Jump to content

giore

User
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About giore

  • Rank
    Member

Interessi

  • Presentazione
    6272
  1. giore

    Supporto PS3

    riposto qua che è la sezione giusta come indicato da Dino Ciao a tutti..ho un problma da un pò di tempo diventato ingestibile: ho una ps3 slim con rebug 4.81.2 e da molto tempo non riesco a farla partire. All'accensione non riesco neanche ad farla partire in recovery mode, dopo il secondo beep ne fà tre e poi rimane il led rosso lampeggiante. All'inizio dopo alcuni minuti riuscivo a farla partire, facevo il ripristino del file system e riuscivo a giocare. Ultimamente quando riuscivo ad arrivare a rispristinare il file system, al completamento mi rimaneva lo schermo nero. Ho provato queste opzioni: 1)Ho provato riformattando l'hard disk e sono riuscito a farla ripartire ieri, ma gia oggi non riesco ad entrare in recovery mode. 2)Cercando in rete ho trovato un tutorial e ho provato a smontare la play e ad avvitare di 10gradi le 2 viti bianche all'interno del trasformatore ma senza risultati. 3)Provando ad accendere la play senza hard disk regge qualche secondo in piu, ma poi si spenge lo stesso ma senza led lampeggiante. Ho escluso che il problema riguardasse l'hard disk(come ho pensato dopo averlo formattato visto che sono riuscito ad accendere la play dopo tanto tempo cosi) perche se fosse stato quello il problema, oggi all'avvio avrebbe dovuto funzionare. Sembra che la play riesca ad accendersi solo dopo molti tentativi quando è "calda", ma non so se è una conclusione sensata. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato, anche perchè nonostante abbia ora una play4, mi piacerebbe poter giocare a qualche vecchio gioco della ps3.
  2. giore

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    fatto e è tutto perfetto.però per ora ho continuato ad usare multiman per montare i giochi, ora vedo webman...ma sarebbe come multiman giusto?
  3. giore

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    allora vediamo se ho capito da quello che ho letto, e se può essere utile questo post a chi, come me vuole passare da un cfw rogero 4.50 o 4.55 al cfw 4.76.1 rebug LITE cobra 7.01: 1-scaricare il nuovo cfw. 2- Rimuovere qualsiasi disco dal lettore per evitare che venga installato il firmware del gioco. 3- Procurarsi una chiavetta USB formattata in FAT32, create al suo interno una cartella rinominandola PS3, e all’interno createne un’altra e datele il nome UPDATE, ora inserire il file CFW scaricato all’interno di questa cartella e rinominatelo in PS3UPDAT.PUP. 4- installare il cfw da recovery mode( ho letto che è consigliato anche fare il ripristino del file system e la ricostruzione del database dalla recovery mode...me lo confermate?) 5- installare toolbox Rebug ed attivare la modalità Cobra per poter far partire le copie di backup 6- installare webman o multiman 7-installare sen enabler o psnpatch per poter giocare online
  4. giore

    REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    mi sposto nella sezione piu indicata.....allora ho una ps3 con cfw rogero 4.50 v.1.01. dino mi ha suggerito di installare il cfw 4.76.1 rebug LITE cobra 7.01. posso effettuare questo cambio di cfw installandolo semplicemente?
  5. giore

    multiMAN ver 04.82.00

    neanche Sen Enabler riesco a installare :-(......ma non c'è modo di mantenere questo cfw?non vorrei far danno
  6. giore

    multiMAN ver 04.82.00

    scusate io sto cercando di aggiornare multiman, ho rogero 4.50 v1.01 , ma non riesco ad installarlo perche non mi appare l'install package.....come mai??lquando lo carico da multiman mi rimanda alla xmb ma senza installarlo e non appare nemmeno la bolla
  7. giore

    Supporto PS3

    non riesco a trovare un modo per far partire i giochi con fw 4.53, io ho rogero 4.50.....avete dei consigli?
  8. giore

    Accesso Online al PSN su CFW

    Io ho rogero 4.50,ho utilizzato sen enabler per andare online,ma non riesco piu a far partire i giochi da multiman.ho provato le varie soluzioni pe riprostinare il CFW ma nn funziona,nell'icona del iovo dove apparivano quelli caricati da multiman rimane quello del disco inserito.non dovro mica reinstallare rogero??
  9. giore

    multiMAN ver 04.82.00

    scusa se sono duro...ma per "spoofi il cfw" intendi usare un programma come sen enabler o yet another bypass??
  10. giore

    multiMAN ver 04.82.00

    ho aggiornato multiman ma online non va,chiede di aggiornare il sistema..sicuramente mi sono perso un passaggio tipo qualche "spoof" per rogero?scusate l'ignoranza
  11. giore

    multiMAN ver 04.82.00

    scusa l'ignoranza,ma con rogero 4.50 cosa devo fare quindi?aggiornare multiman e basta?scusa ma sto a legge mille commenti su cobra e sono confuso
  12. giore

    multiMAN ver 04.82.00

    scusate un informazione,facendo una ricerca aggiornamento con multiman da ps3 mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento di multiman cioè 04.55.00 con scritto sotto supported cfw 4.55. Io ho cfw rogero 4.50 con multiman 04.53.04,mi verrebbe da pensare di non aggiornare multiman finchè non ci sarà un aggiornamento cfw 4.55 per rogero giusto??
  13. giore

    uelà!!!

    ciao a tutti sono giore, ho saputo di questo forum da un mio amico ed eccomi qua,sono certo che avremo una lunga relazione!!:-)
×