psycho123

Aggiornamento Freeboot tramite XeBuild Gui per console RGH o JTAG

213 risposte in questa discussione

sarà ora di togliere sta guida visto che xebuild gui è l'unico software che non funziona con le slim 4gb, servono altri software.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho piazzato una guida con JRUNNER per le 4 GB quindi se vuoi modificare quella guida ( che è molto scarna visto che non uso quel software ) ti lascio carta bianca.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche il nuovo RJTAG per phat che va a sostituire RGH2 per phat che faceva schifo, quello solo con jrunner si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti per questo ho voluto fare Please login or register to see this link. guida, comunque dato il tuo ritorno dovremo discutere di alcune cose (riassegnazione delle guide e via dicendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che magone quando ho cercato downloadzone su google e ho visto nodownloadzone La comunità di downloadzone è ritornata. Certo che qualcuno su DBplanet o su Realmodscene poteva anche avvertirmi sono 5 mesi che è aperto!! Bastardi Please login or register to see this image. /emoticons/default_3b06bd37cd43eba74754e81745cff.gif" alt=":nu:" />

Piace a baciukì e Noble4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dante aveva detto di aver provato a contattarti, e non ci crederai ma stavo per chiedere all'utente xbox360mod (che ha riportato qui nel forum la tua spiegazione per l'avvio di SplinterCell Blacklist) se per caso poteva contattarti da qualche parte XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiuto ragazzi ho  fatto l'aggiornamento dalla dash 2.0.14719.0 alla 162 ma non mi legge + i dischi come devo fare?? aiutatemi   :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@saverio88 ma quale metodo hai usato per aggiornarla? questo o l'altro che ho scritto io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con dischi intendi i giochi oppure i giochi masterizzati su DVD DL?

Mi spieghi come hai aggiornato la console?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi grazie per l'attenzione. ho una xbox slim trinity 4gb ho  fatto il beckup della nand  con Flash360 ed è andato tutto bene  poi con xebuild ho aggiornato la dash al ultima e quando ha terminato l'aggiornamento la xbox non mi legge + dischi di gioco nemmeno quelli orginali e le copie di beckup . come devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una 4gb difficile che sia una trinity ma piuttosto una Corona. Il mio consiglio è di usare la nand che hai estratto prima della procedura e rifare il Freeboot con Jrunner.

Trovi il link in questa guida o comunque qui in sezione vedrai sicuramente il topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dalla presa dell alimentatore  sembrerebbe sia prorpio una trinity. grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei che dirti sinceramente, però questo programma non funziona bene con le console slim con 4GB di memoria interna e quindi puoi provare con gli altri 2 programmi: JRUNNER e AUTOGG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie , non riesco a trovare il link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a te il topic di J-Runner

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessi mettere jtag a posto di rgh1? xkè ricordo che il commesso al negozio dove ho comprato la xbox mi disse che aveva la modifica j-tag.  secondo te se metto jtag potrebbe rompersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto il procedimento ma non riesco a trovare il file  updflash.bin , nella cartella 16202 ce questo file  su20076000_00000000  .  mica è questo da mettere su usb?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma. Intanto se stai usando Jrunner domanda in quel topic ;) attento a non fare doppi post.

Hai una slim 4 gb quindi è impossibile che tu abbia JTAG.

Finito il procedimento nel riquadro nero ti viene detto dove trovare il file creato dal programma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff non parte + la freestyle :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saverio l'ho scritto nelle guide. Prima di fare l'aggiornamento o si aggiorna dashlaunch o si installa xex menu in formato GOD nella console.

Formatta una chiavetta usb come periferica di memoria dalle impostazioni della dash ufficiale, leggila nel PC con il programma USBXTAFGUI e inserisci xex menu in formato GOD dentro il percorso Content / 000000000 (la cartella di xex menu in formato GOD è nominata C0DE999)

Così l'xbox troverà xex menu tra le demo.

Usa xex menu per entrare nella Freestyle Dash e se vorrai che parta in automatico dovrai aggiornare dashlaunch ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto, ma continua a non leggermi i giochi. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa tu come avvii i giochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metto il dvd dentro alla xbox, e dove dovrebbe uscire la copertina del gioco mi esce riproduci dvd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come masterizzi il dvd?

È il primo gioco che provi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img burn ma prima di effetuare l'aggiormaneto funzionavano bene, e non mi funzionano nemmeno quelli orginali? come devo fare? non è che si è cancellato il firmwere del lettore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti