Dante 87

Inserire Contenuti Aggiuntivi Senza Masterizzare

Recommended Posts

@Aigor1981: no il primo metodo è solo per console con modifica jtag/rgh...mentre quello al primo post è il classico per modifica normale, la LT+

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio..

è un nuovo metodo o sbaglio?

Se intendi per rgh no, era già capitato con MGS Ground Zeroes (che però non aveva il disco 2). Per lt 3.0 o masterizzi anche il dvd 1 o segui la guida di Dante87 nel primo post :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguìto la guida e funziona perfettamente convertendo tutti e due i dvd in folder.

una volta installati i dati di gioco si può cancellare il dvd1 per risparmiare spazio o per i dati serve per forza?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguìto la guida e funziona perfettamente convertendo tutti e due i dvd in folder.

una volta installati i dati di gioco si può cancellare il dvd1 per risparmiare spazio o per i dati serve per forza?

grazie

Il dvd 1 originale (non i dati installiti) sì, si può cancellare io non l'ho manco copiato nell'hdd ma lanciato direttamente dalla penna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dvd 1 originale (non i dati installiti) sì, si può cancellare io non l'ho manco copiato nell'hdd ma lanciato direttamente dalla penna.

ok quindi mi basta entrare in file manager e cancellare la cartella middle earth dvd1.

i dat installati dove vengono copiati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quindi mi basta entrare in file manager e cancellare la cartella middle earth dvd1.

i dat installati dove vengono copiati?

I dati installati vengono copiati nell'hdd interno e hanno all'esterno come root il codice numerico relativo al gioco ;) (o title id se preferisci)

La cartella da cancellare è quella che hai detto tu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati installati vengono copiati nell'hdd interno e hanno all'esterno come root il codice numerico relativo al gioco ;) (o title id se preferisci)

La cartella da cancellare è quella che hai detto tu :)

Thanks King!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sapete come installare The Crew su rgh?

i dvd sono due e in entrambi c'è la cartella content!

suggerimenti?

P.s. ma è un gioco tipo Destiny? cioè si può giocare solo online?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sapete come installare The Crew su rgh?

i dvd sono due e in entrambi c'è la cartella content!

suggerimenti?

P.s. ma è un gioco tipo Destiny? cioè si può giocare solo online?

Grazie

entrambi i dvd hanno qualcosa da installare. Io ci ho provato... solo che se prendo le cartelle Content dalla folder e le metto nell'hard disk interno, quando avvio il gioco mi dice di installare il dvd1. Mentre se avvio il dvd1 mi dice che è già installato :asd: in ogni caso come ha detto Dante è un gioco esclusivamente online, anche se trovi il modo di installarlo su jtag/rgh non ci possiamo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato anche io, entrambi i dvd hanno qualcosa da installare. Io ci ho provato... solo che se prendo le cartelle Content dalla folder e le metto nell'hard disk interno, quando avvio il gioco mi dice di installare il dvd1. Mentre se avvio il dvd1 mi dice che è già installato :asd: in ogni caso come ha detto Dante è un gioco esclusivamente online, su jtag/rgh non ci possiamo giocare.

grazie...però che cazzata 'sto fatto dell'online esclusivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dante,

Ma il procedimento funziona anche se prendo i contenuti extra e tramite usb (semplicemente formattata fat32) li passo all'interno dell'hd della XB nella cartella 00000002 sotto il path con il Tid del gioco?

Te lo chiedo xkè avendo hd interno, ho abbastanza spazio.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@poetick25 :semplicemente formattata no, c'è scritto al primo post che la chiavetta deve essere configurata. Poi non tutti i contenuti extra di un dvd possono essere aggiunti, dipende se all'interno dalla iso è presente la cartella "Content", se si allora puoi trasferire il contenuto tramite horizon360 all'interno della chiavetta correttamente configurata da console

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dalla chiavetta (a questo punto preparata come periferica di memorizzazione da xbox) posso spostarli nella content dell'hd interno della xbox?

EDIT: preciso x cronaca, che leggendo qua e la, se utilizzassi Xexmenu per gestire le cartelle, potrai anche andare a mettere i dati nella MU dell'hd; per questo mi sfugge il motivo di non poter utilizzare un hd esterno usb fat32 per trasferire i contenuti aggiuntivi (come le texture HD) in quello interno della XB.

Mille e mille grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@poetick25 :ah ma allora la guida scritta qua è per chi ha una modifica lt+. Per rgh basta un hdd formattato, cmq per conferma chiedi in sezione jtag/rgh nel topic di supporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procedura con Horizon + chiavetta configurata è valida sia per Xbox originali, con lt o con jtag/rgh.

Il trasferimento dei contenuti con chiavette formattate in FAT32 invece è possibile solo con modifica jtag/rgh e devi crearti manualmente il percorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia.... Dovevo sentire il bruciato dopo aver letto nel titolo '..... Evitare sprechi di dvd'. Vi ringrazio e perdonatemi x la perdita di tempo....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti