Dante 87

Repack Xbox 360

Recommended Posts

intendo che l'ultimo messaggio era del 2014 :asd:

EDIT: @Dante 87ok il link nuovo c'è e lo sto scaricando grazie :).

scusate se vi do ancora fastidio, ma a me da un errore con scritto checking xbes file failed for some sad reason

Quando ti da questo errore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente vuol dire che non ha patchato il file xbe, io ti suggerisco di provare ad andare avanti...dovrebbe andare comunque a buon fine la procedura ;) @franci06

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona tutto, grazie. Ho sbagliato solo a scaricare una iso di una regione infatti era ntsc e non pal. Un'ultima cosa i giochi devono essere sulla lista di quelli compatibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste riuppare i file per il repack?

Comunque io ho sia la modifica al lettore che un ODE (boxzii) e provando con l'ODE senza patch ne altro i giochi della vecchia xbox non funzionano, ne ho provati 2 sulla lista ma niente... Ora volevo provare a fare il repack e poi a utilizzare la nuova iso con l'ODE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jack458 :il file lo riuppo subito. Per il discorso che non funziona su boxzii dovresti provare appunto con questo metodo e poi l'aggiornamento per l'avvio di giochi della prima xbox l'hai installato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver sistemato tutto così in fretta :) L'aggiornamento credo l'abbia fatto non appena ho provato con boxzii, infatti appena ha letto l'iso mi ha fatto un aggiornamento con live ecc... Mi pare di 4 mb, non so se fosse l'emulatore ma penso di sì. Poi è comparsa la schermata di Xbox ma alla fine è diventato tutto nero ed è comparso un messaggio di errore tipo "c'è un problema con questo gioco xbox originale"... Non ricordo bene come facesse il messaggio. Ho un HDD originale xbox 360 quindi non dovrebbero esserci problemi da quel punto di vista, ho anche tirato fuori la vecchia tv per collegare la console da scart invece che vga ma niente, stesso errore. Adesso provo a fare il repack e poi ti dico. Grazie ancora per l'aiuto :)

-----------------------------------------------------

Ok, ho provato seguendo la guida ma quando doveva fare il check è uscito questo: "Checking xbes failed for some sad reason", io sono andato avanti comunque e non ho trovato problemi di alcun tipo fino alla fine l'iso che era sui 7 gb ecc... Quando ho inserito l'iso con boxzii mi ha detto riproduci DVD ho premuto A come sempre e lo schermo è diventato tutto nero e c'è rimasto, non funzionava più niente ho dovuto spegnere e riaccendere la console XD Secondo te può essere un problema quel messaggio o è proprio boxzii che non lo fa passare? In caso appena ho tempo passo da un negozio di elettronica e compro qualche DVD :/

P.S. L'errore che mi da inserendo solo l'iso xbox senza repack o altro è:

Gioco originale Xbox

Questo gioco Xbox originale ha riscontrato un problema che ne fa cessare il funzionamento. Per maggiori informazioni, vai a www.xbox.com/support.

X: 5829.0 B: 1884.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jack458 :hai controllato che il gioco che stai avviando c'è nelle lista di giochi compatibili? perché non tutti quanti lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì avevo controllato. Il titolo è shadow the hedgehog, poi ho provato anche sonic riders, ma non funziona nemmeno quello :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jack458 :perché solitamente quell'errore è dovuto quando il gioco non è presente nella lista compatibilità. A questo punto non vorrei che sia proprio boxzii...hai controllato sul sito se per caso c'è qualche aggiornamento specifico da installare in boxzii per l'avvio di giochi della prima xbox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale non ci sono aggiornamenti dal 2012 XD Ma cercando sul web a quanto pare boxzii è l'unico ODE a non supportare i giochi della vecchia xbox .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo avevo questo dubbio ^^ mi dispiace, ma mi sa che non ti resta alternativa se non comprare la vecchia xbox :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti