ag900

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

alla fine dopo aver fatto il questionario sui libri sono andato a leggere un libro... di "storie"  :asd: ...non avendo altro... e l'ho anche finito... non pensavo

Il simbolo perduto di Dan Brow (e-book che avevo scaricato legalmente da tempo e che avevo pure stampato, sempre legalmente :asd: )

bah... carino... niente di più

il finale? d....

eviterei di spoilerare in quanto pare che nel 2014 uscirà pure il film; sicuramente sarà sponsorizzato a pressione e quindi lo vedranno in molti

il film potrebbe anche essere abbastanza fedele al libro nonostante la lunghezza: il taglio era nettamente cinematografico e a tratti simile ad un copione

voto: 6 perchè cmq a tratti mi ha preso e portato a leggere il capitolo successivo immediatamente e non il giorno dopo

avrei preferito leggere i libri citati nel libro

la storia mi ha lasciato poco e niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine dopo aver fatto il questionario sui libri sono andato a leggere un libro... di "storie"  :asd: ...non avendo altro... e l'ho anche finito... non pensavo

Il simbolo perduto di Dan Brow (e-book che avevo scaricato legalmente da tempo e che avevo pure stampato, sempre legalmente :asd: )

bah... carino... niente di più

il finale? d....

eviterei di spoilerare in quanto pare che nel 2014 uscirà pure il film; sicuramente sarà sponsorizzato a pressione e quindi lo vedranno in molti

il film potrebbe anche essere abbastanza fedele al libro nonostante la lunghezza: il taglio era nettamente cinematografico e a tratti simile ad un copione

voto: 6 perchè cmq a tratti mi ha preso e portato a leggere il capitolo successivo immediatamente e non il giorno dopo

avrei preferito leggere i libri citati nel libro

la storia mi ha lasciato poco e niente

L'ultimo libro di Brow, Inferno è molto bello :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito alice, sto rileggendo 'memorie di una geisha' e 'harry potter' (la nuova edizione, che so giá odierò, ma le copertine sono stupende *^*)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito alice, sto rileggendo 'memorie di una geisha' e 'harry potter' (la nuova edizione, che so giá odierò, ma le copertine sono stupende *^*)

Harry Potter  :amour:  il mio primo amore  :amour:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo libro di Brow, Inferno è molto bello :sasa:

Ma molto davvero. A me è piaciuto un sacco. Mi accodo nel consigliartelo pure io perché merita  :soso:

ieri volevo rispondervi così... con tanta educazione e simpatia  :asd:

basta! non mi piacciono i "libri di storie"  :addihorror: 

oggi però mi sono deciso ad andare in biblioteca

faccio la ricerca dei libri disponibili a casa

"uhm....mah... fammi vedere se ce l'hanno.... no! meglio così...perchè non ce l'hanno?! :muro: ... no, no meglio così"

vado in biblioteca, chiedo i miei 3 libri (massimo possibile), mentre aspetto che me li portano, guardo l'unico espositore che c'è (una cosa che si regge a malapena in piedi e dove ci sono meno di 10 libri) e c'era Crypto di Dan Brown (che cmq dalla ricerca avevo visto che avevano)

"toh!" lo prendo, lo apro, lo squadro "...pare che non ci sia il vecchio Robert... uhm quasi quasi cambio la richiesta... no, no ma che dico?!... al massimo se il bibliotecario ritorna con meno di 3 libri prendo questo"

e ovviamente il bibliotecario torna con 2 libri su 3  :asd:

anche se il libro mancante era "Le fonti della conoscenza e dell'ignoranza" di Popper che è la 2° volta che glielo chiedo  :sad:

non so se concludere la storia così  :facepalm: così :rotlf:  o così  :idiot:

gli altri libri che ho preso sono:

"In difesa dell'anarchia" di Robert Paul Wolff

in realtà mi ero segnato un libro sull'anarchia di un prof di economia di qualche Uni americana, forse Harvard; libro, che da quello che mi ricordo di aver letto su internet, pare spiegasse come l'anarchia potrebbe rendere più efficiente il sistema economico e che sia costato al prof il posto di lavoro... mi incuriosiva solo che mi sono perso il foglio dove avevo scritto il titolo e la ricerca della biblioteca non ha una minima tag  :muro:  (ricerca per argomento= titolo + sottotitolo) e stamattina non sono riuscito a trovarlo nemmeno su google, non è che qualcuno lo conosce?

"La filosofia del buddhismo Zen" di Izutsu

è da tanto che volevo leggere qualcosa a riguardo... c'era questo .. per iniziare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

51aSPdyuj-L._SX385_.jpg

:mki:

@AnnaTakumi

Piccolo estratto dalla sezione "Le coppie"

Toro - Sagittario:

"Il Sagittario vuole una libertà che il Toro concede solo parzialmente... qui non si tratta di giudicare le infedeltà o le volubilità del partner, più che altro è una questione di testa: il Sagittario sembra sempre in fuga, mentre il Toro vuole certezze e detesta questo atteggiamento. Un accordo si può anche trovare, ma bisogna che il Sagittario ceda su qualcosa. Un momento importante per decidere le questioni coppia sarà settembre."

:risata: L'hai trovato veramente!? Che scemino! :kawaii: Da come mi descrive Fox sembro una "mordi e fuggi" :ymmio: E poi cedo sempre su qualcosa :sasa: tipo la scelta del ristorante a volte lo lascio a lui :pawa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado in biblioteca, chiedo i miei 3 libri (massimo possibile), mentre aspetto che me li portano, guardo l'unico espositore che c'è (una cosa che si regge a malapena in piedi e dove ci sono meno di 10 libri) e c'era Crypto di Dan Brown (che cmq dalla ricerca avevo visto che avevano)

"toh!" lo prendo, lo apro, lo squadro "...pare che non ci sia il vecchio Robert... uhm quasi quasi cambio la richiesta... no, no ma che dico?!... al massimo se il bibliotecario ritorna con meno di 3 libri prendo questo"

E dunque hai preso anche Crypto? :mhm: 

A me non è piaciuto particolarmente ehm.gif Gli altri due sembrano interessanti :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dunque hai preso anche Crypto? :mhm:

A me non è piaciuto particolarmente ehm.gif Gli altri due sembrano interessanti :mhm:

A me si :sasa: è un po'...mmm...è un libro particolare...quando l'ho letto "google" mi è stata molto utile per certe spiegazioni :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me si :sasa: è un po'...mmm...è un libro particolare...quando l'ho letto "google" mi è stata molto utile per certe spiegazioni :sasa:

Particolare, già. Descritto perfettamente 16ll75h.gif

(Sei Sagittario Anna? :look: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Particolare, già. Descritto perfettamente 16ll75h.gif

(Sei Sagittario Anna? :look: )

Si, si sono sagittario :$$: picché? :kietti: 

Sto leggendo tecnocasa ...

*fugge lontanissimo*

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk