psycho123

Aggiornamento Freeboot tramite XeBuild Gui per console RGH o JTAG

Recommended Posts

Il 1/4/2014 at 14:10, Noble4 dice:

Ma @xbox360mod da quello che ho capito io l'aggiornamento è gia partito 16ll75h.gif se gli avatar hanno i vestiti significa che è a posto mmm.gif

il problema sono le icone dei giochi che non ci sono...

giusto!..hai capito benissimo!zizi.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma sopra mi sembra di leggere che vede solo i vestiti a colori, tutto il resto grigio, quindi anche le mani ecc ecc dell'avatar, almeno io l'avevo intesa così,  urge uno screen  della situazione :D

no no..l'avatar completo è a colori..capelli , mani , tutto..anche le iconcine di fianco...sono solo le icone dei giochi.

Ok raga..vi ringrazio..@Big Cesa, @noble4. @xbox360mod...mi sà che, come avevo pensato, rifaccio il freeboot con quella precedente cioè la  16537..anzichè la 547

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@baciukì

Per quanto riguarda il triplo post dico che è contro il regolamento. Se devi aggiungere qualcosa del tuo messaggio usa il tasto EDIT.

Per quanto riguarda lo screen ti spiego come fare (nel caso servisse in futuro):

Fai la foto e mettila sul pc, usa un sito come postimage per uppare l'immagine online, poi nel messaggio del topic premi sull'icona dell'immagine e copia l'URL della foto.

In alternativa copia direttamente l'URL nel tuo messaggio ;)

Infine io ti consiglio questo: aspetta che i programmi di aggiornamento creino gli aggiornamenti con il nuovo freeboot con la dash nuova, così aggiirni invece di fare un downgrade ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai se non hai fretta puoi mettere direttamente l'ultima dash non appena viene rilasciato il tutto per RGH, come al solito sarà questione di pochi giorni

no no..l'avatar completo è a colori..capelli , mani , tutto..anche le iconcine di fianco...sono solo le icone dei giochi.

Ok raga..vi ringrazio..@Big Cesa, @noble4. @xbox360mod...mi sà che, come avevo pensato, rifaccio il freeboot con quella precedente cioè la  16537..anzichè la 547

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie ancora di tutto raga..e scusami @Big Cesa per il triplo postpeo.gif e ti ringrazio per la guida9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif ...un ultima cosa,cosa è un downgrade?peo.gif scusate l'ignoranza..vi farò sapere..tranqui @Noble4..per quanto riguarda l'ultima dash vorrei provare a mettere la 537..l'importatnte che partano gli ultimi giochiok.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il downgrade è l'installazione di un kernel inferiore a quello installato nella tua console.

Normalmente è una cosa che non si può fare ma con la Reset Glitch Hack puoi farlo perché puoi scrivere un Freeboot nella console indipendentemente dalla dashboard su cui si basa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2014 at 22:02, Big Cesa dice:

Il downgrade è l'installazione di un kernel inferiore a quello installato nella tua console.

Normalmente è una cosa che non si può fare ma con la Reset Glitch Hack puoi farlo perché puoi scrivere un Freeboot nella console indipendentemente dalla dashboard su cui si basa ;)

ok ti ringrazio e scusa ancora la mia ignoranza. quindi?...vado tranquillo allora?..posso rifare tranquillamente il freeboot o aggiornamento dashboard dalla 547 alla 347??..meno male che me l'hai detto...pensavo si potesse fare tranquillamentepeo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si segui la guida per l'aggiornamento del Freeboot e quando selezioni la dashboard con cui creare il freeboot metti quella che vuoi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida sistemata. Nei prossimi giorni vedo di rimpaginare ancora un po e aggiungere qualche immagine se necessario.

Con i problemi degli ultimi mesi di jRunner, questa al momento è la guida principale

Versioni attuali dei tool citati:

• xeBuild 2.098
  • Simple360 Nand flasher 1.2
  • Kernel/Dashboard 17502 (è disponibile la 17511 ma non è ufficialmente supportata)
  • Dashlaunch 3.17 (se usate dash 17502) oppure Dashlaunch 3.18.1 per la 17511. Attenzione alla 3.18.0 perché ha un critical bug!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Noble ;)

Se posso osare ti consiglierei di togliere la guida di j_runner tra quelle importanti e di piazzare questa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osa pure vecchio mio, stasera spunto questa e tolgo l'altra :ok3:  

Vorrei provare anche a sistemare jRunner se riesco, dovrebbe esserci una versione custom funzionante in giro :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon pomeriggio 

Mi servirebbe un aiutino, ho aggiornato la mia xbox senza aggiornare il kinect ,ora ho deciso di farlo usanto il programma xebuild seguendo la guida ma quando vado a scaricare l'update avatar il programa mi dice che cè un errore 

There was an error during the download:

System.Net.WebException: Errore del server remoto: (404) Non trovato.
   in System.Net.HttpWebRequest.EndGetResponse(IAsyncResult asyncResult)
   in System.Net.WebClient.GetWebResponse(WebRequest request, IAsyncResult result)
   in System.Net.WebClient.DownloadBitsResponseCallback(IAsyncResult result

Qualcuno sa dirmi come risolvere?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato pure io e anche a me da errore. Il server da cui prende l'update probabilmente è offline, forse addirittura morto definitivamente.

Ho notato che quando xeBuild da errore, crea un file vuoto chiamato $SystemUpdate_17502.zip nella stessa cartella del programma. Forse se riesci a trovare da altre fonti il file $SystemUpdate_xxxxx.zip (dove xxxxx è la versione kernel che ti serve) riesci ad ingannare il programma che a quel punto trovandosi il file già pronto non dovrà scaricarlo.

edit: quando trovi il file, fai una verifica md5. xeBuild conosce gli hash di tutti i kernel supportati, li trovi nella casella "Expected MD5" sotto la scritta di errore che ti ha dato. Il kernel 17502 (ad esempio) ha md5 = DD343C50231BFAB3A35E9DF5CFF2F6AF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti pareva , mai una volta che mi vadano le cose lisce , vedo se riesco a risolvere in qualche altro modo .

Grazie 

edit

@Noble4 ho scaricato il system update che mi serve ,ho provato ad ingannare xebuild ma non va ,con questo file che ho scaricato posso fare l'aggiornamento senza rischiare la modifica ?

una volta estratto il file mi da una cartella con questo nome $SystemUpdate dove dentro ho 152 elementi ,sarebbe lo stesso ile che mi avrebbe creato xebuild ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zedd1974 dice:
ho scaricato il system update che mi serve ,ho provato ad ingannare xebuild ma non va ,con questo file che ho scaricato posso fare l'aggiornamento senza rischiare la modifica ?
una volta estratto il file mi da una cartella con questo nome $SystemUpdate dove dentro ho 152 elementi ,sarebbe lo stesso ile che mi avrebbe creato xebuild ?

FERMO LI! Quello è un aggiornamento dashboard ufficiale, non devi applicarlo ad una console jtag. Devi prima passare per xeBuild. Che problema ti da?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Noble4 dice:
FERMO LI! Quello è un aggiornamento dashboard ufficiale, non devi applicarlo ad una console jtag. Devi prima passare per xeBuild. Che problema ti da?

te l'ho detto xebuild non si connette al server e non mi crea il file per aggiornare il kinect

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non ti si connette al server, ma in teoria non dovrebbe farlo se xeBUild si ritrova già il file pronto. Motivo per cui ti avevo suggerito di scaricare il $SystemUpdate da un altra parte, di metterlo nella stessa cartella di xeBuild e riprovare a fare l'aggiornamento. Hai provato a fare cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, non ti si connette al server, ma in teoria non dovrebbe farlo se xeBUild si ritrova già il file pronto. Motivo per cui ti avevo suggerito di scaricare il $SystemUpdate da un altra parte, di metterlo nella stessa cartella di xeBuild e riprovare a fare l'aggiornamento. Hai provato a fare cosi?

Io ho scaricato il file system ...ma quello sbagliato non saprei dove prenderlo quello giusto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti, purtroppo se vuoi aggiornare ti serve il file $SystemUpdate che corrisponde alla versione del tuo kernel attuale. Non credo esistano altre strade :ehm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti