Fabi_92

Eventi Cosplay Comics & Games

Recommended Posts

è l'unico evento su cui riesca a chiudere un occhio per la folla :sasa:

anche io ci son sempre stata in treno e dalla gente risulta difficile anche trovare un posto a sedere xD 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi gioca a lol?

Perchè ho saputo che col codice del biglietto di lucca si può riscattare un personaggio.

Siccome io gioco volevo chiedervi se qualcuno di voi (che non gioca) mi potesse passare il codice.

In realtà anche due miei amici mi hanno chiesto se riuscivo a trovarne uno per loro, quindi ne cercherei 3, poveri noi sfigati che non siamo potuti venire a lucca =/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah già ragazzi, se avete foto di lucca comics e vi piacerebbe condividerle perchè non le postate in questo topic? *____________*

così spio cosa mi sono persa :fumopea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello dota, dove hai tutti gli eroi già disponibili :evviva:

*lo sfotte*

Più che *lo sfotte* avresti dovuto scrivere *lo spia* :eqw:

Chiamo l'investigatore privato della mia città se non la smetti :eqw:  :telepeo:

Nessuno che ha un codice per me? :ymmio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno ci andrò

In realtà era un post dove davo un codice palesamente falso (16661scemo :zizi:) sotto spoiler per Cri, ma era troppo cattiva :zizi:

iJHrGci41Tiz5.png

:ymmio: brezza Q_____Q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il codice lo davano in qualche stand? oppure basta proprio solo il biglietto? io ho visto solo la parte comics quindi non so.

mi accodo per la richiesta delle foto di lamù, io ho beccato solo tanti deadpool, di cui uno in versione maid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il codice lo davano in qualche stand? oppure basta proprio solo il biglietto? io ho visto solo la parte comics quindi non so.

mi accodo per la richiesta delle foto di lamù, io ho beccato solo tanti deadpool, di cui uno in versione maid

Basta il codice del biglietto zizi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono andata alla fine l'anno scorso T.T , la mia amica nn poteva però quest'anno ci andrò a lucca comics con red, cascasse il mondo :serio: ci voglio andare :$$: cmq qualcuno sa qualche ostello ho albergo che costi poco ? a lucca :soso:??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti