Vai al contenuto

~FedeBoy~

User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ~FedeBoy~

  • Rank
    Member
  • Compleanno 21/02/1995

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  • Presentazione
    408
  1. ~FedeBoy~

    generale Consiglio S.O.

    Quoto Flavio, se escono aggiornamenti o fix per windows 7 le versioni modificate potrebbero dare problemi..
  2. ~FedeBoy~

    generale Potenziare il PC

    Capito, in ogni caso cambiare pezzi in quel pc ormai troppo vecchio sarebbe uno spreco di soldi, come diceva xebon. Ti serve altro o possiamo segnalare per la chiusura? :)
  3. ~FedeBoy~

    generale Potenziare il PC

    Ora come ora hai la possibilità di farlo? Se vuoi ti facciamo una configurazione per quel prezzo :)
  4. ~FedeBoy~

    generale Potenziare il PC

    Se il monitor è con risoluzione 1280x1024 o simile, e non hai intenzione di cambiarlo con un fullhd, te ne esci con 365 con un pc nuovo (più spese di spedizione). Avrai all'incirca una 7750 come scheda video, un processore come un phenom II x4 955, 4gb di ram e harddisk da 500gb (in linea generale).
  5. Per smontarlo intendevo toglierlo dal "box da harddisk esterno" per poterlo utilizzare come un normale harddisk interno
  6. ~FedeBoy~

    Software Il mio PC supporta i Requisiti Minimi di un Videogioco?

    Il più grande errore di questo sito è che non è esplicitato a quale risoluzione dello schermo faccia riferimento..
  7. L'hai provato in altri pc? Hai provato a cambiare cavo USB? In extremis puoi provare a usarlo tramite cavo SATA come un normale harddisk interno e vedere se in quel modo te lo legge, ma ti tocca smontarlo dal box. Comunque, esistono software che tentano di riparare i bad cluster degli harddisk, non si sa mai che il problema è quello. Puoi provare ad esempio HDD Regenerator. Altri hanno risolto problemi simili semplicemente disabilitando lo S.M.A.R.T. PS: Per capire la causa potrebbe tornarti utile questo articolo. EDIT: Ti consiglio di leggere anche quest'altro.
  8. Come dice redskull94 potrebbe essere un difetto di fabbrica, oppure semplicemente ha avuto la sfiga di beccarsi cali/picchi di corrente mentre era collegato al pc che l'hanno danneggiato. In ogni caso dopo soli 4 mesi è sicuramente in garanzia, se l'hai comprato nuovo.
  9. ~FedeBoy~

    OS Ubuntu (Smartphone)

    Per alcuni aspetti è ancora poco attenzionato, tipo avevo visto un video dove le uniche impostazioni del wifi erano "on/off"... L'interfaccia è carina :) Però più sistemi operativi ci sono in giro meglio è, secondo me
  10. ~FedeBoy~

    generale Problema masterizzazione

    Quoto, se non ti va di scaricare programmi pesanti io ti consiglierei CDBurnerXP che è free e leggerissimo, e ha tutte le funzioni base. Io lo uso ormai da tempo e non mi ha mai dato problemi. Facci sapere!
  11. ~FedeBoy~

    generale configurazione PC

    Io consiglio come flavio di prenderla dual channel la RAM, tanto ora come ora si trova a prezzi molto bassi. In un pc da ufficio non ci fai proprio nulla con 16gb a 1866mhz, anzi sono abbondantemente sprecati. I software che utilizzerai maggiormente su questo pc quali sono? In ogni caso dacci un budget, se no non si può fare niente!
  12. ~FedeBoy~

    Ritorno :)

    Ciao belli, sono proprio contento che abbiate riaperto. Spero la community possa tornare, anche se non identica, almeno la metà di quella di un tempo. A vostra disposizione in sezione supporto per problemi hardware! :happy: :happy:
×