Jump to content

penta

User
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About penta

  • Rank
    Member
  • Birthday 12/08/1991

Interessi

  • Genere
    Maschile
  1. penta

    Supporto PS3

    no, ovviamente si è bruciata solo la ps3
  2. penta

    Supporto PS3

    Non sono stato a casa ultimamente, ma la famiglia mi dice che negli ultimi giorni, a causa di un guasto al salvavita, la corrente saltava molto spesso... Dici che è per questo che si è fulminato ogni bene?
  3. penta

    Supporto PS3

    ok è comparso il led giallo per una frazione di secondo e poi rosso lampeggiante, in più quando l'accendo non ci sono nemmeno i segnali video, rimane tutto a schermo nero. Dove posso sentire per un reballing fatto a modo?
  4. penta

    Supporto PS3

    Rispetto a ieri non è cambiato nulla, si accende e si spenge dopo 10 secondi con 3 bip e luce rossa lampeggiante continua, la pasta termica è ok, nn credo sia quello il problema, ne il surriscaldamento, ci sono stato sempre attento. ho smontato l'alimentatore e l'ho controllato, nn mi sembra ci sia niente di strano, proverò a vedere con l'amperometro se è quello il problema. Nel caso non fosse l'alimentatore cosa devo fare per resuscitarla?
  5. penta

    Supporto PS3

    Nel caso il problema fosse l'alimentatore che devo fare? Lo probo a cambiare?
  6. penta

    Supporto PS3

    Sempre usato webman e controllo dinamico, pasta termica cambiata due mesi fa con l' arctic cooling mx4, non ha mai superato i 65 gradi, prima ho sbagliato a scrivere ho il 4.46
  7. penta

    Supporto PS3

    Buonasera, ho bisogno di aiuto da parte di chi se ne intende più di me. È da un pó di tempo che la mia ps3 slim con cfw 4.46 cobra rogeto si spenge dopo una decina di minuti di utilizzo, gioco o visualizzazione della XMB non cambia. Quindi ho fatto una ricostruzione del file system, ma nulla. Ho reinstallato il cfw, nulla, quindi ho tirato fuori l'hd formattato tutto da pc , riattaccato alla play e reinstallato tutto, mentre installo mm ecc si spenge, ma adesso si accende per 10 secondi e il led rosso continua a brillare, schermo nero e nessun segno di vita... Come risolvo? E soprattutto cosa è?
  8. Lo faceva anche a me Disattiva lo spoof di multiman, poi entri nel setup di webman, spunta su disable spoofing, salva e riavvia. Poi rientraci e leva il disable spoofing, riavvia e dopo ti segna FW 4.55
×