ag900

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Lo Hobbit :zizi: e posso dire che come al solito il libro è decisamente meglio del film :sisi:

XXX che legge? :mhm: Non l'avrei mai detto. Complimenti. :fonzie2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di leggere da un paio di giorni il primo libro (Il Trono di Spade e Grande Inverno) delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e ho iniziato il secondo (il Regno dei Lupi e La regina dei Draghi) :pawa:

Sono bellissimi e come al solito meglio della serie tv :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di leggere da un paio di giorni il primo libro (Il Trono di Spade e Grande Inverno) delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e ho iniziato il secondo (il Regno dei Lupi e La regina dei Draghi) :pawa:

Sono bellissimi e come al solito meglio della serie tv :asd:

La serie tv la stanno velocizzando troppo; ma la cosa è ovvia. Non potrebbero riportare integralmente tutto (peccato)! 

Dei libri ti dico che il bello deve ancora venire. O nel caso di Martin...Il brutto, per noi poveri fan  :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che in Italia i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco non sono stati pubblicati secondo l'ordine in cui li ha scritti l'autore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi è nuova. 
Potrebbe darsi. Io quando ho cominciato a leggere la saga ho trovato buona parte dei volumi già usciti e ho seguito senza problemi.

@Scimitar Mi informerò  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio @HarumiChan ma non è necessario. Io lo avevo letto in un forum in cui un appassionato lamentava che in Italia avessero fatto dei volumi comprensivi di più storie, ma non avessero seguito l'ordine capitolo 1-2-3-4-5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio @HarumiChan ma non è necessario. Io lo avevo letto in un forum in cui un appassionato lamentava che in Italia avessero fatto dei volumi comprensivi di più storie, ma non avessero seguito l'ordine capitolo 1-2-3-4-5.

Non è che che non sono stati pubblicati secondo l'ordine, solo che qui in italia sono stati divisi in più volumi, ad esempio il primo libro è stato diviso in due parti, anche il secondo e gli altri...

Se vai su wiki lo vedi come sono stati divisi, ma la storia rimane sempre la stessa, non ha senso pubblicare i libri in ordine sparso xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che che non sono stati pubblicati secondo l'ordine, solo che qui in italia sono stati divisi in più volumi, ad esempio il primo libro è stato diviso in due parti, anche il secondo e gli altri...

Se vai su wiki lo vedi come sono stati divisi, ma la storia rimane sempre la stessa, non ha senso pubblicare i libri in ordine sparso xD

Grazie Micro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento sto leggendo la lettera scarlatta di Hawthorne e sto finendo il libro Nei marid el Sud da Magellano a Cook è un saggio di storia l'autore non è riportato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento sto leggendo la lettera scarlatta di Hawthorne e sto finendo il libro Nei marid el Sud da Magellano a Cook è un saggio di storia l'autore non è riportato

L'ansia che mi mise leggere "La Lettera Scarlatta"... Ancora devo capire se mi è piaciuto o no!  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho letto ancora ma ho visto il film, non quello con Demi Moore :nini: , a me il film è piaciuto molto, poi magari il libro è diverso, lo devo ancora leggere :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti