Vai al contenuto

mistakemsk

User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Mi è sorto un dubbio: avendo a disposizione la dev_klic key non c'è un tool che posso utilizzare per decryptare l'EBOOT in sostituzione al metodo con il file .rap?
  2. Forse non si è capito ma parlavo sempre di Dynasty Warriors 8 Empires, RE l'ho nominato perchè ci sto giocando fino a quando non riesco a reperire sto benedetto .rap di DW8 Empires. EDIT: Di RE Revelations 2 ho la retail completa quindi no problem.
  3. Si questo è un caso particolare anche per me, perchè, ahimè, la ISO base l'ho dovuta creare con dei file già fixati che si reperiscono in giro e PSNstuffX ancora non ha il gioco in questione in lista. Presumo che dovrò aspettare un aggiornamento di PSNstuffX per prendere il .rap, nel frattempo gioco ad altro (RE: Revelations 2 ad esempio :D). PS: se vi state chiedendo come mai voglio così tanto sto update è perchè hanno fixato una barca di bug e problemi poco dopo l'uscita della v1.00 e non voglio cominciare a giocare con la versione buggata ed incappare in qualche problema che, magari, mi forzerà a ricominciare il tutto :) Grazie ancora, tutto chiaro adesso.
  4. Salve nuovamente, è sorto un ulteriore problema (lo so, sto diventando pesante, scusatemi): Dove lo reperisco il file .rap per sbloccare i file contenuti nell'update (da quel che ho visto, c'è solo l'EBOOT da resignare in questo pkg)? Se vi può esser d'aiuto, ho già la dev_klic key, però ho bisogno del file .rap da dare in pasto a TrueAncestor_SELF_Resigner. Come sempre, grazie in anticipo.
  5. Capito, grazie ancora a tutti per l'aiuto :)
  6. Quindi basta semplicemente resignare l' EBOOT e successivamente rimpacchettare il tutto?
  7. Ah ecco, mi mancava una parte :) Piccola curiosità: come si attiva un update da pc? Ho sempre e solo attivato DLC.
  8. Dynasty Warriors 8 Empires, lo avvio, mi avvisa che c'è un aggiornamento, scarica l'aggiornamento e quando avvia l'installazione mi dice che il contenuto che sto cercando di aggiornare non è installato.
  9. Il fatto è che quando vado ad installare il pkg di aggiornamento, mi viene restituito un messaggio che mi indica che il contenuto che voglio aggiornare non è installato...
  10. Ok, come pensavo allora :) Grazie ancora.
  11. Salve, piccola curiosità: se volessi aggiornare un gioco convertito da .pkg a .iso, dovrei ricostruire la ISO con i file dell'aggiornamento dopo aver precedentemente convertito EBOOT in NON-DRM? Chiedo questo perchè usando l'aggiornamento regolare mi dice, ovviamente, che il contenuto che cerco di aggiornare non è installato. Esiste un metodo di aggiornamento alternativo alla ricostruzione della ISO? Grazie in anticipo.
  12. mistakemsk

    bd Resident Evil HD Remaster - BLJM61211

    Allora, ho degli aggiornamenti a riguardo: la versione PSN convertita se spostata in interno in ISO andava benissimo, la versione Retail invece va bene anche in esterno sempre in ISO, non chiedetemi perchè.
  13. mistakemsk

    bd Resident Evil HD Remaster - BLJM61211

    dovrei passare a REBUG? Questo per il momento non mi ha dato ancora problemi degni di nota.
  14. mistakemsk

    bd Resident Evil HD Remaster - BLJM61211

    Sto con il CFW 4.60 Cobra Habib. Altra prova da fare è passarlo in interno, magari è la velocità in lettura dell'HDD esterno che crea problemi, anche se non penso.
  15. mistakemsk

    bd Resident Evil HD Remaster - BLJM61211

    Provo la retail e vi faccio sapere. PS: Ho una FAT 80GB, potrebbe essere lei?
×