Vai al contenuto

ErPiscioDeCane

User
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ErPiscioDeCane

  • Rank
    Member

Interessi

  • Presentazione
    42172

Visite recenti

266 visite nel profilo
  1. ErPiscioDeCane

    Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

    Non so davvero se sia la soluzione giusta ma tra gennaio e febbraio me ne andrò in Australia. Chissà se riuscirò a ritrovare la mia strada...
  2. ErPiscioDeCane

    Siete Felici?

    Hai mai pensato di trasferirti? Magari all'estero? Effettivamente il tuo discorso calza a pennello. Non saprei che altro aggiungere. Forse sono un po' nostalgico sull'argomento perché la tipa mi ha lasciato da poco, ma sono davvero molto molto felice per te! Trovare l'amore, quello vero riempie il cuore di gioia. Certo non è tutto rosa e fiori, ma questo è anche un po' il bello della vita. Piacerebbe pure a me innamorarmi di nuovo, ma seriamente però. Auguri per il matrimonio e spero che vorrete avere pure figli, che sono favolosi :D
  3. ErPiscioDeCane

    Siete Felici?

    @Soshin: Lavorare per 3 Euro l'ora è al limite dello schiavismo. Possibile che non riesci a trovare un altro lavoro? Non dico che tu non l'abbia cercato eh. Però dico, magari in futuro qualcosa di meglio salterà fuori. La vita amorosa come mai non va? @Cannavaro: Concordo col tuo discorso. Forse un fondo di infelicità l'hanno tutti quanti. Io personalmente vado a sprazzi come ho già detto. Posso d'essere di non essere in un periodo felice. Ma alla fine l'importante è pensare che c'è sempre chi sta peggio ;)
  4. ErPiscioDeCane

    Siete Felici?

    @Fabi_92: Hai ragione. Dal mio punto di vista i può definire un fallimento momentaneo. Ma credo che nella vita ci sia rimedio quasi a tutto. Però per quanto mi riguarda vedo un sacco di persone che cerca d'essere felice, che insegue la felicità, ma che in realtà non lo è per niente. @Soshin: Sai dirmi come mai non sei felice? Questa è una domanda ancor più difficile, credo. Pure io comunque non mi reputo una persona felice, se non a sporadici sprazzi. Ultimamente più inseguo la serenità e più peggioro la mia situazione, quindi ho deciso che non farò più nulla.
  5. ErPiscioDeCane

    Siete Felici?

    Domanda difficile sotto molti punti di vista, perché nella maggior parte dei casi la gente tende a mentire di fronte a questa domanda. Ammettere di non essere felici in un certo senso equivale a sbandierare il fallimento della propria vita. In fin dei conti lo scopo della vita è vivere il più serenamente e felicemente possibile. Questa è la visione che ho io della vita, può essere sbagliata o corretta, non lo so. Va anche detto che la felicità è qualcosa di molto soggettivo, ognuno di noi diventa felice/infelice per cose diverse. Detto questo come da titolo: Vi reputate persone felici? In linea generale ovviamente. Nessuno può essere sempre felice e sorridente 24h su 24h
  6. ErPiscioDeCane

    Sfogatoio

    Ragazzi miei sono il capolavoro dello schifo. Il mio nick mi calza a pennello e pensare che l'avevo fatto cosi, a caso. Dico sempre "questa sarà l'ultima volta" ma non è mai l'ultima volta. E' frustrante. So fare quasi solo cazzate. Eppure non penso d'essere una persona cattiva, anzi, ma io solo puttanate riesco a fare.
  7. ErPiscioDeCane

    Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

    Tutto quello che mi passa per la testa...Aaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh faccio schifooooooooooooo!!!Spero che mi assumano per la nuova stagione di walking dead, non ho bisogno d'essere truccato. Sembro uno zombie già cosiii come sono. Quanto cavolo è destabilizzante fare il barista in un Pub?? Non l'avevo mai fatto. In attesa che il mio ex capo abbia più lavoro per assumermi, mi son lanciato in questa avventura. E' un lavoro più figo di quanto immaginassi, ma gli orari sono assurdi. E' da due settimane che vado a letto tra le 5 e le 8 del mattino. Sveglia alle 16, doccia e via al lavoro alle 17 fino alle 2. Una volta vai dalla morosa e fai tardi, l'altra (quasi sempre) stai col capo e con la cameriera fino a tardi a parlare e bere (gratis! Per bere non intendo per forza sbronzarsi, anche se capita) e fai tardi...Aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono combattutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mi piace questo nuovo modo di vivere da un lato, la notte è favolosa, adoro vivere di notte...Ma dall'altro lato non riesco mai a vedere nessuno, vedo solo la tipa e non tantissimo. uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhharhgghghghghghghghghghgh sto sclerandoooooooo!! Erpisciodecane che devi fare??? RIsponditi da solo..... Fa ciò che senti figliolo! Ricordati che il segreto per un buon sushi è il................Sushi!
  8. ErPiscioDeCane

    Le nostre foto

    Grazie! Grazie anche a @Kin Ho editato il mio messaggio, ho inserito le immagini direttamente e sotto spoiler. Grazie per l'aiuto :)
  9. ErPiscioDeCane

    Le nostre foto

    Me l'ero perso questo topic. Mi ci butto pure io dai, visto che ormai sono iscritto da molto. Foto artistica, cosi pare o forse no. (Non so più come si mettono direttamente le foto, quindi metto il link) Dove guardavo?? Booooh E poi 3 foto con la mia nuova ragazza, nonché vecchia amica! Abbiamo sconfitto la Friendzone che ci eravamo autoinflitti! Dateci una medaglia ahah! Che bello andare a farsi fare foto "romantiche" col mio telefono che le foto le fa pure male, che genio che sono. Il risultato però nonostante la pessima qualità mi piace tanto, perchè lei sorride/ride sempre. Va bè, sto parlando da solo, sto diventando pazzo. Questa è quella venuta peggio, ma è quella che mi piace di più!
  10. ErPiscioDeCane

    Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

    Era da un po' che non mi collegavo. Come state?
  11. ErPiscioDeCane

    Sfogatoio

    Eh si. Un esperienza bellissima. Ora che in un certo senso "mi son lanciato" ho in testa una strana voglia di partire di nuovo, non a breve, ma nemmeno troppo in là. Ma niente Canada, mi piacerebbe vedere un altro posto... Tipo l'Australia. Avevo richiesto il work in holiday molto tempo fa. Mi ero praticamente scordato della richiesta. Poi un giorno mi è arrivata l'accettazione e niente... Stavo passando un periodo non propriamente felice, nulla di assurdo eh, però ho pensato che partire mi avrebbe fatto bene e sono andato. Avevo già in mente di partire anche quando le cose mi giravano bene, altrimenti non avrei richiesto il work in holiday, però ho preso la palla al balzo e sono andato. Li lavoravo. Ho trovato lavoro dopo 1 settimana e mezza. Facevo l'elettricista anche se non è il mio lavoro. Non sarei riuscito a vivere se non avessi trovato lavoro. Pur lavorando da molto non avevo tanti soldi da parte, sarei campato 1 mese a stento li con i miei risparmi. La vita costa parecchio. Ora ho ancora meno di soldi rispetto a quando son partito ahah, però va benissimo cosi. Grazie uomo P.S: La prima cosa che ho fatto è stato andare da Hooters! Ogni uomo sul pianeta terra dovrebbe andarci almeno una volta nella vita
  12. ErPiscioDeCane

    Sfogatoio

    Grazie :)
  13. ErPiscioDeCane

    Sfogatoio

    Cavoli era proprio da tanto tempo che non mi collegavo. Da quando son partito! Mi piace il nuovo tema del Forum, bravi! Io scrivo qua perché è qui che è iniziato tutto, forse non fregherà a nessuno, forse nessuno si ricorda di me, ma va bè, lo faccio lo stesso. Sono tornato dal Canada il 29 Febbraio. E' stata davvero un esperienza incredibile, bella e anche molto dura. Essere dall'altra parte del mondo da solo, senza conoscere una sola persona è tosta, ma allo stesso tempo rilassante. E' difficile da spiegare, è come se si abbia l'opportunità di iniziare una nuova vita, di farti conoscere per quello che sei diventato e non per quello che eri. Quando vivi sempre nello stesso posto tutti ti hanno visto crescere, hanno visto i tuoi errori etc. E' come se in un certo senso tu sia una persona marchiata, come se la tua reputazione sia infangata da bravate che fanno bene o male tutti nel corso della propria crescita. Invece andare nell'altra parte del mondo da solo, è totalmente diverso. E' bellissima quella sensazione di farsi conoscere per quello che si è, senza pensare al passato. I Canadesi poi sono persone favolose! Educate, gentili, alla mano e molto rispettose. Mi hanno insegnato un sacco di cose. Mi ha fatto anche strano vivere in un paese in cui il calcio non è seguito da nessuno, quasi come se fosse inesistente! Ho conosciuto un sacco di persone fantastiche provenienti da ogni parte del mondo. E' stata davvero una bella esperienza. Ma ogni cosa ha i suoi lati negativi. Il cibo su tutti ahaha. Poi mi mancava un sacco la mia famiglia....Mia sorella soprattutto. Parlavamo spesso in webcam su skype, ma non è la stessa cosa rispetto al vederla di persona, anche perché parlavamo entrambi da seduti ahaha. E' cresciuta cosi tanto in soli 6 mesi che mi sembra d'esser stato via 10 anni. L'adolescenza è davvero pazzesca. Ci sarebbero altre mille cose da dire, ma evito di dilungarmi. Se qualcuno vorrà farmi qualche domanda lo potrà fare, sono a disposizione. Alla mia famiglia comunque avevo detto che sarei tornato il 2. Gli ho fatto una sorpresa, mi son fatto venire a prendere dagli amici e poi son piombato in casa dal nulla. E' stato stupendo. Davvero un bel rientro. Son partito con mille problemi, stressato e desideroso di staccare la spina. Ora mi ritrovo molto più sereno e tranquillo. Mi aggiungo però alla fila infinita dei disoccupati Italiani ahahah. Domani provo ad andare nel mio vecchio posto di lavoro, sperando che mi riassumano! Ah, quasi dimenticavo! Ciao a tutti :)
  14. ErPiscioDeCane

    Sfogatoio

    Se fumavi solo canne stai tranquillo, è un bene che tu smetta, ma anche se continui non muori di certo. Se invece fumavi altro, tipo Cocaina o Eroina smetti e pure di corsa!!! La solitudine non è una bella cosa. La puoi desiderare, la puoi anche ottenere, ma fidati che una volta ottenuta, dopo qualche tempo che starai da solo, ti sentirai vuoto. La solitudine scaverà dentro te e inizierai a star male per davvero. Se c'è qualche persona, qualche amico che ti vuole veramente bene, non allontanarlo, perchè cosi facendo finirai per pentirtene. Stai male, sei depresso per qualche motivo, devi tirare fuori le palle e devi capire il motivo di tale depressione. Devi farti le domande giuste. Presumo tu abbia 22 anni, cavoli devi reagire! La vita è una sola, non la puoi buttare cosi. Il contatto umano è la cosa più bella del mondo, conoscere nuove persone, parlare con gli altri etc etc. E' questa la vita, ci sta che tu voglia stare un po' da solo, ma non isolarti troppo e non allontanare chi ti vuole veramente bene. Se hai amici che non ti piacciono fattene degli altri, ma sceglili bene, prendi ciò che ti piace ed evita ciò che ti rende infelice. In ogni caso la droga non è la soluzione ai tuoi mali, cerca d'evitarla. La soluzione c'è l'hai dentro la tua testa, ma la devi voler cercare veramente. Ho letto anche gli altri post che hai fatto, non ti ho risposto perchè aveva già detto tutto Kin, che ti ha dato buonissimi consigli. Nel mondo ci sono tante brutte persone, ma altrettante persone fantastiche. Devi concedere una chance alla gente, se continui a vivere coi pregiudizi, dando per scontato che tutti facciano schifo è normale che non troverai mai brave persone, ma cosi facendo ti perderai anche il lato migliore del mondo. Forza!
  15. ErPiscioDeCane

    Sfogatoio

    Ho parlato con mia sorella. E' stato straziante come l'altra volta, ma solo nella prima ora...Dopo 1 oretta circa si è calmata e sono riuscito a spiegarle meglio le mie esigenze. Mi ha aperto il cuore al 360 gradi e grazie a questo sono riuscito a capirla ancora meglio, quindi a "consolarla" in maniera migliore. Mi ha detto cose che mi hanno lasciato di stucco (in senso positivo) quindi diciamo che questa chiacchierata mi ha fatto il doppio del bene. Come diceva giustamente @Kin* ho pianto pure io, è difficile ammetterlo, non sono abituato a piangere, ma è solo la verità. Mi mancherà mia sorella e pure tanto, cosi come i miei genitori e i miei amici, ma ho deciso che ad Ottobre partirò lo stesso. La vita è una e bisogna crescere facendo le proprie esperienze, la vedo cosi. Ho visti molti ragazzi partire, salutare la famiglia a cuor leggero, non li voglio giudicare, ma non mi sento parte di quella frangia. Per quanto io abbia difetti, sia testone etc. La famiglia per me è sacra e non mi sono mai nemmeno reputato un bastardo, anche se alcune volte lo sembro. Questa è sicuramente la scelta più difficile della mia vita e mi sento soddisfatto. Il Canada è lontano, ma per fortuna esiste Skype :) ringrazio tutti per l'aiuto, anche @Carisma20 col suo ultimo bel post che condivido in toto. Si, io lo conosco bene il Karma e devo dire che ti prende a calci in culo come se non ci fosse un domani. Ma sono felice anche di questo. Ho la testa dura e le cose le imparo solo dopo che ci sbatto il capo. Grazie a lui credo d'esser cresciuto un pochino.
×