psycho123

Aggiornamento Freeboot tramite XeBuild Gui per console RGH o JTAG

213 risposte in questa discussione

Allora ecco a te :

Disco rigido : 6,3 Giga liberi su 14 ...

Memory Unit : 227 mega su 452

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non è una jasper...trovo strano che ti dia questo problema. La modifica è RGH1, RGH2 o R-JTAG? E per l'estrazione hai usato sinple nand flasher?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che modifica ho ... :( .... me l'ha fatta una persona che non conosco e che non riesco a rintracciare . Per l'estrazione ho usato il programma simple 360 nand flasher ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok non è un problema....

alora prova così:

1- Estrai la nand con il programma Please login or register to see this link.

é molto semplice da usare

Please login or register to see this image.

Premi su Dump Nand (dovrebbe farti il dump sulla chiavetta USB)

Quando ha finito premi Shutdown così esci dal programma.

Se con questo dump avai lo stesso problema passa al piano 2

2- prova ad usare la guida per l'aggiornamento con Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ..... grazie Big .... domani ci provo e ti farò sapere ... buona serata ... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ... usando NAND FLASHER £&= mi fa caricare senza problemi tutte le voci ..... però non mi trova le versioni kernel .... mi dice di customizzarlo ... e se lo minserisco manualmente mi da errore ... sto impazzendo ... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che il programma non ti fa scegliere il kernel? Prova a riscaricare xebuild.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Big .... grazie per la celerità delle tue risposte .... grazie davvero .... adesso provo a riscaricarlo .... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok3.gif" alt=":ok3:" /> In caso se xebuild continua a darti problemi prova con Jrunner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Big .... ho riscaricato xebuilt e adesso tutto funziona . :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto :) ti avviso per la prossima volta che chiedi aiuto. Se il tuo post è l'ultimo e riposti a distanza di poco tempo non va bene perché i doppi post non sono consentiti a regolamento. Quindi modifica il tuo messaggio usando il tasto EDIT e se vuoi attirare la mia attenzione taggami scrivendo il mio nome preceduto da una @ (esempio @Big Cesa)

Se hai altri problemi con l'aggiornamento chiedi pure ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok .... non lo sapevo e non ricapiterà più . Adesso però cosa devo fare ? Ho messo il file su una chiavetta e sono entrato in file maneger , ma se seleziono il file non succede niente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi riusare nand flasher x sovrascrivere la nand con l'opzione write nand selezionando il file che hai creato con xebuild.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusa ... non avevo letto bene la guida ....

EDIT: C'è  un problema adesso .... appena accendo la console non mi parte più la F3 ma si attiva in modalità normale ( senza modifica ) :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio post Please login or register to see this image. /emoticons/default_addict.gif" alt=":addict:" /> Ho modificato io questa volta :^^:

Comunque è normale. Dimmi hai xex menu in formato GOD nel hard disk xbox?

Scritto con Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Big ammetto che conosco poco la modifica e che non so cosa sia la xex . Il mio problema è che riparte sempre dalla configurazione originale e per entrare in F£ devo selezionare la cartella " I miei giochi " e poi fare partire la Demo F3 che avvia l'installazione .... come posso ovviare questo problema ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Devi aggiornare dashlaunch. Per farlo devi sostituire i file del programma con quelli della nuova versione ( la 3.09 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto a posto Big .... adesso va meglio di prima ..... ti ringrazio per tutto il tempo che mi hai dedicato . Adesso devo solo riuscire a fare partire questo maledetto gioco .... ma questo è il problema minore . Grazie ancora ..... sono felice di avervi ritrovato :) . Alla prossima

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete dei GRANDISSIMI, e la vostra guida è SUPER!!!!!  Vi ringrazio moltissimo,funziona tutto a meraviglia e io sono uno negato in ste cose.

Grazie a Voi ,addio vita sociale,AHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedevo per quale motivo fai disattivare le 2 opzioni riguardanti dash launch

Please login or register to see this image.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo facciamo perché abbiamo sempre ritenuto più pratico aggiornare dashlaunch "manualmente" inserendo il programma nel hard disk della console. Se si vuole includerlo nel Freeboot allora basta lasciare le spunte sulle voci (ma in questo caso non saprei dire come entrare nel installer e impostare dashlaunch all'occorrenza...forse puoi farlo solamente modificando il file launch.ini)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

io lo faccio usanto il default.xex di dashlaunch,

ma se lascio spuntato custom dashlaunch settings, le impostazioni che ho attualmente vengono perse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ma non ne sono certo. Se viene utilizzato lo stesso launch.ini non dovresti aver problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la voce "custom dashlaunch settings" fa pensare che il tuo file launch.ini venga sovrascritto da uno creato dal programma del Freeboot...

Se vuoi provare a lasciare attive quelle 2 opzioni potresti fare una copia di backup del tuo launch.ini attuale, male che vada cancelli le nuove impostazioni e rimetti il file di backup Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Piace a Big Cesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti