Vai al contenuto

kibbutz90

User
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Domanda probabilmente beota, ma andare online con i giochi psn convertiti in iso è pericoloso? Volendo potrei evitare l'online con tutti i giochi, ma per dust514 mi serve per forza ;)
  2. Allo stato attuale i giochi pkg completi (quindi no demo) sono avviabili oppure no?
  3. Non è un problema, si va avanti a spoof finché qualcuno non rilascia un nuovo cfw cobra. Comunque grazie mille della tua risposta esaustiva e precisa come sempre, vorrà dire che ci metteremo a dividere la spesa per un abbonamento annuale al PS plus visto che torna comodo a entrambi.
  4. Salve a tutti ragazzi, non sapevo se scrivere qui o in supporto, ma visto che riguarda il cfw rebug ho optato per questo tread. Mio fratello si è preso una slim modificata con Rogero e l'ha aggiornata al rebug 4.70 per giocare un po nel tempo libero. Adesso gli è venuto il pallino di giocare online e allora ha installato lo spoof di sen enabler,e incuriosito ha guardato le opzioni debug in cerca di qualcosa di interessante. Ha così notato la voce fake ps plus, e giustamente mi ha chiesto se era valido come un abbonamento effettivo e se si rischiava il ban o no usando quella voce, quindi io non sapendolo ho chiesto a voi. Se è un argomento che non si può trattare mi scuso con lo staff e cancellate pure il post.
  5. kibbutz90

    Accesso Online al PSN su CFW

    Certo che si paga un abbonamento mensile per giocare, sia su ps3 che su ps4 che su PC.
  6. kibbutz90

    Accesso Online al PSN su CFW

    C'è anche per ps3 infatti mi sono fatto arrivare dall'America (bastardi che l'hanno fatta uscire solo la per ps3) la versione bundle con a realm reborn e heavensword. Lo stavo pensando pure io, alla fine penso che sia come destiny e gli altri giochi, ossia se non fai il cazzone e cheatti come se non ci fosse un domani puoi giocare tranquillo e sereno (ovviamente con le solite precauzioni logico).
  7. kibbutz90

    Accesso Online al PSN su CFW

    Ragazzi se per assurdo volessi giocare con la mia copia di final fantasy 14 a realm reborn su cfw (4.75 habib + mamba + psnpatch) rischio il band estremo e violento o le possibilità sono le stesse di un altro gioco?
  8. kibbutz90

    4.75 STARBUCKS v1.00 by Habib

    Ok, grazie mille a tutti per il vostro preziosissimo aiuto.
  9. kibbutz90

    4.75 STARBUCKS v1.00 by Habib

    Ah ecco, allora opterò per habib 4.75+ mamba visto che non uso backup ps2 e PSP. Nel caso di un eventuale cfw 4.76, devo togliere e rimettere mamba oppure posso installare sopra il cfw senza toccare mamba? E in caso fosse da disinstallare come lo tolgo?
  10. kibbutz90

    4.75 STARBUCKS v1.00 by Habib

    Lo sò, ma visto che c'erano problemi di installazioni da cobra 7.03 a 7.10 non vorrei ci fossero problemi analoghi anche dal 7.10 al mamba ;)
  11. kibbutz90

    4.75 STARBUCKS v1.00 by Habib

    Ah capisco, chiedevo più che altra per la comodità del full cobra 7.10 e per il fatto che non avevo voglia di reinstallare tutti i giochi (sapete, la menata del payload cobra recente). Ma se dovessi mettere il 4.75 con il mamba, se un giornuno esce un nuovo cfw (indipendentemente che sia cobra o non) come mi devo comportare per togliere il mamba?
  12. kibbutz90

    4.75 STARBUCKS v1.00 by Habib

    Salve a tutti ragazzi, ho una domanda apparentemente idiota da fare.. io ho attualmente il 4.70 habib cobra 1.03 e come si sà serve il 4.75 per andare online, quindi la mia domanda è la seguente, è sicuro installare il nuovo psnpatch e spoofare il cfw a 4.75 usando il mio attuale cobra o è meglio installare questo cfw no cobra e il mamba?
  13. Adesso sto provando a sentire alcuni modder che conosco se mi possono fare il lavoro di sostituzione pasta sotto his CPU e GPU (preventiva, mica che tra qualche mese secca pure quella e siamo ancora punto e a capo). Nella peggiore delle ipotesi seguo il consiglio di flared e cerco l'impostazione ottimale. P.s: adesso con cfw habib a freddo la CPU parte a 63° contro i 68° del rebug, ma resta comunque il problema che arriva a quasi 80° in meno di 5 minuti in idle. P.s.2: Ho impostato manualmente la ventola fissa al 40% (limite della silenziosità) e la console è partita con 50° cpu e 35° gpu e dopo 10 minuti è arrivata a 74° cpu e 48° gpu (in idle su webman ovviamente). Mi sà che è proprio da aprire sta console... P.s.3: Un utente di un altro forum mi ha detto che cambiare pasta sotto l'his non serve a nulla e che la ps3 si rompe lo stesso perché è vecchia, ha ragione o ha detto una boiata? No perché sarebbe il colmo, ho visto 40gb resuscitare (da 85° a malapena 50°) del 2008 e se non migliora la mia slim del 2011 veramente la sbatto a terra e ci salto sopra..
  14. Potrebbe essere una buona alternativa, ma bisogna vedere se i miei accettano di buon grado un jumbo in decollo che copre la TV lol Alla peggio posso sempre vedere sui vari forum di modding se qualcuno è disposto a fare il lavoro. Ma per caso potrebbe avere ragione e il problema potrebbe essere il termostato (o come si chiama)? No perché non vorrei spedire la console e spendere dei soldi (rischiando pure di sminchiarla) per poi avere lo stesso problema asd
  15. Salve a tutti, purtroppo il modder che ha fatto il lavoro non ha voglia di rischiare di pagarmi la ps3 per un operazione a sua detta inutile, secondo lui è il termostato della CPU andato, ma mi pare strano visto che non ha mai subito riscaldamenti casalinghi o altro e la temperatura resta stabile (non sono espertissimo, ma credo che in caso di termostato rotto le temperature siano sfalsate e altalenanti). Che posso fare quindi?
×