è impostato su 68° e la velocità della ventola minima a 25%. Devo cambiare qualcosa?
  6. @Dino05 uso prepNTFS per aggiornare e il gioco viene visualizzato, lo carica anche quando clicco sopra, solo che dopo averlo caricato da errore. Lo converto in iso perchè devo applicare una patch all'ìso, ora provo se la posso applicare al bin cue EDIT: Patch applicata al bin, tutto ok, il gioco funziona
  7. Ragazzi non riesco a caricare iso psx, ho creato la cartella PSXISO i giochi webMAN li vede, quando ci clicco sopra dice che il gioco è stato caricato ma dopo 2 secondi dice errore e mi da il percorso del file. Il file iso lo ottengo convertendo i file .bin e .cue con imgburn, può essere che la iso viene convertita male ed è corrotta? Insieme all'iso imgburn mi crea anche un file mds.
  8. APPICCAFIAMME

    Il vostro nome utente

    @Mr.X Il problema non è che non comprende le nozioni basilari della lingua italiana, penso che il problema di @Germanoreale è che probabilmente non riesce ancora ad accettare che gli piacerebbe "ammaccare" le banane
  9. Niente, ma sono un tipo ansioso, e ho sempre paura del ban per qualsiasi cosa Allora procedo con il trasferimento tramite ftp.
  10. Ciao, prima di usare questo tool, volevo chiedervi se esiste una procedura per il trasferimento dei file tramite ftp (ho letto qualcosa online ma ormai senza la vostra benedizione non mi muovo ) e se aumentano i rischi di ban una volta trasferiti i file.
  11. APPICCAFIAMME

    Vota l'utente più tenero di NDZF!

    La cosa strana sarebbe stata l'opposto, meglio così, almeno hai sciolto tutti i miei dubbi, dai prima o poi un gesto tenero riuscirai a farlo, anzi un altro perchè il primo è stato quello del tonno
  12. APPICCAFIAMME

    Vota l'utente più tenero di NDZF!

    Sono capitato in un forum di bulli allora, editate i messaggi degl'altri a loro insaputa.......... (è stato editato proprio da X ) Non oserei mai prendermi gioco di un moderator, correrei il rischio di ritrovarmi tutti i messaggi editati Non ho più dubbi dopo queste tue risposte, neanche nelle profondità più remote sei tenera questa mi sembra la più appropriata
  13. APPICCAFIAMME

    Vota l'utente più tenero di NDZF!

    Tenerezza in privato?? Allora ho fatto bene a votare te, a primo impatto tutto sembri tranne che tenera, secondo me però sotto sotto, ma proprio negl'abissi più bui, sei tenera..
  14. APPICCAFIAMME

    bd Max Payne 3 - BLES00942

    Sono in attesa del trasferimento del file su hd interno, nel frattempo, puoi dirmi il nome del tuo file, così che vedo se è uguale al mio e risparmio tempo. Sto violando qualche regola del forum a chiederti il nome del file? Se si ritiro subito la domanda.
  15. APPICCAFIAMME

    bd Max Payne 3 - BLES00942

    Ok, ho chiesto perchè pensavo che c'era un modo per correggere gl'errori con qualche programma, allora provo con google. EDIT: Può essere che anche il file common.sdat è fixato? Adesso provo a farlo in iso e vedo se funziona prima di fare altro.
×