Jump to content

grampasso

User
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

About grampasso

  • Rank
    Advanced Member

Interessi

  • Presentazione
    383
  1. grampasso

    Supporto PS3

    Buonasera a tutti. Ma qualcuno di voi possiede il file di configurazione di Spartan Total Warrior? Su ps3 crasha al primo quadro, le voci sono avanti alle immagini e tutto è lentissimo.
  2. grampasso

    sMAN 1.12 by deank

    Buoniorno scusatemi, ma i percorsi di ricerca di Sman su HDD esterni quali sono per i contenuti PS3ISO, PS2ISO, PS1ISO? Inoltre le iso PS2 si possono giocare da HDD interno o anche esterno? Grazie. Ho guardato ma non ho trovato queste informazioni nel forum (come CFW ho sturbuck 4.81) Ok alla prima mi sono risposto dal sorgente di sMan static char drives[ 2][16]={"/dev_hdd0", "/dev_usb000"}; static char paths [10][16]={"GAMES", "GAMEZ", "PS3ISO", "BDISO", "DVDISO", "PS2ISO", "PSXISO", "PSXGAMES", "PSPISO", "ISO"}; Per la seconda (PS2ISO da HDD esterno) ?
  3. grampasso

    4.81 Starbucks v1.02 COBRA 7.50 by Habib

    Ciao a tutti, ho bisogno di un altro aiutino. Ho istallato il CFW, ma nella XMB mi è rimasto l'icona di webman (venivo da un rebug 4.76 Lite) e APP_HOME/PS3GAME sempre di webMAN. Come fare a toglierle? Grazie mille. Mmmhhhhmmm!!!! Ho visto su webMan MOd che ci sono le istruzioni per la disistallazione. Però ero su un rebug con webMan integrato in Flash giusto Dino05? E allora è per questo che non trovo la cartella del plug_in. Ad ogni modo ho eliminato gli altri files e l'icona di web man è scomparsa. Secondo voi mi è rimasto qualcosa in flsh? L'icona APP_HOME/PS3GAME invece è rimasta, ma è caratteristica del CFW Habib?
  4. grampasso

    4.81 Starbucks v1.02 COBRA 7.50 by Habib

    Ciao Dino05, non mi serve a nulla disabilitare Cobra. Era solo per chiedere perché un utente parlava della toolbox habib, nei primi post. Grazie e scusami.
  5. grampasso

    4.81 Starbucks v1.02 COBRA 7.50 by Habib

    Buongiorno a tutti, scusate, una volta istallato questo CFW, on è che devo abilitare Cobra come nei Rebug vero? Non c'è qui la toolbox?
  6. grampasso

    Supporto PS3

    Buonasera a tutti, ho avuto uno strano problema: ho il backup gi GOW ascension su HDD esterno fat in formato folder e con big file splittato. Ho un Rebug 4.76.1. Cobra che Dino mi fece portare a 7.2. Ora avviando il gioco in formato folder, con wabman, la ps3 tornava alla home dopo poco. Ho provato a lanciarlo con Multiman e lui, dopo aver copiato il big file in cache mi fa partire il gioco. Se esco dal gioco e rimuovo il disco, vedo che l'icona del gioco ha forma di disco che gira sempre. Se spengo la ps3 senza fare unmount, web man lancia il gioco e torna in home. Insomma multiman me lo lancia, webman no. Avete qualche idea del motivo ?
  7. grampasso

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    Ciao Dino, ma è possibile avere un rebug lite 4.76 cobra 7.3 ? Mi ricordo che eri stato tu a farci passare a tutti da cobra 7.1 a cobra 7.3.
  8. grampasso

    PSN Liberator v0.96.B

    mmmhmmm e cosa dovrei fare per ottenere i klicense ? Ho provato anche con Uno, ma fa la stessa cosa.
  9. grampasso

    PSN Liberator v0.96.B

    Ciao ragazzi, come vedete sono all'opera: ho istallato PSNLIBERATOR 0.96B su windows 7 e non c'è stato erso di farlo andare. Si bloccava sempre (forse per via di antivirus) Ho istallato PSNLIBERATOR 0.96B su XP e ho skippato i due passi iniziali: 1) il primo non ho inserita act.dat 2) ho lasciato in bianco il PSID e ho notato che su Extra-Update Database era non selezionabile ed inoltre non mi aveva creato in automatico la cartella LIBERATED. Poco male, lo faccio a manina, e provo con jetpack joyride con relativo rap file scaricati da psnstuff seguendo alla lettera la guida. Ma purtroppo mi da questo errore "Dev_Klicensee For Decrypting "jet.pak.edat" Not Found" Guardo e dicono che l'errore potrebbe dipendere dal fatto di fare update database. Scarico allora PSNLIBERATOR 0.94B e stessa cosa, skippo i primi due passi, faccio update database, che stavolta funziona, e riprovo, niente, stesso errore. Qualche suggerimento?
  10. grampasso

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    Ciao a tutti, seguendo il procedimento descritto al post #422 e I consigli di Dino il Grande, sono riuscito a fare tutto alla prima, Adesso, eccetto psn patch ho la stessa configurazione di Dino . Grazie, grazie grazie. Adesso avrei altre domande: 1) la guida per creare PS2 ISO da PC, è ancora valida ? Valgono ancora le stesse considerazioni fatte per le memorie ? 2) come mai Dino hai abilitato in webmanmod 1.43.23 l'opzione cerca contenuti PLAYSTATION e non l'opzione Mostra PS2 Classic Launcer? (Stessa cosa per I contenuti playstation e ps1_netmenu)? 3) TrueAncestror EDAT Rebuilder mi permette di attivare I contenuti psn direttamente da pc non è vero? Ma per le demo c00 c'è niente da PC?
  11. Scusatemi, una domanda, ma cosa succeed se con ps3-iso-rebuilder ci sono 2 o 3 file gialli (corrotti) e si fa una iso ? funzionerà ugualmente oppure no ? Se penso ad un gioco tipo AC revelations occorreva fare una cartella e funzionava come JB. Conviene comunque fare una iso con genps3iso 2.5 oppure conviene lasciare il gioco in cartella ?
  12. grampasso

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    eh eh, ma quando lo hai fatto santo cielo?
×