ag900

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

IL MALEDETTO UNITED 

Uno dei pochi libri che forse mi prenderà ... e molto :pawa:

Oddio :mku: Fabi che legge un libro?! Miracolo :mku::pawa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio :mku: Fabi che legge un libro?! Miracolo  :mku::pawa:

Decisamente un miracolo :zizi:

Sfogliando una rivista mi è capitato sotto mano e visto l'argomento non potevo fare a meno di comprarlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfogliando una rivista mi è capitato sotto mano e visto l'argomento non potevo fare a meno di comprarlo :asd:

Ok, leggilo e poi vieni a illuminarci con il tuo sapere e con qualche recensione magari :susu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, leggilo e poi vieni a illuminarci con il tuo sapere e con qualche recensione magari :susu: 

OK tra un annetto vi faccio sapere :susu:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK tra un annetto vi faccio sapere :susu:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

e io che volevo fare una lettura di gruppo e includere anche te :no: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che volevo fare una lettura di gruppo e includere anche te :no:

Non ho tempo per leggere come voi :addommi:

devo dormire :ommio:

studiare java :ooo:

giocare al pc :susu:

moderare :zuzu:

insomma appena avrò la voglia di leggerlo verrò qui :ommiohorror:

accontentati che l'ho già ordinato almeno :tupac:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen, la trama non è certo una delle più originali ma in generale il libro è carino :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo i Codici del Labirinto e  ho appena finito un giornale sui dinosauri ( Fatto coi piedi :zizi: non spendeteci 10 euri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito di leggere Il quinto giorno di Schätzing Frank. in pratica è un romanzo di fantascienza da 1000 pagine che parla di un pericolo per la razza umana.

la minaccia viene dal mare, è antica e vuole porre fine a tutti i problemi causati dagli esseri rosa al mondo marino...

due sono i protagonisti principali: uno è il norvegese Sigur Johanson che indaga su dei strani vermi rinvenuti nei fondali marini; l'altro è un discendente del popolo Inuit, Leon Anawak, che nota dei comportamenti anomali nelle balene, nelle megattere e nelle orche.

consigliato a chi crede che la razza umana sia libera di poter fare tutto quello che vuole al mondo e alle specie viventi che lo popolano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento mi alterno tra i codici del labirinto (l'ho quasi finito) è la casa stregata di lovercraft (sono a metà libro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rileggendo Shadowhunters. Città Di Ossa di Cassandra Clare, visto che ad agosto uscirà il film al cinema ho deciso di rileggermi la saga :pawapea:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La timidezza delle rose di Serdar Ozkan. Sarò soddisfatta solo quando capirò il paragone che vien fatto con Il Piccolo Principe ò_ò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di riassunto..

Finiti i copdici del labirinto e la casa stregata mi sno letta viaggio alc entro della terra di verne e i sotteranei della cattedrale di simoncelli

Poi ho letto la signora dell camelie di dumas figlio e la storia della pirateria  di cui non ricordo il nome dell'autore è un saggio storico.

Ora mi sto leggendo Il Labirinto di Terry Brooks e Il Cuore di Miryal di Maggie Furey

La trilogia dei Dragonieri di Pern di Anne McCaffrey :amore:

Di che parla Lauren?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che parla Lauren?

E' una trilogia a cavallo tra il fantasy e la fantascienza. Le vicende sono ambientate sul pianeta Pern che è minacciato (ogni 200 anni) dalla caduta dei Fili, organismi filiformi ed estremamente voraci che distruggono forme di vita vegetali e animali. Quando cadono i Fili, una Stella Rossa compare nel cielo in una determinata posizione: questo è il segnale per gli abitanti di Pern di prepararsi alla difesa. L'arma migliore contro i Fili sono i Dragonieri, che cavalcano i Draghi, esseri senzienti in grado di bruciare i Fili mentre sono ancora in aria.

Dal momento in cui hanno avvio le vicende, i Fili non cadono da 400 anni e gli abitanti di Pern pensano che questi non torneranno mai più. Il Dragoniere F'lar, invece, pensa che non sia così e che questa volta i Fili coglieranno Pern impreparato...

A me sta piacendo molto... questa è la prima trilogia, poi ce n'è un'altra sempre su Pern e molti altri libri da soli sempre su Pern (e non tutti tradotti, purtroppo...). La società è di tipo medievale, ma ci sono tutta una serie di elementi fantascientifici che rendono i romanzi molto originali. E' facile affezionarsi ai protagonisti e ci sono un bel po' di calcoli politici per poter mantenere Pern protetto dai Fili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Dodici Segni e L'Ora Decisiva di Lee Child appena finiti. Ora tocca a Senza Famiglia, ovvero il libro da cui è stato tratto il cartone animato di Remì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Hobbit :zizi: e posso dire che come al solito il libro è decisamente meglio del film :sisi:

Completamente ragione!

Io sto leggendo "I cento cavalieri" di Manfredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti