Jump to content

Wesk

User
  • Content Count

    99
  • Joined

  • Last visited

5 Followers

About Wesk

  • Rank
    Member

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Wesk

    NDZF on Telegram

    shakeurhead dovrebbe essere il mio nickname. Ci pensate voi?
  2. Ti rendi conto di ciò che hai scritto, giusto? Dopo diciotto vittorie e un pareggio arriva il primo episodio dubbio (perché parliamo di un fuorigioco millimetrico) e ve ne spuntate fuori così? Contro il Bayern non abbiamo vinto per pura casualità, se ci fosse stata la tua Roma, per dire, ne avrebbe presi otto o nove. Ma anche dieci. La Juventus vince solo in Italia per il dislivello socioeconomico che c'è tra lei e Barcelona, Real Madrid e Bayern Münich, mica per altro. E, nonostante ciò, mancano davvero pochi innesti per raggiungere almeno i madridisti e i crucchi (il Barça rimane fuori portata). Spero davvero che abbia riletto cento volte il messaggio, prima di inviarlo. Quel "che schifo!" è da vergogna. Io, dopo la partita contro il Bayern, non mi sono lamentato degli arbitri. Pretendo che non lo facciate quando sbagliano a nostro favore (errore che, ripeto, ci può stare). Boh...
  3. Ad ogni modo, sono felicissimo del miglioramento europeo della Juventus allegriana rispetto a quella gondiana. In Europa non c'è proprio confronto. Quando facevo notare il gioco empirico, antieuropeo e pusillanime di Gonde venivo offeso dai più, senza che però riuscissero anche solo minimamente ad argomentare. E tutto questo non perché volessero il bene della Juve, ma per una questione concettuale che tuttora persiste in quegli ambienti. "Il condottiero", "102 punti", "c'è solo un capitano". Cameratismo. Indottrinamento. E questi tizi qui, tra l'altro, sono coloro che si preoccupano NON DI VINCERE, ma di non perdere, di fare i bulli con il collega romanista il lunedì mattina, di cantare cori contro il Vesuvio o di inneggiare la strage di Superga. Sono precisamente come il loro idolo, pensano che il calcio sia solo tattica e zero talento. Niente di più sbagliato. E, caso strano, con un allenatore che predilige la tecnica e fa giocare la squadra con quel poco di anarchia, siamo arrivati in finale di Champions e abbiam fatto paura al Bayern. Ora, capirete che uscire con un 4-0 complessivo dopo 180' e con un 6-4 dopo che i 180' si erano conclusi sul 4-4, è roba ben diversa (e non mi tirate in ballo la differente qualità della rosa). In Europa vince la qualità, vince il coraggio. Io non sono ipocrita come i gondiani che vedevano calcio spettacolo quando giocavamo partite dimmerda. Cose viste e riviste con lui in panca solo perché è un curvaiolo in campo, ex capitano. Motivazioni che col calcio giocato c'entrano zero. Io al leccese contestavo primariamente la sua visione di gioco, con richieste quali Isla, Asamoah, poi Cuadrado e Iturbe, giocatori più fisici che tecnici, sgraziati, per un calcio tutto cuore e provincia. L'identikit da evitare.
  4. Wesk

    A.S.Roma

    Classico giro di chiamate?
  5. Wesk

    Le nostre foto

    È sveglio, non vuole :cc
  6. Wesk

    Le nostre foto

    Che figaggine 8) Oddio mi sto accorgendo che sto mandandovi la mia collezione di polo
  7. Wesk

    Le nostre foto

    Ho fatto di tutto per non prenderlo, stavolta. x° Nella prossima foto sarà presente, prometto!
  8. Wesk

    Le nostre foto

    Guardate che bell'occhio, ceh. Di ieri sera post cena con la classe, solita postazione e solito disordine :c
  9. Wesk

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    1) Guarda, nonostante ultimamente stia giocando poco, è da due-tre mesi che sto online senza problemi. 2) Io ho giocato soltanto al primo Silent Hill e al secondo Resident Evil e ambedue sono partiti senza problemi, per il resto non so dirti. 3) Precauzioni di cosa? 4) Oh, in realtà ci dovrebbe essere proprio l'opzione in Webman, se ben ricordo. :c Assolutamente. Merita tantissimo.
  10. Ti giuro, venti secondi prima del gol dello scarparo ho detto "eh, non c'è più Pirlo che ti segna al 93'..." x°
  11. Cuadrado NON è un calciatore.
  12. Wesk

    Le nostre foto

    Sto riflettendo sul senso della vita
×