Jump to content

appo101

Ex Staffer DZF
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited


Reputation Activity

  1. Like
    appo101 got a reaction from KUROSAKI.ICHIGO in Spartacus   
    Spartacus è una serie televisiva statunitense incentrata sulle gesta di Spartaco, gladiatore trace interpretato dall'attore australiano Andy Whitfield, successivamente sostituito da Liam McIntyre.
    Mescolando azione e pathos, la serie racconta le gesta del trace Spartaco, fatto prigioniero dai romani e divenuto gladiatore, e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., illustrando come poteva essere la vita da gladiatore del trace. È una serie trasmessa su un canale privato, Starz. Conseguentemente non subisce una forte censura, e sono numerose le scene a carattere erotico/sessuale e di violenza. L'intento è di rappresentare la società romana dell'epoche delle Guerre Civili in modo vivo ed intenso, senza mezze misure, ma con la violenza quotidiana del mondo dei gladiatori come quella provocata dagli intrighi delle classi più alte, che si abbandonano al contempo alla lussuria ed agli agi.








    Opinione personale: una delle Serie TV che più preferisco, dato che il genere e il tema affrontato sono veramente interessanti. Per uno a cui piace telefilm su guerre e battaglie è sicuramente consigliato!
  2. Like
    appo101 got a reaction from bommy in Creare sito web per impresa edile   
    La conoscenza del linguaggio HTML necessaria è equivalente al livello di sito che vuoi fare, un sito "base" è relativamente semplice da fare conoscendo appunto le nozioni basilari.
    Se invece vuoi buttarti su un programma che crei il tuo sito (per intenderci, non serve conoscere HTML) io ho utilizzato Incomedia X5 Evolution
×