Dante 87

Temi Xbox 360 - Sfondi Xbox One

31 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Please login or register to see this spoiler.

Piace a LuC-iTA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho riuppato tutti i file dei temi che erano andati off e quelli che ancora mancavano Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Please login or register to see this image. /emoticons/default_abbracc.gif" alt=":abbracc:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile metterli anche su lt 3.0 ? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Si certo, funzionano su qualsiasi xbox360, indipendentemente dalla mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danke Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ma come si usa il file che si ottiene...per la masterizzazione su cd. Cèe una guida sul forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@emeia:c'è scritto come si usa, alla voce "Guida all'inserimento" hai ben due programmi da utilizzare per inserire tramite una semplicissima chiavetta usb configurata per xbox 360, i temi che scarichi da qua o crei da te

Piace a emeia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso ora una xbox mod e sto cercando di capire come funziona.

Ho visto che per configurare una usb bisogna avere un aggiornamento almeno della primavera 2010. Se gli fo l'aggiornamento con usb visto che non posso utilizzare la rete mica mi crea problemi con la modifica?

Poi una volta fatti i passaggi con il programma apposito, se inserisco la chiavetta con i file..è pronta per giocare? perchè le dimensioni mi sembrano piccole...per essere un gioco completo...scusa l'ignoranza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peo.gif è un tema, mica un gioco peo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me li fa scaricare.....mi dice server overloaded...

cosa posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta Dante, forse sono da Riuppare Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tures:quali non ti fa scaricare?perchè ho controllato nel mio account putlocker e sono ancora tutti presenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87 red dead redemption ,dragon ball,metal gear,Naruto,assasins creed,e qualche altro

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tures:no ho controllato quelli che mi hai detto, più di nuovo tutti quanti e sono preseti ancora nel mio account putlocker e si avvia pure il download...quindi sarà stato un problema temporaneo oppure un tuo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuamente temporaneo infatti ora li sto scaricando :-)

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di vita qua? Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrò prendermi un giorno per riupparli tutti Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sceglie il topic della settimana? Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:">

In particolare: un utente a testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è un'idea che può rendere con topic di discussione Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> ma temi personali su xbox one si possono piazzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Cesa : non ci sono devi veri e propri temi su xbox one, più sfondi...ma anche quelli possono essere realizzati, basta crearli anche con photoshop della dimensione giusta

Piace a Big Daddy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa Please login or register to see this link.  trovate il template della dashboard di XONE in formato PSD per realizzare sfondi personalizzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie della dritta Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

So che sto x proporti un disastro, ma potresti approfittare del reup dei temi x sistemare il topic con delle anteprime dei temi, così dovrebbe essere più "invitante".

Magari @Noble4 pian pian può fare qualche screenshot. Basterebbe anche una foto, giusto x far vedere il tema che si va a scaricare...vi aiuterei anche, ma la mia xbox è in mani meno esperte e poco apprezzabili Please login or register to see this image. /emoticons/default_388e0595362ae54a6ab6ba3bf0de8.gif" alt=":nuu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@XOUJO :grazie

@Big Cesa :non so se adesso come adesso ho molto tempo, forse più avanti riesco a fare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti