Jump to content

tonino8787

User
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About tonino8787

  • Rank
    Member

Interessi

  • Presentazione
    39509
  1. grazie, siccome ho tante cartelle c'è un metodo veloce per capire quali cartelle/giochi contengono file splittati? posso usare split4g per unirli?
  2. siccome sto usando un hard disk in fat32, se ho delle cartelle con i file splittati, usando ISOTools per costruire l'iso devo preoccuparmi di unire prima i files?
  3. tonino8787

    Custom Firmware PS3

    grazie, cmq ho effettuato il dump della flash, ma è durato pochissimo, è normale che il file Backuprflash.bin occupi solo 16,8 mb, quella della mia ps3 ne occupa 268
  4. tonino8787

    Custom Firmware PS3

    Mi hanno dato una vecchia ps3 con cfw 3.55 da aggiornare al 4.70. Dopo che attivo il QA Flag devo per forza installare il CFW 3.55_v7 di Rogero da Recovery Menu o posso fare direttamente il dump della flash e aggiornare poi al 4.70
  5. tonino8787

    App NO PSN

    qualcuno utilizza netflix, ho installato la versione no psn, ma ora mi dice che devo aggiornarla per farla funzionare, come posso fare senza accedere al psn?
  6. tonino8787

    Supporto PS3

    Ho il 4.70 Habib Il gioco è nel formato a cartelle Ora non ricordo se ha eboot o altri file patchati perchè lo avevo scaricato al tempo del CFW 3.55 Kmeaw Se disinstallo i dati di gioco (l'installazione) i salvataggi rimangono? Se si, elimino e reinstallo senza aggiornare al 01.04 P.S: é possibile cmq fare una copia di backup dei salvataggi dei giochi protetti?
  7. tonino8787

    Supporto PS3

    buonasera, dopo un po che gioco a crysis 2 decido di installare l'aggiornamento del gioco (ver 01.04) quando faccio partire il gioco, sembra tutto ok ma poco prima di iniziare la campagna si blocca su "premi il tasto start" e se faccio esci dal gioco la ps3 dopo un pò si riavvia, c'è un modo per ripristinare la situazione senza perdere il salvataggio?
  8. tonino8787

    Supporto PSP

    Praticamente non ho risolto niente, si è installata una sorta di mofica temporanea, per avviare i giochi devo settare UMD ISO Mode M33 Driver, poi spegnere, entrare in recovery, fare exit, aspettare che si riavii e poi tutto funziona ma se tolgo la batteria o la spengo non partono più e devo rifare quella procedura, ho usato il cementerio per sbrickarla e ho fatto anche "Create New IDStorage", ho provato ad aggiornarla al cfw 6.60 passando dal 5.00 m33-6 ma si è brikkata (con errore: l'aggiornamento è fallito LPTFFFFFFFE), l'ho gia ripristinata. Cosa può essere? P.S: Ho provato a fate test m33 ma niente, e ogni volta che tolgo la batteria l'orario si resetta. Il problema può essere la batteria che mantiene l'orario?
  9. tonino8787

    Supporto PSP

    grazie per la risposta.. allora il link per il donwload non va più bene, riporta alla home del sito e nella guida non si vedono le immagini, ho trovato la stessa copiata su un altro forum. Ho scaricato il KeyCleaner e messo su PSP/GAME ma non parte (nemmeno i giochi partono), ho cambiato UMD ISO Mode mettendo M33 Driver e niente, appena faccio partire si ferma sulla scritta psp con sfondo bianco. EDIT: Dopo qualche minuto è partito il KeyCleaner, le chiavi sono apposto, ho riavviato e il gioco parte, che dici provo ad aggiornare al 6.60?
  10. tonino8787

    Supporto PSP

    Raga mi hanno dato una psp data code 8a da sbrikkare, ho creato la batteria pandora e sono riuscito ad accenderla ed accedere al menu per installare il cfw, una volta completato, inserisco la batteria normale ma all'accensione dopo aver settato l'orario mi dava una schermata blu con scritto in multilingua "Le informazioni di impostazione sono danneggiate.. etc".. Entro nel M33 Recovery menu e faccio format flash 1 and reset setting, la psp parte ma i giochi no, se provo ad aggiornare il firmware va di nuovo in brick. Cosa posso fare? Adesso ho su il 5.00 m33
  11. con questa guida è possibile sbrikkare anche le TA-088v3?
  12. tonino8787

    NDZF on Telegram

    Io sono entrato tramite il link presente nel topic del gruppo di telegram
  13. tonino8787

    Supporto PS3

    sn su cfw 4.70 però non ho capito come fare a copiare i giochi da hard disk esterno ntfs, con il file manager di multiman non riesco a montare l'hard disk, devo modificare il file usb.cfg?
  14. tonino8787

    Supporto PS3

    @Xengas si si qa abilitato.. grazie
  15. tonino8787

    Supporto PS3

    raga io ho il custom firmware 4.46 Cobra7/Rogero, per passare al 4.70 Habib 1.01 basta aggiornare da recovery?
×